- Esordienti GIR.C
-
Virtus San Donnino
-
3 - 0
-
Audace Galluzzo
SAN DONNINO: Arezzo, Bartolini, Musa, Mussaid, Sarcina, Mangino, Dimilta, Conti, Torrente, Guarducci, Algenti, Vinattieri, Iacob, Aimonetti, Trouche, Moccia, Chelini, Cafaggi. All.: Sacconi-Arezzo.
AUDACE GALLUZZO: Fiani, Marini, Ferrari, Boni, Lanza, Scarpi, Righetti, Rigacci, Cangioli, De Luca, Spinelli, Piseddu, Norcini, Montecchi. All.: Ponzoni
RETI: Trouche, Aimonetti, Jacob
NOTE: 2-0; 1-0; 0-0
Prima partita della seconda fase del girone C: si gioca in un tiepido pomeriggio invernale, davanti a un folto pubblico, in campo si affrontano due buone formazioni che danno vita a una bella partita. Si parte con i padroni di casa che attaccano con azioni manovrate , mettendo subito in difficoltà gli ospiti; al 5' minuto il risultato si sblocca con una bella azione sulla sinistra: è Algenti che supera il proprio avversario e si porta a fondo campo, gran cross e bella girata al volo di Trouche: 1-0. Il Galluzzo accusa il colpo e non riesce a reagire complice il divario tecnico fra le due formazioni; il S.Donnino diverte e si diverte, costruendo azioni su azioni ma finalizzandone solo una con bomber Aimonetti che con rapidità raccoglie una corta respinta difensiva e sigla il gol del 2 a 0. Nella seconda frazione i locali, sfruttando una punizione battuta magistralmente da Iacob, vanno al gol. Sul 3-0 i biancoarancio rallentano il ritmo e concedono agli ospiti l'unica azione gol: un rapido contropiede che costringe Arezzo ad uscire fuori area con i piedi, sulla respinta si avventa Cangioli che tira a colpo sicuro ma Arezzo con un colpo di riflesso nega il gol. La terza frazione è più equilibrata con le due squadre che non si scoprono e che non rischiano nulla. Grande prova di gruppo per i ragazzi del duo Sacconi-Arezzo che, quadrati in campo , hanno fatto divertire il proprio pubblico. Calciatorepiù: Torrente, veramente incontenibile.
SAN DONNINO: Arezzo, Bartolini, Musa, Mussaid, Sarcina, Mangino, Dimilta, Conti, Torrente, Guarducci, Algenti, Vinattieri, Iacob, Aimonetti, Trouche, Moccia, Chelini, Cafaggi. All.: Sacconi-Arezzo.<br >AUDACE GALLUZZO: Fiani, Marini, Ferrari, Boni, Lanza, Scarpi, Righetti, Rigacci, Cangioli, De Luca, Spinelli, Piseddu, Norcini, Montecchi. All.: Ponzoni<br >
RETI: Trouche, Aimonetti, Jacob<br >NOTE: 2-0; 1-0; 0-0
Prima partita della seconda fase del girone C: si gioca in un tiepido pomeriggio invernale, davanti a un folto pubblico, in campo si affrontano due buone formazioni che danno vita a una bella partita. Si parte con i padroni di casa che attaccano con azioni manovrate , mettendo subito in difficoltà gli ospiti; al 5' minuto il risultato si sblocca con una bella azione sulla sinistra: è Algenti che supera il proprio avversario e si porta a fondo campo, gran cross e bella girata al volo di Trouche: 1-0. Il Galluzzo accusa il colpo e non riesce a reagire complice il divario tecnico fra le due formazioni; il S.Donnino diverte e si diverte, costruendo azioni su azioni ma finalizzandone solo una con bomber Aimonetti che con rapidità raccoglie una corta respinta difensiva e sigla il gol del 2 a 0. Nella seconda frazione i locali, sfruttando una punizione battuta magistralmente da Iacob, vanno al gol. Sul 3-0 i biancoarancio rallentano il ritmo e concedono agli ospiti l'unica azione gol: un rapido contropiede che costringe Arezzo ad uscire fuori area con i piedi, sulla respinta si avventa Cangioli che tira a colpo sicuro ma Arezzo con un colpo di riflesso nega il gol. La terza frazione è più equilibrata con le due squadre che non si scoprono e che non rischiano nulla. Grande prova di gruppo per i ragazzi del duo Sacconi-Arezzo che, quadrati in campo , hanno fatto divertire il proprio pubblico. <b>Calciatorepiù: Torrente</b>, veramente incontenibile.