• Allievi Provinciali GIR.A
  • Real Cerretese
  • 0 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


REAL CER
RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, Brotini, Pasquinelli, Giraldi, Vaglini, Mari. A disp.: Ranieri, Audaci, D'Angelo, Martini, Bellucci, Ischiri. All.: Maurizio Rosini.

SAN GIUSTO L.B.: Formazione non pervenuta



Zero a zero, ma il risultato non dice il vero. La partita è infatti stata molto combattuta, e Cerretese e San Giusto avrebbero potuto chiuderla sul 2-2 o 3-3. Il pareggio finale è comunque risultato giusto, un punto per uno ci sta bene al termine di questa sfida. Inizia alla grande la Real Cerretese, che subito colpisce un palo con Vaglini. Lo stesso Vaglini ha poco dopo una buona occasione per sbloccare il risultato, ma l'estremo difensore del San Giusto è pronto ed attanto sia su di lui che, poco dopo, su Mari. Il risultato quindi non cambia e nei minuti finali del primo tempo è il San Giusto a rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Nella ripresa, dopo un primo quarto d'ora giocato prevalentemente a centrocampo, le due squadre cominciano a darsi più battaglia. Ne viene fuori una bella partita, con il San Giusto che si difende bene e con ordine, e la Cerretese che sfiora il vantaggio con Brotini, ma il suo tiro termina fuori di poco. Alla fine, come detto, il pareggio è risultato che ben rispecchia l'andamento della sfida.

CALCIATORIPIU': Nella Cerretese in evidenza Bernabei e Campani.

REAL CER RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, Brotini, Pasquinelli, Giraldi, Vaglini, Mari. A disp.: Ranieri, Audaci, D'Angelo, Martini, Bellucci, Ischiri. All.: Maurizio Rosini. <br >SAN GIUSTO L.B.: Formazione non pervenuta Zero a zero, ma il risultato non dice il vero. La partita &egrave; infatti stata molto combattuta, e Cerretese e San Giusto avrebbero potuto chiuderla sul 2-2 o 3-3. Il pareggio finale &egrave; comunque risultato giusto, un punto per uno ci sta bene al termine di questa sfida. Inizia alla grande la Real Cerretese, che subito colpisce un palo con Vaglini. Lo stesso Vaglini ha poco dopo una buona occasione per sbloccare il risultato, ma l'estremo difensore del San Giusto &egrave; pronto ed attanto sia su di lui che, poco dopo, su Mari. Il risultato quindi non cambia e nei minuti finali del primo tempo &egrave; il San Giusto a rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Nella ripresa, dopo un primo quarto d'ora giocato prevalentemente a centrocampo, le due squadre cominciano a darsi pi&ugrave; battaglia. Ne viene fuori una bella partita, con il San Giusto che si difende bene e con ordine, e la Cerretese che sfiora il vantaggio con Brotini, ma il suo tiro termina fuori di poco. Alla fine, come detto, il pareggio &egrave; risultato che ben rispecchia l'andamento della sfida. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nella Cerretese in evidenza <b>Bernabei</b> e <b>Campani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI