- Esordienti GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Lastrigiana
LUDUS 90: Cosentino, Ballerini, Zineddu, Billitteri, Fioravanti, Babazzi, Maggi, Cassigoli, Franchini, Lodà, Guidotti. Entrati: Guazzini R., Bulli, Rainetti, Guazzini G., Chirco. All.: Visentin-Naldi.
LASTRIGIANA: Ghelardini, Romeo, Fucà, Gonnelli, Marceddu, Mirabella, Attanasio, Ghinazzi, Cossari, Duma, Vitali. Entrati: Bambini, Rossi, Zuffanelli, Masi, Manetti. All.: Cossari.
RETI: Lodà, Vitali.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la prima uscita annuale nel girone di merito di Ludus 90 e Lastrigiana, due ottime formazioni che anche nella mattinata di domenica hanno confermato il proprio spessore. I 22 in campo danno infatti vita ad una gara tirata, giocata su ottimi ritmi e lottata in ogni parte del campo. Per la cronaca il primo tempo si conclude sul punteggio di 0-0, con i padroni di casa insidiosi con un paio di cross senza esito e la Lastrigiana pericolosa in più di un'occasione, in particolare con un'iniziativa di Rossi sulla quale Cosentino risponde alla grande. Nella ripresa la Ludus riparte molto bene e nella prima metà del parziale attacca prevalentemente. Col passare dei minuti però la Lastrigiana cresce e nel finale Cosentino è ancora bravo a neutralizzare una conclusione da fuori. Succede quindi tutto nel terzo tempo, nel quale sono i padroni di casa ad inaugurare le danze: la Ludus infatti riparte bene e dopo pochi minuti Lodà indovina il sinistro che va ad insaccarsi all'angolino, portando in vantaggio la sua squadra. La reazione ospite arriva comunque puntuale e poco dopo arriva il pareggio con Vitali, lesto a sfruttare un lancio lungo per firmare l'1-1. Nel tempo rimanente la gara si spezzetta un po' per l'eccessiva concitazione (che il direttore di gara non controlla sufficientemente) ed il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: Marceddu (Lastrigiana) ottima prestazione dell'ultimo difensore della formazione ospite. Buono nel complesso l'atteggiamento concentrato da parte di entrambe le formazioni.
LUDUS 90: Cosentino, Ballerini, Zineddu, Billitteri, Fioravanti, Babazzi, Maggi, Cassigoli, Franchini, Lodà, Guidotti. Entrati: Guazzini R., Bulli, Rainetti, Guazzini G., Chirco. All.: Visentin-Naldi. <br >LASTRIGIANA: Ghelardini, Romeo, Fucà, Gonnelli, Marceddu, Mirabella, Attanasio, Ghinazzi, Cossari, Duma, Vitali. Entrati: Bambini, Rossi, Zuffanelli, Masi, Manetti. All.: Cossari. <br >
RETI: Lodà, Vitali.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la prima uscita annuale nel girone di merito di Ludus 90 e Lastrigiana, due ottime formazioni che anche nella mattinata di domenica hanno confermato il proprio spessore. I 22 in campo danno infatti vita ad una gara tirata, giocata su ottimi ritmi e lottata in ogni parte del campo. Per la cronaca il primo tempo si conclude sul punteggio di 0-0, con i padroni di casa insidiosi con un paio di cross senza esito e la Lastrigiana pericolosa in più di un'occasione, in particolare con un'iniziativa di Rossi sulla quale Cosentino risponde alla grande. Nella ripresa la Ludus riparte molto bene e nella prima metà del parziale attacca prevalentemente. Col passare dei minuti però la Lastrigiana cresce e nel finale Cosentino è ancora bravo a neutralizzare una conclusione da fuori. Succede quindi tutto nel terzo tempo, nel quale sono i padroni di casa ad inaugurare le danze: la Ludus infatti riparte bene e dopo pochi minuti Lodà indovina il sinistro che va ad insaccarsi all'angolino, portando in vantaggio la sua squadra. La reazione ospite arriva comunque puntuale e poco dopo arriva il pareggio con Vitali, lesto a sfruttare un lancio lungo per firmare l'1-1. Nel tempo rimanente la gara si spezzetta un po' per l'eccessiva concitazione (che il direttore di gara non controlla sufficientemente) ed il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Marceddu (Lastrigiana)</b> ottima prestazione dell'ultimo difensore della formazione ospite. Buono nel complesso l'atteggiamento concentrato da parte di entrambe le formazioni.