• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 0
  • Florence S.C.


SANCASCIENESE: Ciappi, Mori, Gamannossi, Savelli, Masi, Nesi, Rossi, Morelli, D'Acunzo, Tognaccini, Saccardi G. A disp.: Saccardi F., Coradori, Viceconte. All.: Bellini.

FLORENCE: Mappa, Amin, Romagnoli, Garrieri, Romano, Fantini, Natali, Banchini, Capraro, Lacchi, Prescigni. A disp.: Doccula, Vito, Luis. All.: Niccoli.


ARBITRO: Ciprianetti di Firenze.


RETI: 15' D'Acunzo.



Vittoria di misura per la Sancascianese contro un'agguerrita Florence che, una volta passata in svantaggio, ha preso in mano le redini del gioco pur senza riuscire a ribaltare il risultato. In considerazione dell'andamento del match, e in particolare della ripresa, un pareggio sarebbe stato senz'altro il risultato più giusto senza nulla togliere ai locali che hanno giocato una buona partita, ordinata, stringendo i denti e portando a casa così tre punti pesanti. Il match è vivace sin dalle prime battute con i padroni di casa che spingono mettendo in difficoltà gli avversari. Il goal è nell'aria e al quarto d'ora infatti è D'Acunzo a portare in vantaggio i suoi con un bel diagonale. Una volte sbloccato il risultato però la Sancascianese retrocede concedendo spazi agli avversari che ne approfittano costringendo gli avversari sulla difensiva e arrivando spesso e volentieri al tiro. Capraro va vicinissimo al pareggio intorno alla mezz'ora ma il suo tiro è respinto dal palo a portiere battuto. Nella ripresa il copione non cambia, i ragazzi di Mister Bellini non riescono quasi mai a superare la propria tre quarti con gli ospiti che stazionano stabilmente nei pressi dell'area di rigore. Se non è un assedio, poco ci manca; ci provano ripetutamente Banchini e Capraro, un'occasione d'oro anche per Lacchi ma non c'è nulla da fare e il risultato rimane congelato sul parziale di 1-0. Nella parte finale di gara, gli attacchi dei ragazzi di Mister Niccoli si fanno meno incisivi, complice anche la stanchezza e di conseguenza per la Sancascianese diventa più facile arrivare all'80' in vantaggio. Da applausi la reazione della Florence, ma oggi non è stata sufficiente per portare a casa un risultato positivo.
Calciatoripiù
: premiano l'autore del goal decisivo per la vittoria D'Acunzo, tra gli ospiti è Capraro il più pericoloso.

SANCASCIENESE: Ciappi, Mori, Gamannossi, Savelli, Masi, Nesi, Rossi, Morelli, D'Acunzo, Tognaccini, Saccardi G. A disp.: Saccardi F., Coradori, Viceconte. All.: Bellini. <br >FLORENCE: Mappa, Amin, Romagnoli, Garrieri, Romano, Fantini, Natali, Banchini, Capraro, Lacchi, Prescigni. A disp.: Doccula, Vito, Luis. All.: Niccoli. <br > ARBITRO: Ciprianetti di Firenze. <br > RETI: 15' D'Acunzo. Vittoria di misura per la Sancascianese contro un'agguerrita Florence che, una volta passata in svantaggio, ha preso in mano le redini del gioco pur senza riuscire a ribaltare il risultato. In considerazione dell'andamento del match, e in particolare della ripresa, un pareggio sarebbe stato senz'altro il risultato pi&ugrave; giusto senza nulla togliere ai locali che hanno giocato una buona partita, ordinata, stringendo i denti e portando a casa cos&igrave; tre punti pesanti. Il match &egrave; vivace sin dalle prime battute con i padroni di casa che spingono mettendo in difficolt&agrave; gli avversari. Il goal &egrave; nell'aria e al quarto d'ora infatti &egrave; D'Acunzo a portare in vantaggio i suoi con un bel diagonale. Una volte sbloccato il risultato per&ograve; la Sancascianese retrocede concedendo spazi agli avversari che ne approfittano costringendo gli avversari sulla difensiva e arrivando spesso e volentieri al tiro. Capraro va vicinissimo al pareggio intorno alla mezz'ora ma il suo tiro &egrave; respinto dal palo a portiere battuto. Nella ripresa il copione non cambia, i ragazzi di Mister Bellini non riescono quasi mai a superare la propria tre quarti con gli ospiti che stazionano stabilmente nei pressi dell'area di rigore. Se non &egrave; un assedio, poco ci manca; ci provano ripetutamente Banchini e Capraro, un'occasione d'oro anche per Lacchi ma non c'&egrave; nulla da fare e il risultato rimane congelato sul parziale di 1-0. Nella parte finale di gara, gli attacchi dei ragazzi di Mister Niccoli si fanno meno incisivi, complice anche la stanchezza e di conseguenza per la Sancascianese diventa pi&ugrave; facile arrivare all'80' in vantaggio. Da applausi la reazione della Florence, ma oggi non &egrave; stata sufficiente per portare a casa un risultato positivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: premiano l'autore del goal decisivo per la vittoria <b>D'Acunzo</b>, tra gli ospiti &egrave; <b>Capraro </b>il pi&ugrave; pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI