- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Limite e Capraia
FLORENCE: Enned, Falugiani, Trouche, Montigiani, Reyno, Natalini, Chitu, Vignoli, Palazzo, Lacinej, Massai. A disp.: Zaccarelli, Baldini, Suka, Tortelli, Corsinovi, Sejza. All.: Yuri Landini.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Prosperi, Nitti, Pruneti, Lupi, Verdiani, Borselli, Mannoni, Murdocca, Lazzeretti, Pucci. A disp.: Sterlacci, Fantini, Lepori. All.: Luca Rinaldi.
ARBITRO: Zoppi di Firenze.
RETI: Massai.
Vittoria come da pronostico per la Florence, che vince sì in casa, ma soffrendo contro un Limite e Capraia che ha reso la vita difficile ai padroni di casa. È stata una partita sofferta, molto maschia e per cuori duri quella svolta a Ugnano in questo sabato pomeriggio di inizio marzo: la partita inizia bene per la Florence, ma, piano piano, il Limite e Capraia cresce e si fa coraggio, mettendo, soprattutto negli ultimi venti minuti, in grande difficoltà i locali, che non si sarebbero mai aspettati una prova così coraggiosa dei ragazzi di mister Rinaldi. Scende molto concentrata in campo la Florence sin dai primi minuti, e fa la partita come da copione, relegando in fase difensiva il Limite e Capraia, che, dapprima si difende bene, dovendosi poi arrendere al gol di Massai, che con un tocco ravvicinato sotto porta, dopo una bella azione manovrata, porta in vantaggio i suoi e, come vedremo, deciderà un match, che però nel secondo tempo avrà ancora molto da dire, visto che il risultato rimarrà incerto e aperto fino ai minuti conclusivi di questa equilibrata e interessante gara. Nel secondo tempo i padroni di casa avrebbero l'occasione per chiudere la gara con Palazzo, Falugiani e Lacinej, che però non riescono a trovare lo specchio della porta né tanto meno la rete che avrebbe potuto dare maggiore tranquillità alla Florence e, forse, spento gli animi del Limite e Capraia, che invece si infiammano e cercheranno la rete del pareggio con grandissima caparbietà nella seconda parte della ripresa, nella quale gli ospiti vanno sempre più vicini alla rete dell'1-1, che verrà negata loro da dei grandissimi interventi di Enned, che in più di un'occasione si rende protagonista di super parate sugli attaccanti del Limite e Capraia, riuscendo così ad arrivare al triplice fischio dell'arbitro con la porta inviolata e trascinando i suoi ad una vittoria, che sarebbe stata impensabile senza i suoi tuffi e i suoi riflessi.
Calciatoripiù: Nella Florence Enned, parate decisive, la vittoria è anche, e soprattutto, merito suo, e Massai, per il gol che decide la partita. Pruneti è il migliore nel Limite e Capraia.
FLORENCE: Enned, Falugiani, Trouche, Montigiani, Reyno, Natalini, Chitu, Vignoli, Palazzo, Lacinej, Massai. A disp.: Zaccarelli, Baldini, Suka, Tortelli, Corsinovi, Sejza. All.: Yuri Landini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Prosperi, Nitti, Pruneti, Lupi, Verdiani, Borselli, Mannoni, Murdocca, Lazzeretti, Pucci. A disp.: Sterlacci, Fantini, Lepori. All.: Luca Rinaldi.<br >
ARBITRO: Zoppi di Firenze.<br >
RETI: Massai.
Vittoria come da pronostico per la Florence, che vince sì in casa, ma soffrendo contro un Limite e Capraia che ha reso la vita difficile ai padroni di casa. È stata una partita sofferta, molto maschia e per cuori duri quella svolta a Ugnano in questo sabato pomeriggio di inizio marzo: la partita inizia bene per la Florence, ma, piano piano, il Limite e Capraia cresce e si fa coraggio, mettendo, soprattutto negli ultimi venti minuti, in grande difficoltà i locali, che non si sarebbero mai aspettati una prova così coraggiosa dei ragazzi di mister Rinaldi. Scende molto concentrata in campo la Florence sin dai primi minuti, e fa la partita come da copione, relegando in fase difensiva il Limite e Capraia, che, dapprima si difende bene, dovendosi poi arrendere al gol di Massai, che con un tocco ravvicinato sotto porta, dopo una bella azione manovrata, porta in vantaggio i suoi e, come vedremo, deciderà un match, che però nel secondo tempo avrà ancora molto da dire, visto che il risultato rimarrà incerto e aperto fino ai minuti conclusivi di questa equilibrata e interessante gara. Nel secondo tempo i padroni di casa avrebbero l'occasione per chiudere la gara con Palazzo, Falugiani e Lacinej, che però non riescono a trovare lo specchio della porta né tanto meno la rete che avrebbe potuto dare maggiore tranquillità alla Florence e, forse, spento gli animi del Limite e Capraia, che invece si infiammano e cercheranno la rete del pareggio con grandissima caparbietà nella seconda parte della ripresa, nella quale gli ospiti vanno sempre più vicini alla rete dell'1-1, che verrà negata loro da dei grandissimi interventi di Enned, che in più di un'occasione si rende protagonista di super parate sugli attaccanti del Limite e Capraia, riuscendo così ad arrivare al triplice fischio dell'arbitro con la porta inviolata e trascinando i suoi ad una vittoria, che sarebbe stata impensabile senza i suoi tuffi e i suoi riflessi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Florence <b>Enned</b>, parate decisive, la vittoria è anche, e soprattutto, merito suo, e <b>Massai</b>, per il gol che decide la partita. Pruneti è il migliore nel Limite e Capraia.