- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 9
- Santa Maria
LIMITE: Biffoli, Sterlacci, Prosperi, Mannoni, Verdiani, Lupi, Spata, Pruneti, Lazzeretti, De Vincentis, Maltinti. A disp.: Divona, Lippi, Rosselli, Fantini, Murdocca, Leporiu F., Lepori M. All.: Luca Rinaldi.
S.MARIA: Raspanti, Bagnoli, Rosi, Grasso, Orsi Cesare, Urti, Becce, Bianco, Squillace, Mazzantini, Lazzeri, A disp.: Costa, Orsi Marco, Cilia, Galoppi, Galimberti, Ndiaye. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Lazzeretti, 5 Mazzantini, 2 Squillace, 2 Lazzeri.
Larghissima vittoria del Santa Maria di mister Lazzoni, che supera il Limite e Capraia con un rotondo 9-1. Eppure cominciano bene i padroni di casa, che dopo pochi minuti passano in vantaggio con Lazzeretti, che riesce a beffare Raspanti con un tiro a colombella dal limite dell'area, su cui l'estremo difensore del Santa Maria non può nulla. Da quel momento in poi, però, è solo Santa Maria, che al 15' pareggia i conti con Mazzantini, grande protagonista di giornata, che supera l'incolpevole Biffoli con un tocco sotto misura su assist di Squillace. Poco dopo è ancora Mazzantini a portare i suoi in vantaggio, su un calcio di rigore conquistato da Lazzeri. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo arrivano anche le reti di Squillace e Lazzeri, che portano i suoi sul 4-1 con due belle conclusioni da dentro l'area. Nel secondo tempo, nonostante un Limite e Capraia volenteroso e pericoloso in apertura con Prosperi, che si inventa una gran conclusione dalla distanza su cui è provvidenziale Raspanti, il Santa Maria prende il largo, trascinata da uno strepitoso Mazzantini. Il bomber del Santa Maria va infatti a segno altre tre volte, sbagliando inoltre un calcio di rigore, e siglando queste tre reti al termine di tre bellissime azioni corali. A rendere ancora più pesante il passivo per il Limite e Capraia ci pensano Lazzeri e Squllace (doppietta quest'oggi per loro), che beffano l'incolpevole Biffoli con due conclusioni dalla distanza.
Calciatoripiù: Nel Limite e Capraia si salva Prosperi, ultimo dei suoi ad arrendersi. Nel Santa Maria è fenomenale la prestazione di Mazzantini, man of the match con la sua cinquina.
LIMITE: Biffoli, Sterlacci, Prosperi, Mannoni, Verdiani, Lupi, Spata, Pruneti, Lazzeretti, De Vincentis, Maltinti. A disp.: Divona, Lippi, Rosselli, Fantini, Murdocca, Leporiu F., Lepori M. All.: Luca Rinaldi.<br >S.MARIA: Raspanti, Bagnoli, Rosi, Grasso, Orsi Cesare, Urti, Becce, Bianco, Squillace, Mazzantini, Lazzeri, A disp.: Costa, Orsi Marco, Cilia, Galoppi, Galimberti, Ndiaye. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Lazzeretti, 5 Mazzantini, 2 Squillace, 2 Lazzeri.
Larghissima vittoria del Santa Maria di mister Lazzoni, che supera il Limite e Capraia con un rotondo 9-1. Eppure cominciano bene i padroni di casa, che dopo pochi minuti passano in vantaggio con Lazzeretti, che riesce a beffare Raspanti con un tiro a colombella dal limite dell'area, su cui l'estremo difensore del Santa Maria non può nulla. Da quel momento in poi, però, è solo Santa Maria, che al 15' pareggia i conti con Mazzantini, grande protagonista di giornata, che supera l'incolpevole Biffoli con un tocco sotto misura su assist di Squillace. Poco dopo è ancora Mazzantini a portare i suoi in vantaggio, su un calcio di rigore conquistato da Lazzeri. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo arrivano anche le reti di Squillace e Lazzeri, che portano i suoi sul 4-1 con due belle conclusioni da dentro l'area. Nel secondo tempo, nonostante un Limite e Capraia volenteroso e pericoloso in apertura con Prosperi, che si inventa una gran conclusione dalla distanza su cui è provvidenziale Raspanti, il Santa Maria prende il largo, trascinata da uno strepitoso Mazzantini. Il bomber del Santa Maria va infatti a segno altre tre volte, sbagliando inoltre un calcio di rigore, e siglando queste tre reti al termine di tre bellissime azioni corali. A rendere ancora più pesante il passivo per il Limite e Capraia ci pensano Lazzeri e Squllace (doppietta quest'oggi per loro), che beffano l'incolpevole Biffoli con due conclusioni dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite e Capraia si salva <b>Prosperi</b>, ultimo dei suoi ad arrendersi. Nel Santa Maria è fenomenale la prestazione di <b>Mazzantini</b>, man of the match con la sua cinquina.