- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- Giovani Vinci
GINESTRA: Arpetta, Branzea, Cantini, Frattuzzi, Lepore, Montemagni, Naldini, Neri, Pandolfi, Sordi, Zahouani. A disp:: Cafaggi, Toia, Fulchini, Marsicola. All.: Gradi Leonardo.
GIOVANI VINCI: Masi, Desideri, Da Nazaret, Mezlini, Lo Ciuro, Iliopolus, Lombardi, Orsi, Alderighi, Carafili, La Vecchia. A disp.: Gaini, Tosi. All.: Alfio Palandri.
RETI: Sordi, Zahouani 2, Lo Ciuro
Vittoria meritata per la Ginestra, che si impone per tre a uno sulla formazione del Vinci. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Sordi su azione personale; l'attaccante della formazione di mister Gradi approfitta di un'indecisione collettiva della difesa ospite e trafigge il portiere del Vinci per l'uno a zero parziale. Il primo tempo, in sintesi, è tutto qui. Nella ripresa parte bene il Vinci, che perviene al pareggio momentaneo con Lo Ciuro, La partenza convinta della formazione di mister Palandri fa pensare a una seconda frazione più equilibrata, ma non sarà così. La Ginestra infatti reagisce con grinta al pareggio della formazione ospite, e si riporta in vantaggio grazie a Zahouani che segna con un tiro diretto all'angolino al termine di un'azione di contropiede. Il Vinci resta in dieci per l'espulsione di Orsi. Nel finale la Ginestra chiude i conti su azione di contropiede del solito Zahouani (doppietta per lui). Nonostante l'inferiorità numerica, il Vinci sfiora il gol che potrebbe riaprire la sfida con Mezlini, ma il portiere della Ginestra riesce a respingere.
Calciatoripiù: Nella Ginestra buona la gara di Zahouani, autore della doppietta decisiva, e di Cantini, protagonista di tre o quattro belle parate. Nel Vinci prova promettente da parte del classe '98 La Vecchia.
GINESTRA: Arpetta, Branzea, Cantini, Frattuzzi, Lepore, Montemagni, Naldini, Neri, Pandolfi, Sordi, Zahouani. A disp:: Cafaggi, Toia, Fulchini, Marsicola. All.: Gradi Leonardo.<br >GIOVANI VINCI: Masi, Desideri, Da Nazaret, Mezlini, Lo Ciuro, Iliopolus, Lombardi, Orsi, Alderighi, Carafili, La Vecchia. A disp.: Gaini, Tosi. All.: Alfio Palandri.<br >
RETI: Sordi, Zahouani 2, Lo Ciuro
Vittoria meritata per la Ginestra, che si impone per tre a uno sulla formazione del Vinci. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Sordi su azione personale; l'attaccante della formazione di mister Gradi approfitta di un'indecisione collettiva della difesa ospite e trafigge il portiere del Vinci per l'uno a zero parziale. Il primo tempo, in sintesi, è tutto qui. Nella ripresa parte bene il Vinci, che perviene al pareggio momentaneo con Lo Ciuro, La partenza convinta della formazione di mister Palandri fa pensare a una seconda frazione più equilibrata, ma non sarà così. La Ginestra infatti reagisce con grinta al pareggio della formazione ospite, e si riporta in vantaggio grazie a Zahouani che segna con un tiro diretto all'angolino al termine di un'azione di contropiede. Il Vinci resta in dieci per l'espulsione di Orsi. Nel finale la Ginestra chiude i conti su azione di contropiede del solito Zahouani (doppietta per lui). Nonostante l'inferiorità numerica, il Vinci sfiora il gol che potrebbe riaprire la sfida con Mezlini, ma il portiere della Ginestra riesce a respingere.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Ginestra buona la gara di <b>Zahouani</b>, autore della doppietta decisiva, e <b>di Cantini</b>, protagonista di tre o quattro belle parate. Nel Vinci prova promettente da parte del classe '98 <b>La Vecchia</b>.