- Allievi Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 1
- ProLivorno Sorgenti
BIBBIENA: Magni Vannini, Aquilano (38' Biondi), Vezzosi, Lunghi, Bertelli, Ciabatti, Capacci (64' Mencattini), Diani (70' Danesi), Mangani, Corsetti, Barbini (54' Ristori). A disp.: Limoni, Medina, Biondi, Mencattini, Ristori, Moneti, Danesi. All.: Marco Sereni.
PRO LIVORNO SORGENTI: Ferraiolo, Marchetti, Simeone, Di Stefano, Bertolla, Paul Gross, Mecacci (68' Daugenti), Rossi, Garzelli (58' Consani), Casalini (47' Ramacciotti), Fiordi (58' Bani). A disp.: Gamucci, Bani, Daugenti, Consani, Ramacciotti, Mascagni. All.: Daniele Domenici.
ARBITRO: Russo sez. Valdarno.
RETE: 17' autorete Lunghi.
Partita di vitale importanza per i ragazzi di Marco Sereni da qualche giorno sulla panchina del Bibbiena in sostituzione di Daniele Bendoni. Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si presenta la Pro Livorno Sorgenti: squadra tosta e senza problemi di classifica. Il campo è allentatissimo e la gara diventa una vera e propria battaglia. Al 2' ospiti vicino al gol con un cross dalla destra che sorprende Magni Vannini sul primo palo. Sulla linea deviazione provvidenziale di Aquilano. Al 10' ci provano i locali con Capacci ma il tiro esce di poco. Al 17' il gol che decide di fatto l'intera partita: cross dalla tre quarti, Lunghi nel tentativo di liberare mette invece di testa alle spalle del proprio portiere. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono veementemente e subito si fanno pericolosi con Mangani ma Ferraiolo salva i suoi con un'incredibile parata. Il finale di tempo è agguerrito e l'arbitro Russo deve più volte ricorrere al cartellino giallo. La ripresa riprende come era finita la prima frazione di gioco con il Bibbiena in avanti nel disperato tentativo di cogliere il pareggio. Subito ci prova Capacci ma la conclusione viene bloccata da Ferraioli. L'occasione per il pareggio è al 50' per Lunghi ben servito in area da Ciabatti. La semirovesciata è bella ma esce a lato. Subito dopo mischia furibonda ma il tiro di Barbini viene ribattuto. Al 60' il gol sembra fatto con la palla che va verso la porta a portiere battuto ma Paul Gross riesce ad intervenire e a liberare prima che la sfera entri in porta. Ci provano anche gli ospiti prima al 65' con Simeone che mette fuori di poco e subito dopo con Ramacciotti che mette incredibilmente alto da ottima posizione. Nel finale il Bibbiena va vicinissimo al gol ben due volte. La prima con Ciabatti, grande la sua partita, al 75' che di testa colpisce a rete su un bel cross di Corsetti ma si vede respingere la conclusione da un grande Ferraioli. A tempo scaduto Ferraioli compie un vero e proprio miracolo su un'altra conclusione di testa, questa volta del neo entrato Danesi. Finisce con la vittoria degli ospiti una partita fortemente condizionata dalla condizioni del campo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Calciatorepiù: Ferraioli (Pro Livorno): visto che il gol se lo segnano da soli gli avversari, l'uomo partita è il portiere Ferraioli che in più occasioni salva i suoi.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Magni Vannini, Aquilano (38' Biondi), Vezzosi, Lunghi, Bertelli, Ciabatti, Capacci (64' Mencattini), Diani (70' Danesi), Mangani, Corsetti, Barbini (54' Ristori). A disp.: Limoni, Medina, Biondi, Mencattini, Ristori, Moneti, Danesi. All.: Marco Sereni.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Ferraiolo, Marchetti, Simeone, Di Stefano, Bertolla, Paul Gross, Mecacci (68' Daugenti), Rossi, Garzelli (58' Consani), Casalini (47' Ramacciotti), Fiordi (58' Bani). A disp.: Gamucci, Bani, Daugenti, Consani, Ramacciotti, Mascagni. All.: Daniele Domenici.<br >
ARBITRO: Russo sez. Valdarno.<br >
RETE: 17' autorete Lunghi.
Partita di vitale importanza per i ragazzi di Marco Sereni da qualche giorno sulla panchina del Bibbiena in sostituzione di Daniele Bendoni. Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si presenta la Pro Livorno Sorgenti: squadra tosta e senza problemi di classifica. Il campo è allentatissimo e la gara diventa una vera e propria battaglia. Al 2' ospiti vicino al gol con un cross dalla destra che sorprende Magni Vannini sul primo palo. Sulla linea deviazione provvidenziale di Aquilano. Al 10' ci provano i locali con Capacci ma il tiro esce di poco. Al 17' il gol che decide di fatto l'intera partita: cross dalla tre quarti, Lunghi nel tentativo di liberare mette invece di testa alle spalle del proprio portiere. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono veementemente e subito si fanno pericolosi con Mangani ma Ferraiolo salva i suoi con un'incredibile parata. Il finale di tempo è agguerrito e l'arbitro Russo deve più volte ricorrere al cartellino giallo. La ripresa riprende come era finita la prima frazione di gioco con il Bibbiena in avanti nel disperato tentativo di cogliere il pareggio. Subito ci prova Capacci ma la conclusione viene bloccata da Ferraioli. L'occasione per il pareggio è al 50' per Lunghi ben servito in area da Ciabatti. La semirovesciata è bella ma esce a lato. Subito dopo mischia furibonda ma il tiro di Barbini viene ribattuto. Al 60' il gol sembra fatto con la palla che va verso la porta a portiere battuto ma Paul Gross riesce ad intervenire e a liberare prima che la sfera entri in porta. Ci provano anche gli ospiti prima al 65' con Simeone che mette fuori di poco e subito dopo con Ramacciotti che mette incredibilmente alto da ottima posizione. Nel finale il Bibbiena va vicinissimo al gol ben due volte. La prima con Ciabatti, grande la sua partita, al 75' che di testa colpisce a rete su un bel cross di Corsetti ma si vede respingere la conclusione da un grande Ferraioli. A tempo scaduto Ferraioli compie un vero e proprio miracolo su un'altra conclusione di testa, questa volta del neo entrato Danesi. Finisce con la vittoria degli ospiti una partita fortemente condizionata dalla condizioni del campo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. <b>Calciatorepiù: Ferraioli </b>(Pro Livorno): visto che il gol se lo segnano da soli gli avversari, l'uomo partita è il portiere <b>Ferraioli </b>che in più occasioni salva i suoi.
Emanuele Ceccherini