• Allievi Provinciali GIR.A
  • Membrino
  • 1 - 7
  • Signa


MEMBRINO: Ceccarelli, Tortelli, Mariagi, Marchi, Spini, Boumarouan Mohamed, Pallavicini, Pisoni, Zacchi, Zenardi, Ciari, Boumarauan Gioele, Buscema. All.: Lazzeri.

SIGNA 1914: Mori, Cubi, Panetta, Pagnini, Arouissi, Fontanelli, Saba, Madiai, Aulito, Maimone, Nesi, Baldassari, Grasso, Scianna. All.: Agostino Casazza.


RETI: Boumarouan Mohamed, Saba 4, Madiai 2, Grasso



Goleada come da copione per il Signa 1914 sul campo del Membrino. Buona vittoria per la formazione di mister Agostino Casazza che si impone con un netto sette a uno, trascinata dal poker di reti del suo attaccante Saba, nell'occasione in ottimo stato di forma. Il primo tempo è più equilibrato, anche se la formazione ospite comunque mette subito in evidenza la sua superiorità nei confronti dell'avversario. Così i canarini signesi si portano per primi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Madiai, che sblocca il risultato. Poco dopo è invece Saba a raddoppiare per i gialloblu, che vanno al riposo in vantaggio per due reti a zero. Nella ripresa è goleada del Signa, che triplica ancora con Madiai (autore a sua volta di una doppietta) e segna il 4-0 con Saba. A questo punto reagisce il Membrino, mentre la formazione ospite dà spazio anche ai giocatori in panchina: su un calcio d'angolo i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Boumarouan Mohamed. Finale tutto di marca signese: due gol di Saba e la rete di Grasso fissano il risultato sul 7-1 finale.

CALCIATORIPIU': Per il Signa impossibile non citare Saba, per i quattro gol e per una prestazione davvero convincente. Nel Membrino in evidenza Ciari, il più pericoloso dei suoi.

MEMBRINO: Ceccarelli, Tortelli, Mariagi, Marchi, Spini, Boumarouan Mohamed, Pallavicini, Pisoni, Zacchi, Zenardi, Ciari, Boumarauan Gioele, Buscema. All.: Lazzeri. <br >SIGNA 1914: Mori, Cubi, Panetta, Pagnini, Arouissi, Fontanelli, Saba, Madiai, Aulito, Maimone, Nesi, Baldassari, Grasso, Scianna. All.: Agostino Casazza. <br > RETI: Boumarouan Mohamed, Saba 4, Madiai 2, Grasso Goleada come da copione per il Signa 1914 sul campo del Membrino. Buona vittoria per la formazione di mister Agostino Casazza che si impone con un netto sette a uno, trascinata dal poker di reti del suo attaccante Saba, nell'occasione in ottimo stato di forma. Il primo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, anche se la formazione ospite comunque mette subito in evidenza la sua superiorit&agrave; nei confronti dell'avversario. Cos&igrave; i canarini signesi si portano per primi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Madiai, che sblocca il risultato. Poco dopo &egrave; invece Saba a raddoppiare per i gialloblu, che vanno al riposo in vantaggio per due reti a zero. Nella ripresa &egrave; goleada del Signa, che triplica ancora con Madiai (autore a sua volta di una doppietta) e segna il 4-0 con Saba. A questo punto reagisce il Membrino, mentre la formazione ospite d&agrave; spazio anche ai giocatori in panchina: su un calcio d'angolo i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Boumarouan Mohamed. Finale tutto di marca signese: due gol di Saba e la rete di Grasso fissano il risultato sul 7-1 finale. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Per il Signa impossibile non citare <b>Saba</b>, per i quattro gol e per una prestazione davvero convincente. Nel Membrino in evidenza <b>Ciari</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI