• Allievi Provinciali GIR.A
  • Limite e Capraia
  • 1 - 3
  • Montaione


LIMITE E C.: Ceccanti, Baggiani, Fontanelli, D'Agostino Samuele, Giacomelli, Corsi, Beninato, Abati, Giunti, Khaled, Nidiaci. A disp.: Meloni, Giacomelli Giannini, Larini, Galletti, Abdileh, D'Agostino Jacopo. All.: Silvano Bartalucci.

MONTAIONE: Bigazzi, Colca, Ninci, Bello, Manetti, Firenzani, Guarguagli, Paoletti, Gordi, Baldini, Canella. A disp.: Corsinovi, Garosi, Faustino, Landi, Gremigni, Bartolotti, Purpura. All.: Antonio Vezzosi.


RETI: Nidiaci, Canella, Baldini, Bartolotti



Colpaccio esterno per il Montaione in questa prima trasferta dell'anno nuovo. I ragazzi allenati da mister Antonio Vezzosi infatti si sono imposti per tre a uno sul sempre ostico campo del Limite e Capraia, con un grande secondo tempo dopo una prima frazione più equilibrata e chiusasi sul parziale di uno a uno. La partita, nonostante il gran freddo, è stata bella ed appassionante. Inizia bene il Montaione, che ha subito una bella occasione sulla quale comincia a scaldarsi Ceccanti, l'estremo difensore della squadra di casa che alla fine risulterà grande protagonista della sfida. Il Limite reagisce bene ad al ventesimo si porta in vantaggio, grazie al gol messo a segno da Nidiaci. E' un buon momento per il Limite, che a questo punto potrebbe anche raddoppiare con Beninato prima e Giunti poi, due buonissime occasioni da gol che non vengono però sfruttate a dovere. Così dal possibile due a zero per i padroni di casa si passa in un batter d'occhio al pareggio della formazione ospite: su un'indecisione della difesa limitese è lesto Baldini a sorprendere tutti e a mettere in rete il pallone del pareggio. Così si va al riposo sul risultato di parità: 1-1. Nella ripresa il Montaione cresce ed attacca con più insistenza. Canella raddoppia portando in vantaggio gli ospiti sempre intercettando un pallone nella difesa del Limite e spedendolo alle spalle di un incolpevole Ceccanti. Il Montaione a questo punto domina le fasi di gioco ed il Limite, che schiera causa numerose assenze diversi ragazzi classe '93 in campo, bada a difendersi senza però reagire come potrebbe. Solo allo scadere, sull'ultimissima azione di gioco, il Montaione triplica: in contropiede classico è Bartolotti a chiudere con la rete del tre a uno definitivo i conti tra le due squadre.

CALCIATORIPIU': Nel Limite, come detto, il migliore è risultato essere il portiere Ceccanti, autore di numerose parate che hanno in qualche modo salvato un passivo più pesante. Plauso doveroso anche per i ragazzi del '93 che hanno dato una grossa mano, anche se hanno un po' pagato per la propria inesperienza. Nel Montaione molto bravi soprattutto Guarguagli e Baldini, i migliori della propria squadra.

LIMITE E C.: Ceccanti, Baggiani, Fontanelli, D'Agostino Samuele, Giacomelli, Corsi, Beninato, Abati, Giunti, Khaled, Nidiaci. A disp.: Meloni, Giacomelli Giannini, Larini, Galletti, Abdileh, D'Agostino Jacopo. All.: Silvano Bartalucci. <br >MONTAIONE: Bigazzi, Colca, Ninci, Bello, Manetti, Firenzani, Guarguagli, Paoletti, Gordi, Baldini, Canella. A disp.: Corsinovi, Garosi, Faustino, Landi, Gremigni, Bartolotti, Purpura. All.: Antonio Vezzosi. <br > RETI: Nidiaci, Canella, Baldini, Bartolotti Colpaccio esterno per il Montaione in questa prima trasferta dell'anno nuovo. I ragazzi allenati da mister Antonio Vezzosi infatti si sono imposti per tre a uno sul sempre ostico campo del Limite e Capraia, con un grande secondo tempo dopo una prima frazione pi&ugrave; equilibrata e chiusasi sul parziale di uno a uno. La partita, nonostante il gran freddo, &egrave; stata bella ed appassionante. Inizia bene il Montaione, che ha subito una bella occasione sulla quale comincia a scaldarsi Ceccanti, l'estremo difensore della squadra di casa che alla fine risulter&agrave; grande protagonista della sfida. Il Limite reagisce bene ad al ventesimo si porta in vantaggio, grazie al gol messo a segno da Nidiaci. E' un buon momento per il Limite, che a questo punto potrebbe anche raddoppiare con Beninato prima e Giunti poi, due buonissime occasioni da gol che non vengono per&ograve; sfruttate a dovere. Cos&igrave; dal possibile due a zero per i padroni di casa si passa in un batter d'occhio al pareggio della formazione ospite: su un'indecisione della difesa limitese &egrave; lesto Baldini a sorprendere tutti e a mettere in rete il pallone del pareggio. Cos&igrave; si va al riposo sul risultato di parit&agrave;: 1-1. Nella ripresa il Montaione cresce ed attacca con pi&ugrave; insistenza. Canella raddoppia portando in vantaggio gli ospiti sempre intercettando un pallone nella difesa del Limite e spedendolo alle spalle di un incolpevole Ceccanti. Il Montaione a questo punto domina le fasi di gioco ed il Limite, che schiera causa numerose assenze diversi ragazzi classe '93 in campo, bada a difendersi senza per&ograve; reagire come potrebbe. Solo allo scadere, sull'ultimissima azione di gioco, il Montaione triplica: in contropiede classico &egrave; Bartolotti a chiudere con la rete del tre a uno definitivo i conti tra le due squadre. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Limite, come detto, il migliore &egrave; risultato essere il portiere <b>Ceccanti</b>, autore di numerose parate che hanno in qualche modo salvato un passivo pi&ugrave; pesante. Plauso doveroso anche per i ragazzi del '93 che hanno dato una grossa mano, anche se hanno un po' pagato per la propria inesperienza. Nel Montaione molto bravi soprattutto <b>Guarguagli</b> e <b>Baldini</b>, i migliori della propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI