- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
3 - 0
- Ponzano
AURORA MONTAIONE: Nardi, De Stefano, Koceku, Viggiano, Ciampolini, Bagni, Cirillo, Pollichino, Niang, Dell'Agnello, Giubbulini. A disp.: Mariottini, Zega, Massetani, Nacci, Di Leonardo, Saliu, Burrafato. All.: Ciro Coppola.
PONZANO: Gherardelli, Panerai, Vignozzi, Aloman, Bagnoli Gi., Sani, Caria, Reyd, Gualandi, Bagnoli Gu., Cantini. A disp.: Sulas, Pagnini, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
ARBITRO: Montini di Empoli.
RETI: Burrafato, Niang, Koceku.
Buona vittoria per l'Aurora Montaione, che guadagna tre punti molto importanti per rimanere vicino alle prime posizioni, contro un Ponzano tosto e mai domo, che, nonostante abbia giocato per tutta la partita (esclusi i primi due minuti) in inferiorità numerica, a causa dell'espulsione di Sani per fallo da ultimo uomo su Niang, ha saputo arginare gli attacchi dei padroni di casa, mettendo in difficoltà e non poco l'Aurora Montaione. Il primo tempo finisce, nonostante tutto in parità, visto che nessuno riesce a sbloccare la partita, con il Montaione che attacca, ma senza sbilanciarsi troppo e il Ponzano che cerca l'occasione giusta per attivare la trappola del contropiede e provare a fare gol. Ma è nel secondo tempo che cambia tutto, cioè quando l'Aurora Montaione riuscirà a trovare il gol con Burrafato, bravo a subentrare dalla panchina con la giusta concentrazione e a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per chiudere di testa il cross di Giubbulini. Da quel momento in poi, inevitabilmente, il Ponzano, che fino ad allora aveva retto in modo egregio un duello impari, calerà a livello nervoso, mollando poi la presa al secondo gol, quello di Niang, e anche sul 3-0, che chiude la partita, e porta la firma di Kocheku. Onore al Ponzano, che ci ha messo il cuore e la testa finché ha potuto, finché le energie nervose hanno retto: questo gruppo si merita un grande applauso per il carattere messo in campo. Complimenti anche all'Aurora Montaione, che non si è fatto prendere dall'euforia gestendo bene, senza sprecare energie, la superiorità numerica, che oggi ha fatto davvero la differenza in campo.
Calciatoripiù: Viggiano e Burrafato (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Nardi, De Stefano, Koceku, Viggiano, Ciampolini, Bagni, Cirillo, Pollichino, Niang, Dell'Agnello, Giubbulini. A disp.: Mariottini, Zega, Massetani, Nacci, Di Leonardo, Saliu, Burrafato. All.: Ciro Coppola.<br >PONZANO: Gherardelli, Panerai, Vignozzi, Aloman, Bagnoli Gi., Sani, Caria, Reyd, Gualandi, Bagnoli Gu., Cantini. A disp.: Sulas, Pagnini, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br >
ARBITRO: Montini di Empoli.<br >
RETI: Burrafato, Niang, Koceku.
Buona vittoria per l'Aurora Montaione, che guadagna tre punti molto importanti per rimanere vicino alle prime posizioni, contro un Ponzano tosto e mai domo, che, nonostante abbia giocato per tutta la partita (esclusi i primi due minuti) in inferiorità numerica, a causa dell'espulsione di Sani per fallo da ultimo uomo su Niang, ha saputo arginare gli attacchi dei padroni di casa, mettendo in difficoltà e non poco l'Aurora Montaione. Il primo tempo finisce, nonostante tutto in parità, visto che nessuno riesce a sbloccare la partita, con il Montaione che attacca, ma senza sbilanciarsi troppo e il Ponzano che cerca l'occasione giusta per attivare la trappola del contropiede e provare a fare gol. Ma è nel secondo tempo che cambia tutto, cioè quando l'Aurora Montaione riuscirà a trovare il gol con Burrafato, bravo a subentrare dalla panchina con la giusta concentrazione e a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per chiudere di testa il cross di Giubbulini. Da quel momento in poi, inevitabilmente, il Ponzano, che fino ad allora aveva retto in modo egregio un duello impari, calerà a livello nervoso, mollando poi la presa al secondo gol, quello di Niang, e anche sul 3-0, che chiude la partita, e porta la firma di Kocheku. Onore al Ponzano, che ci ha messo il cuore e la testa finché ha potuto, finché le energie nervose hanno retto: questo gruppo si merita un grande applauso per il carattere messo in campo. Complimenti anche all'Aurora Montaione, che non si è fatto prendere dall'euforia gestendo bene, senza sprecare energie, la superiorità numerica, che oggi ha fatto davvero la differenza in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Viggiano </b>e <b>Burrafato </b>(Aurora Montaione).