- Juniores Provinciali GIR.C
- Signa
-
1 - 4
- Florence S.C.
SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degl'innocenti, Asmarandei, Trenti, Pisani, Ciampi, Allegri, Binetti, Daniele, Manalo. A disp.: Berlincioni, Gallo, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.
Florence: Zaccherelli, Bambini, Trouche, Malevolti, Reino, Natalini, Chitu, Montigiani, Falugiani, Lacinej, Palazzo. A disp.: Enned, Baldini, Suka, Feiza, Grignoli. All.: Yuri Landini.
RETI: Natalini, 2 Lacinej, rig. Falugiani, rig. Degl'Innocenti.
La Florence approfitta di un approccio alla gara poco felice del Signa per segnare tre reti e mettere una grossa ipoteca sulla vittoria finale. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a fare meglio, ma ormai la partita era più che compromessa. A sbloccare il risultato è Natalini, che si inserisce con i tempi giusti sulla punizione a centro area e d'esterno batte il portiere avversario. I locali non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare per altre due volte: è una doppietta di Lacinej, il primo su assist di Fulugiani e il secondo con un bel tiro da fuori, a portare il punteggio sullo 0 a 3. Nella ripresa gli ospiti vanno ancora a segno su rigore conquistato da Chitu con Falugiani. A questo punto la Florece molla un po' la presa e i locali riescono a portarsi in avanti con maggiore pericolosità, andando in rete per due volte con Allegri e Binetti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La pressione porta in dote il gol dell'1 a 4: è Degl'Innocenti su rigore a trafiggere l'estremo difensore avversario. La gara termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Balbo e Manalo (Signa). Lacinei, Natalini e Palazzo (Florence).
SIGNA: Pasqualetti, Balbo, Degl'innocenti, Asmarandei, Trenti, Pisani, Ciampi, Allegri, Binetti, Daniele, Manalo. A disp.: Berlincioni, Gallo, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.<br >Florence: Zaccherelli, Bambini, Trouche, Malevolti, Reino, Natalini, Chitu, Montigiani, Falugiani, Lacinej, Palazzo. A disp.: Enned, Baldini, Suka, Feiza, Grignoli. All.: Yuri Landini.<br >
RETI: Natalini, 2 Lacinej, rig. Falugiani, rig. Degl'Innocenti.
La Florence approfitta di un approccio alla gara poco felice del Signa per segnare tre reti e mettere una grossa ipoteca sulla vittoria finale. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a fare meglio, ma ormai la partita era più che compromessa. A sbloccare il risultato è Natalini, che si inserisce con i tempi giusti sulla punizione a centro area e d'esterno batte il portiere avversario. I locali non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare per altre due volte: è una doppietta di Lacinej, il primo su assist di Fulugiani e il secondo con un bel tiro da fuori, a portare il punteggio sullo 0 a 3. Nella ripresa gli ospiti vanno ancora a segno su rigore conquistato da Chitu con Falugiani. A questo punto la Florece molla un po' la presa e i locali riescono a portarsi in avanti con maggiore pericolosità, andando in rete per due volte con Allegri e Binetti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La pressione porta in dote il gol dell'1 a 4: è Degl'Innocenti su rigore a trafiggere l'estremo difensore avversario. La gara termina senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balbo </b>e <b>Manalo </b>(Signa). <b>Lacinei, Natalini e Palazzo</b> (Florence).