- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
2 - 2
- Real Vinci
FLORENCE: Zaccherelli, Bambini, Trouche, Malevolti, Brunetti, Natalini, Chitu, Falugiani, Palazzo, Lacinej, Massai. A disp.: Villani, Baldini, Montigiani, Suka, Drignoli, Fejza. All.: Yuri Landini.
REAL VINCI: Mediu, Bruni, Lunardi, Paolinelli (Mantelli), Menichini, Arrat, Baronti, Russuniello (Biondo), Bartolozzi (Amato), Lupi (Biondi), Goi (Lunardi). All.: Bacciarelli.
RETI: 2 Palazzo, Menichini, Arrat.
Girandola di gol e di emozioni tra Florence e Real Vinci, che alla fine di una gara equilibrata e molto combattuta impattano su un pareggio che rende merito ad entrambe per quanto offerto nel corso dei due tempi di gioco. I padroni di casa partono subito forte e passano in vantaggio: è Palazzo a ricevere palla sul secondo palo, dopo la spizzata di un compagno direttamente da rimessa laterale, e trafiggere Mediu con freddezza. Gli ospiti accusano il colpo, non riescono a prendere le giuste misure all'interno del terreno di gioco e, prima dell'intervallo, rischiano di capitolare di nuovo almeno in un paio di occasioni per mano di Massai e Chitu. Nel finale il Real Vinci è costretto anche a rimanere in dieci uomini per l'espulsione di Baronti. Nella ripresa i ragazzi di mister Bacciarelli tornano sul terreno di gioco con un volto totalmente diverso e raggiungono il pareggio su schema da calcio di punizione, sul quale Menichini è libero di trafiggere in diagonale il portiere locale. A questo punto, gli ospiti prendono fiducia e, di lì a poco, confezionano il sorpasso con Arrat, autore di una splendida conclusione dalla distanza. Nemmeno il tempo di rimettere in gioco che i padroni di casa hanno già rimesso il tutto in parità: è ancora Palazzo ad andare a segno con una splendida azione personale sulla sinistra e conclusione imparabile. Nei minuti finali nessuna delle due squadre ha la forza per cercare la vittoria e la partita si conclude 2 a 2.
Calciatoripiù: Palazzo (Florence). Arrat, Menichini (Real Vinci).
FLORENCE: Zaccherelli, Bambini, Trouche, Malevolti, Brunetti, Natalini, Chitu, Falugiani, Palazzo, Lacinej, Massai. A disp.: Villani, Baldini, Montigiani, Suka, Drignoli, Fejza. All.: Yuri Landini.<br >REAL VINCI: Mediu, Bruni, Lunardi, Paolinelli (Mantelli), Menichini, Arrat, Baronti, Russuniello (Biondo), Bartolozzi (Amato), Lupi (Biondi), Goi (Lunardi). All.: Bacciarelli.<br >
RETI: 2 Palazzo, Menichini, Arrat.
Girandola di gol e di emozioni tra Florence e Real Vinci, che alla fine di una gara equilibrata e molto combattuta impattano su un pareggio che rende merito ad entrambe per quanto offerto nel corso dei due tempi di gioco. I padroni di casa partono subito forte e passano in vantaggio: è Palazzo a ricevere palla sul secondo palo, dopo la spizzata di un compagno direttamente da rimessa laterale, e trafiggere Mediu con freddezza. Gli ospiti accusano il colpo, non riescono a prendere le giuste misure all'interno del terreno di gioco e, prima dell'intervallo, rischiano di capitolare di nuovo almeno in un paio di occasioni per mano di Massai e Chitu. Nel finale il Real Vinci è costretto anche a rimanere in dieci uomini per l'espulsione di Baronti. Nella ripresa i ragazzi di mister Bacciarelli tornano sul terreno di gioco con un volto totalmente diverso e raggiungono il pareggio su schema da calcio di punizione, sul quale Menichini è libero di trafiggere in diagonale il portiere locale. A questo punto, gli ospiti prendono fiducia e, di lì a poco, confezionano il sorpasso con Arrat, autore di una splendida conclusione dalla distanza. Nemmeno il tempo di rimettere in gioco che i padroni di casa hanno già rimesso il tutto in parità: è ancora Palazzo ad andare a segno con una splendida azione personale sulla sinistra e conclusione imparabile. Nei minuti finali nessuna delle due squadre ha la forza per cercare la vittoria e la partita si conclude 2 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palazzo </b>(Florence). <b>Arrat</b>, <b>Menichini </b>(Real Vinci).