• Giovanissimi B GIR.A
  • Sales
  • 0 - 1
  • Settignanese


SALES: Maggi, Masetti, Marzi, Gramolati, Cicalini, Barzini, Geri, Castrogiovanni, Palanti, Cairo, De Cristofaro. A dips.. Consales. Braccini, Del Lungo, Giovarruscio, De Martino, Crescioli. All.: Gregorio Crocchini.
SETTIGNANESE: Giovazzino, Pini, Baldini, Ricci, Viciani, Borghini, Vannini, Vanzi, Mazzoni, Spinello, Saccardi. A disp.: Dini, Rufat. All.: Francesco Gallori.

ARBITRO: Corsi di Firenze.

RETE: Vannini.



La Settignanese vince all'ultima giornata in casa della Sales, e inguaia la formazione di mister Crocchini, che a questo punto si giocherà le residue speranze di salvezza in uno spareggio contro il Firenze Ovest, che sarà disputato nel prossimo weekend. Come sempre Sales-Settignanese è una sfida sentita, tra due delle società più importanti dell'area fiorentina. Si parte quindi, e la gara appare aperta fin da subito. La Sales ha bisogno di punti per evitare la retrocessione o lo spareggio, ma le occasioni di Palanti e Barzini terminano di poco fuori. Anche la Settignanese risponde colpo su colpo senza farsi troppo intimorire dalla formazione di casa. I rossoneri passano in vantaggio a metà della ripresa con Vannini che mette dentro il pallone che si rivelerà vincente. Nel finale arrembaggio della Sales alla caccia del punto salvezza. Prima con Palanti che mette fuori da distanza ravvicinata; poi con Cairo che arriva in anticipo su tutti su un invitante cross rasoterra; successivamente ancora con lo stesso Cairo che viene anticipato al momento giusto da un difensore ed infine con Giovarruscio, quasi in prossimità dello scadere. Il triplice fischio finale sancisce la chiusura del match con l'uno a zero per gli ospiti. Settignanese salva fin da qualche settimana, che chiude in bellezza. Campionato ancora da chiudere per la Sales, che ha una settimana a disposizione per preparare al meglio il match da dentro o fuori contro il Firenze Ovest la prossima settimana: in palio c'è il Girone di Merito 2011/2012.

SALES: Maggi, Masetti, Marzi, Gramolati, Cicalini, Barzini, Geri, Castrogiovanni, Palanti, Cairo, De Cristofaro. A dips.. Consales. Braccini, Del Lungo, Giovarruscio, De Martino, Crescioli. All.: Gregorio Crocchini.<br >SETTIGNANESE: Giovazzino, Pini, Baldini, Ricci, Viciani, Borghini, Vannini, Vanzi, Mazzoni, Spinello, Saccardi. A disp.: Dini, Rufat. All.: Francesco Gallori.<br > ARBITRO: Corsi di Firenze.<br > RETE: Vannini. La Settignanese vince all'ultima giornata in casa della Sales, e inguaia la formazione di mister Crocchini, che a questo punto si giocher&agrave; le residue speranze di salvezza in uno spareggio contro il Firenze Ovest, che sar&agrave; disputato nel prossimo weekend. Come sempre Sales-Settignanese &egrave; una sfida sentita, tra due delle societ&agrave; pi&ugrave; importanti dell'area fiorentina. Si parte quindi, e la gara appare aperta fin da subito. La Sales ha bisogno di punti per evitare la retrocessione o lo spareggio, ma le occasioni di Palanti e Barzini terminano di poco fuori. Anche la Settignanese risponde colpo su colpo senza farsi troppo intimorire dalla formazione di casa. I rossoneri passano in vantaggio a met&agrave; della ripresa con Vannini che mette dentro il pallone che si riveler&agrave; vincente. Nel finale arrembaggio della Sales alla caccia del punto salvezza. Prima con Palanti che mette fuori da distanza ravvicinata; poi con Cairo che arriva in anticipo su tutti su un invitante cross rasoterra; successivamente ancora con lo stesso Cairo che viene anticipato al momento giusto da un difensore ed infine con Giovarruscio, quasi in prossimit&agrave; dello scadere. Il triplice fischio finale sancisce la chiusura del match con l'uno a zero per gli ospiti. Settignanese salva fin da qualche settimana, che chiude in bellezza. Campionato ancora da chiudere per la Sales, che ha una settimana a disposizione per preparare al meglio il match da dentro o fuori contro il Firenze Ovest la prossima settimana: in palio c'&egrave; il Girone di Merito 2011/2012.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI