• Allievi B GIR.A
  • Fides Cascina
  • 0 - 3
  • Progetto Peccioli


FIDES CASCINA: Tosi, Pellegrini, Mouhdine, Skerma, Bracaloni, Guerrucci, Saturnino, Paolicchi, Fatmi, Bortolini, Argelati. A disp.: Damone, Castellini, Garofalo, Panicucci, Pantani. All.: Tommaso De Francesco.
PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, Ciani, Salvoni, Martolini, T. Bini, Mattonai, Giannini, Neri, Francalanci, El-Madùl, M. Bini. A disp.: Ticciati, Mannucci, Bartaloni, Bacciarelli. All.: Volterrani.

RETI: Mattonai rig., Ticciati, M. Bini.



Gara correttissima giocata da entrambe le squadre con superiorità del Peccioli, migliore in campo il portiere locale Edoardo Tosi. Purtroppo il direttore di gara non è stato all'altezza, e la Fides Cascina è stata penalizzata ancora una volta, come purtroppo accaduto in molte delle ultime prestazioni, esclusa la gara contro la Fides Cascina. Per tutto il primo tempo si assiste a una bella partita ben giocata da tutte e due le squadre con i più forti ospiti all'attacco e con i locali a ribaltare in contropiede fino al fischio finale della fine del primo tempo. La linea del gioco è la stessa nella ripresa fino all'entrata di protagonismo dell'arbitro: lo stesso tra il 48' e il 52' nega prima un solare rigore al Peccioli e subito dopo al Fides Cascina,concedendo poi al 58' un più che dubbio rigore agli ospiti: lo batte Mattonai che e porta in vantaggio il Peccioli. Da qui la partita per la Fides Cascina finisce perché i ragazzi di De Francesco, per vedere di raggiungere il pareggio, si disuniscono e subiscono il raddoppio in contropiede al 72' su colpo di testa di Ticciati. Al 76' è ancora protagonista in negativo il direttore di gara che convalida lo 0-3 agli ospiti con M. Bini, parso in posizione irregolare; Skerma, già ammonito nel primo tempo, riceve il secondo giallo ma passano un paio di minuti prima che il direttore di gara si renda conto che deve essere estratto il rosso, poi Panicucci, partito dalla propria metà campo, viene fermato abbastanza incredibilmente da un fischio dell'arbitro: Panicucci protesta e viene espulso. Da alcuni ambienti vicini alla Fides Cascina sorge una proposta provocatoria: perché non fare arbitrare anche le gare del Settore Giovanile ai dirigenti delle società?

FIDES CASCINA: Tosi, Pellegrini, Mouhdine, Skerma, Bracaloni, Guerrucci, Saturnino, Paolicchi, Fatmi, Bortolini, Argelati. A disp.: Damone, Castellini, Garofalo, Panicucci, Pantani. All.: Tommaso De Francesco.<br >PROGETTO PECCIOLI: Rocchi, Ciani, Salvoni, Martolini, T. Bini, Mattonai, Giannini, Neri, Francalanci, El-Mad&ugrave;l, M. Bini. A disp.: Ticciati, Mannucci, Bartaloni, Bacciarelli. All.: Volterrani.<br > RETI: Mattonai rig., Ticciati, M. Bini. Gara correttissima giocata da entrambe le squadre con superiorit&agrave; del Peccioli, migliore in campo il portiere locale Edoardo Tosi. Purtroppo il direttore di gara non &egrave; stato all'altezza, e la Fides Cascina &egrave; stata penalizzata ancora una volta, come purtroppo accaduto in molte delle ultime prestazioni, esclusa la gara contro la Fides Cascina. Per tutto il primo tempo si assiste a una bella partita ben giocata da tutte e due le squadre con i pi&ugrave; forti ospiti all'attacco e con i locali a ribaltare in contropiede fino al fischio finale della fine del primo tempo. La linea del gioco &egrave; la stessa nella ripresa fino all'entrata di protagonismo dell'arbitro: lo stesso tra il 48' e il 52' nega prima un solare rigore al Peccioli e subito dopo al Fides Cascina,concedendo poi al 58' un pi&ugrave; che dubbio rigore agli ospiti: lo batte Mattonai che e porta in vantaggio il Peccioli. Da qui la partita per la Fides Cascina finisce perch&eacute; i ragazzi di De Francesco, per vedere di raggiungere il pareggio, si disuniscono e subiscono il raddoppio in contropiede al 72' su colpo di testa di Ticciati. Al 76' &egrave; ancora protagonista in negativo il direttore di gara che convalida lo 0-3 agli ospiti con M. Bini, parso in posizione irregolare; Skerma, gi&agrave; ammonito nel primo tempo, riceve il secondo giallo ma passano un paio di minuti prima che il direttore di gara si renda conto che deve essere estratto il rosso, poi Panicucci, partito dalla propria met&agrave; campo, viene fermato abbastanza incredibilmente da un fischio dell'arbitro: Panicucci protesta e viene espulso. Da alcuni ambienti vicini alla Fides Cascina sorge una proposta provocatoria: perch&eacute; non fare arbitrare anche le gare del Settore Giovanile ai dirigenti delle societ&agrave;?




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI