• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


SAN DONNINO: Magni, Lolli, Danna P., Chellini, Benettini, Danna S., Rinaldi, Berisha, Conti, Sini, Benelli. A disp.: Gradi, Sorin, Orlandini, Rocca, Nincheri, Abboccati. All.: Montanari.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Consoli, Castellani, Ugolini, Gozzi, Orvieto, Mantellassi, Balatri, Casini. A disp.: Palazzini, Nistri, Ciuffi, Favilli, Zanardi, Sodi. All.: Semplici.


RETI: 49', 63' e 80' Ciuffi, 72' Balatri.



Netta vittoria dell'Impruneta sul campo del San Donnino. Gli ospiti hanno faticato più del previsto per avere la meglio sugli agguerriti avversari che sono scesi in campo determinati a fare bene, mettendo in difficoltà i ragazzi di Mister Semplici e riuscendo ad andare al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa però è venuta fuori la superiorità degli ospiti che hanno legittimato la vittoria segnando un goal dopo l'altro fino al definitivo 4-0 con il quale è terminato il match. La cronaca; la superiorità tecnica dell'Impruneta è evidente sin dai primi minuti ma i locali lottano su ogni pallone con grinta e, pur senza riuscire ad impensierire la difesa avversaria, danno del filo da torcere a Gozzi e compagni. Poche occasioni da rete nei primi 45' e così lo 0-0 è il giusto epilogo per un primo tempo piuttosto equilibrato. Nella ripresa però l'Impruneta scende in campo con maggiore determinazione e fin dalle prime battute si capisce che il copione del match sarà del tutto diverso rispetto alla prima parte di gara. Entra Ciuffi che si abbatte come un uragano sulla difesa avversaria; al 49' realizza il goal dell'1-0 sbloccando il risultato per poi raddoppiare un quarto d'ora più tardi trovando lo spazio per il tiro nell'affollatissima area avversaria. Lo 0-2 sembra tagliare le gambe ai padroni di casa che non riescono a reagire continuando a subire la pressione avversaria e capitolando nuovamente al 72' con Balatri che non sbaglia da buona posizione. Il match può dirsi chiuso ma Ciuffi non si accontenta realizzando anche la terza rete nei minuti finali del match per la splendida tripletta personale. Tre punti Impruneta, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio complessivo per il San Donnino che ha dato tutto; tra gli ospiti inevitabile premiare Ciuffi come migliore in campo.

SAN DONNINO: Magni, Lolli, Danna P., Chellini, Benettini, Danna S., Rinaldi, Berisha, Conti, Sini, Benelli. A disp.: Gradi, Sorin, Orlandini, Rocca, Nincheri, Abboccati. All.: Montanari. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Consoli, Castellani, Ugolini, Gozzi, Orvieto, Mantellassi, Balatri, Casini. A disp.: Palazzini, Nistri, Ciuffi, Favilli, Zanardi, Sodi. All.: Semplici. <br > RETI: 49', 63' e 80' Ciuffi, 72' Balatri. Netta vittoria dell'Impruneta sul campo del San Donnino. Gli ospiti hanno faticato pi&ugrave; del previsto per avere la meglio sugli agguerriti avversari che sono scesi in campo determinati a fare bene, mettendo in difficolt&agrave; i ragazzi di Mister Semplici e riuscendo ad andare al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa per&ograve; &egrave; venuta fuori la superiorit&agrave; degli ospiti che hanno legittimato la vittoria segnando un goal dopo l'altro fino al definitivo 4-0 con il quale &egrave; terminato il match. La cronaca; la superiorit&agrave; tecnica dell'Impruneta &egrave; evidente sin dai primi minuti ma i locali lottano su ogni pallone con grinta e, pur senza riuscire ad impensierire la difesa avversaria, danno del filo da torcere a Gozzi e compagni. Poche occasioni da rete nei primi 45' e cos&igrave; lo 0-0 &egrave; il giusto epilogo per un primo tempo piuttosto equilibrato. Nella ripresa per&ograve; l'Impruneta scende in campo con maggiore determinazione e fin dalle prime battute si capisce che il copione del match sar&agrave; del tutto diverso rispetto alla prima parte di gara. Entra Ciuffi che si abbatte come un uragano sulla difesa avversaria; al 49' realizza il goal dell'1-0 sbloccando il risultato per poi raddoppiare un quarto d'ora pi&ugrave; tardi trovando lo spazio per il tiro nell'affollatissima area avversaria. Lo 0-2 sembra tagliare le gambe ai padroni di casa che non riescono a reagire continuando a subire la pressione avversaria e capitolando nuovamente al 72' con Balatri che non sbaglia da buona posizione. Il match pu&ograve; dirsi chiuso ma Ciuffi non si accontenta realizzando anche la terza rete nei minuti finali del match per la splendida tripletta personale. Tre punti Impruneta, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio complessivo per il <b>San Donnino</b> che ha dato tutto; tra gli ospiti inevitabile premiare <b>Ciuffi </b>come migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI