- Juniores Provinciali GIR.C
- Esperia San Donnino
-
6 - 1
- Certaldo
ESPERIA S.DONNINO: Papi, Guerrini, Bonaventura, Algenti, Cigna, Elmedi, Losi, Lo Monaco, Aprea, Chakyry , Walid. A disp.: Leporatti, Castillo, Marco, Chimera, Mancini, Quemal. All.: Nencioli.
CERTALDO: Testi, Iacopini, Profita, Saliu, Campioni, Hosaj, Cuozzo, Bosco, Betti, Irani, Riccobono. A disp.: Dani, Nannucci. All.: Pratesi.
ARBITRO: Fadda di Prato.
RETI: Chakyry 4, Aprea rig., aut., Irani.
L'Esperia San Donnino non lascia scampo al Certaldo, battuto con un fragoroso 6-1. A trascinare i ragazzi di mister Nencioli alla larga vittoria finale è soprattutto un irresistibile Shakiri, in rete per ben quattro volte, mentre ad arrotondare il punteggio sono un autogol e Aprea su calcio di rigore. Nel Certaldo il gol della bandiera lo mette a segno Irani.
Calciatoripiù: nell'Esperia il migliore è Chakyry, autore di quattro gol e di una prova devastante; da sottolineare l'atteggiamento positivo, almeno fin quando la forbice del risultato non si è allargata troppo, da parte di un Certaldo schieratosi con tanti ragazzi classe 2000.
ESPERIA S.DONNINO: Papi, Guerrini, Bonaventura, Algenti, Cigna, Elmedi, Losi, Lo Monaco, Aprea, Chakyry , Walid. A disp.: Leporatti, Castillo, Marco, Chimera, Mancini, Quemal. All.: Nencioli.<br >CERTALDO: Testi, Iacopini, Profita, Saliu, Campioni, Hosaj, Cuozzo, Bosco, Betti, Irani, Riccobono. A disp.: Dani, Nannucci. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Fadda di Prato.<br >
RETI: Chakyry 4, Aprea rig., aut., Irani.
L'Esperia San Donnino non lascia scampo al Certaldo, battuto con un fragoroso 6-1. A trascinare i ragazzi di mister Nencioli alla larga vittoria finale è soprattutto un irresistibile Shakiri, in rete per ben quattro volte, mentre ad arrotondare il punteggio sono un autogol e Aprea su calcio di rigore. Nel Certaldo il gol della bandiera lo mette a segno Irani. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Esperia il migliore è <b>Chakyry</b>, autore di quattro gol e di una prova devastante; da sottolineare l'atteggiamento positivo, almeno fin quando la forbice del risultato non si è allargata troppo, da parte di un Certaldo schieratosi con tanti ragazzi classe 2000.