- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
1 - 1
- LigaCutiglianese
SAN PIERO: Paglia, Nieri, Amadori, Camiscia, Dami, Vannucci, Bindi, Bonacchi, Mantelli, Russo, Minighetti. A disp.: Fondi, Vannelli, Bocini, Biagioni, Gega, Giani. All.: Abbatiello.
LIGACUTIGLIANESE: Paolini, Stefani, Petrucci, Turini, Bicocchi L., Rosati, Bicocchi R., Gualtierotti, Pagliai, Bisegna, Innocenti G. A disp.: Dichiara, Laterza, Innocenti C., Bonacchi M. All.: Nesti.
ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera
RETI: 10' Vannucci, 65' Bonacchi M.
Finisce in parità la sfida fra San Piero e Ligacutiglianese, consentendo ai contendenti di spartirsi la posta in palio. L'1 a 1 finale matura a coronamento di una gara nel complesso equilibrata, nel corso del quale i contendenti hanno provato a vincere a più riprese, non riuscendo però a passare dalle intenzioni ai fatti. I locali partono in pompa magna, riuscendo ad emergere nei primi minuti alzando i ritmi. La strategia dà i suoi frutti già al 10', quando Vannucci colpisce di testa e converte in gol un calcio d'angolo, portando in vantaggio i suoi. La partita a questo punto si sviluppa seguendo un tourbillion di contrasti e centrocampo e ripartenze fulminee da ambo le parti, sebbene l'esito degli attacchi non corrisponda alle aspettative. Il primo tempo si chiude dunque sul parziale di 1 a 0 e la ripresa promette ulteriori emozioni, almeno a giudicare dalle prime battute. Gli ospiti escono dagli spogliatoi con un piglio inedito e pian piano riescono ad emergere, presentandosi con regolarità sempre crescente in area rivale. L'audacia viene premiata al 65', quando Bonacchi addomestica un cross, si aggiusta il pallone e fa partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere rivale, mettendo a segno la rete del definitivo pareggio. Il San Piero sale a quota nove punti e scenderà in campo nel 2018 contro We Love 24, osservando un turno di riposo. Stesso avversario, però settimana prossima, per la Ligacutiglianese, che si issa a quota cinque e proverà con una vittoria ad alitare sul collo dei rivali odierni, riavvicinandosi.
Calciatoripiù: Vannucci per il San Piero, Bonacchi M. per la Ligacutiglianese.
SAN PIERO: Paglia, Nieri, Amadori, Camiscia, Dami, Vannucci, Bindi, Bonacchi, Mantelli, Russo, Minighetti. A disp.: Fondi, Vannelli, Bocini, Biagioni, Gega, Giani. All.: Abbatiello.<br >LIGACUTIGLIANESE: Paolini, Stefani, Petrucci, Turini, Bicocchi L., Rosati, Bicocchi R., Gualtierotti, Pagliai, Bisegna, Innocenti G. A disp.: Dichiara, Laterza, Innocenti C., Bonacchi M. All.: Nesti.<br >
ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera<br >
RETI: 10' Vannucci, 65' Bonacchi M.
Finisce in parità la sfida fra San Piero e Ligacutiglianese, consentendo ai contendenti di spartirsi la posta in palio. L'1 a 1 finale matura a coronamento di una gara nel complesso equilibrata, nel corso del quale i contendenti hanno provato a vincere a più riprese, non riuscendo però a passare dalle intenzioni ai fatti. I locali partono in pompa magna, riuscendo ad emergere nei primi minuti alzando i ritmi. La strategia dà i suoi frutti già al 10', quando Vannucci colpisce di testa e converte in gol un calcio d'angolo, portando in vantaggio i suoi. La partita a questo punto si sviluppa seguendo un tourbillion di contrasti e centrocampo e ripartenze fulminee da ambo le parti, sebbene l'esito degli attacchi non corrisponda alle aspettative. Il primo tempo si chiude dunque sul parziale di 1 a 0 e la ripresa promette ulteriori emozioni, almeno a giudicare dalle prime battute. Gli ospiti escono dagli spogliatoi con un piglio inedito e pian piano riescono ad emergere, presentandosi con regolarità sempre crescente in area rivale. L'audacia viene premiata al 65', quando Bonacchi addomestica un cross, si aggiusta il pallone e fa partire una conclusione che si insacca alle spalle del portiere rivale, mettendo a segno la rete del definitivo pareggio. Il San Piero sale a quota nove punti e scenderà in campo nel 2018 contro We Love 24, osservando un turno di riposo. Stesso avversario, però settimana prossima, per la Ligacutiglianese, che si issa a quota cinque e proverà con una vittoria ad alitare sul collo dei rivali odierni, riavvicinandosi. <b>
Calciatoripiù: Vannucci </b>per il San Piero, <b>Bonacchi M. </b>per la Ligacutiglianese.