- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 3
- Rifredi 2000
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Rondinone, Ronchi, Giuntoli, Orlandi, Rabatti, Relli, Morozzi, Traversi, Martinez, Migliorini. A disp.: Coppolaro, Righi. All.: Sardi.
RIFREDI 2000: Poggini, Scuderi, Matteuzzi, Cianchi, Ciofaro, Diani, Conti, Filipponi, Gravante, Belko, Timonieri. A disp.: Budian, Caprio, Stabile, Crocetti. All.: Bernocchi.
RETI: 30', 40' e 51' Timonieri.
Il Rifredi supera in trasferta il Bagno a Ripoli scavalcando gli avversari anche in classifica generale. Netta affermazione per i ragazzi di Mister Bernocchi che giocano un'ottima partita dal primo all'ultimo minuto mettendo spesso e volentieri in seria difficoltà gli avversari che forse non si aspettavano una prestazione così vivace da parte degli avversari. Poche attenuanti per i ragazzi di Mister Sardi che non sono quasi mai riusciti ad impensierire la difesa avversaria, palesando qualche incertezza di troppo dietro. Il risultato, per quanto visto in campo, appare ineccepibile e anzi i goal per gli ospiti potevano anche essere di più. Grande protagonista del match Timonieri con una splendida tripletta. La cronaca; dopo una fase iniziale con le squadre che si studiano, il Rifredi prende in mano le redini del gioco intorno al quarto d'ora. Il gioco degli ospiti si basa su scambi stretti di prima sfruttando nel migliore dei modi le fasce laterali dove Conti e Diani imperversano. Il goal che sblocca il risultato si concretizza alla mezz'ora con Timonieri che riceve palla in area di rigore calciando di prima intenzione e trovando l'angolino. Passano appena dieci minuti e il numero undici sorprende la difesa di casa, decisamente frastornata, con un tocco sotto all'altezza dell'area piccola per il 2-0 con il quale si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Rifredi chiude subito il match con il terzo goal del proprio bomber che si fa trovare puntuale all'appuntamento con la palla su un traversone dal fondo. I locali non sono in grado di riaprire il match e sono ancora i ragazzi di Mister Bernocchi a sfiorare il goal con Gravante e Conti. Nell'ultima mezz'ora accademia degli ospiti che si limitano al possesso palla con il Bagno che non riesce a reagire. I tre punti vanno così al Rifredi, per il Bagno sarà importante riscattarsi già dal prossimo turno dopo una prestazione davvero negativa.
Calciatoripiù: giornata no per il Bagno, elogio collettivo per il Rifredi, Timonieri sugli scudi.
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Rondinone, Ronchi, Giuntoli, Orlandi, Rabatti, Relli, Morozzi, Traversi, Martinez, Migliorini. A disp.: Coppolaro, Righi. All.: Sardi.
<br >RIFREDI 2000: Poggini, Scuderi, Matteuzzi, Cianchi, Ciofaro, Diani, Conti, Filipponi, Gravante, Belko, Timonieri. A disp.: Budian, Caprio, Stabile, Crocetti. All.: Bernocchi.
<br >
RETI: 30', 40' e 51' Timonieri.
Il Rifredi supera in trasferta il Bagno a Ripoli scavalcando gli avversari anche in classifica generale. Netta affermazione per i ragazzi di Mister Bernocchi che giocano un'ottima partita dal primo all'ultimo minuto mettendo spesso e volentieri in seria difficoltà gli avversari che forse non si aspettavano una prestazione così vivace da parte degli avversari. Poche attenuanti per i ragazzi di Mister Sardi che non sono quasi mai riusciti ad impensierire la difesa avversaria, palesando qualche incertezza di troppo dietro. Il risultato, per quanto visto in campo, appare ineccepibile e anzi i goal per gli ospiti potevano anche essere di più. Grande protagonista del match Timonieri con una splendida tripletta. La cronaca; dopo una fase iniziale con le squadre che si studiano, il Rifredi prende in mano le redini del gioco intorno al quarto d'ora. Il gioco degli ospiti si basa su scambi stretti di prima sfruttando nel migliore dei modi le fasce laterali dove Conti e Diani imperversano. Il goal che sblocca il risultato si concretizza alla mezz'ora con Timonieri che riceve palla in area di rigore calciando di prima intenzione e trovando l'angolino. Passano appena dieci minuti e il numero undici sorprende la difesa di casa, decisamente frastornata, con un tocco sotto all'altezza dell'area piccola per il 2-0 con il quale si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Rifredi chiude subito il match con il terzo goal del proprio bomber che si fa trovare puntuale all'appuntamento con la palla su un traversone dal fondo. I locali non sono in grado di riaprire il match e sono ancora i ragazzi di Mister Bernocchi a sfiorare il goal con Gravante e Conti. Nell'ultima mezz'ora accademia degli ospiti che si limitano al possesso palla con il Bagno che non riesce a reagire. I tre punti vanno così al Rifredi, per il Bagno sarà importante riscattarsi già dal prossimo turno dopo una prestazione davvero negativa. <b>
Calciatoripiù</b>: giornata no per il <b>Bagno</b>, elogio collettivo per il <b>Rifredi</b>, <b>Timonieri </b>sugli scudi.