- Juniores Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
0 - 0
- Certaldo
CERBAIA: Brondolin, Ludovico, Latini, Niccolini, Ciampi, Bomberini, De Vuono, Benfi, Conti, Campolmi, Bollini. A disp.: Carli, Caverni, Alessi, Zarini, Pireddu, Raimondi. All.: Bensi.
CERTALDO: Taverni, Iacopini, Ulivieri, Di Marco, Parolise, Hosaj, Cuozzo, Irani, Caianone, Spini, Riccobono. A disp.: Dani, Giani, Saliu, Ibou, Betti, Profita. All.: Pratesi.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
Reti bianche e inviolate sul sintetico di Cerbaia tra la squadra di casa ed il lanciatissimo Certaldo di mister Pratesi. Mister Bensi ed i suoi riescono a ostacolare la marcia vincente della terza in classifica grazie ad una prestazione guardinga e difensivista. La prima frazione è di stretta marca ospite, col palleggio fluido del Certaldo che crea qualche preoccupazione di troppo al Cerbaia. Al 1' di gara c'è una traversa colpita dai ragazzi di Pratesi, dopo un flipper furibondo nato in area gialloblù. Sarà solo il primo legno ospite, perché poco dopo Irani calcia dalla distanza un tiro violento, Brondolin sfiora il pallone con i guanti quel tanto che basta per alzare la sfera sulla traversa. Palla che termina solo in calcio d'angolo. Il Cerbaia stringe i denti e soffre per guadagnarsi il riposo sul risultato di parità. Alla ripresa, la partita si addormenta per ritmo ed intensità. A giovarne di più sono i padroni di casa, che tirano un sospiro di sollievo. Il Certaldo si rende pericoloso senza troppo ordine, attraverso una serie interminabile di palloni scodellati senza buon esito in area gialloblù. Il Cerbaia prova anche a pungere in contropiede, cercando di impacchettare quella che sarebbe stata un'autentica beffa per gli avversari. Bollini e Del Vuono gettano alle ortiche due grossolane occasioni da goal. In entrambe le circostanze decisivi gli interventi maiuscoli di Taverni. Il numero uno del Certaldo rende meno amaro un pomeriggio che si sarebbe potuto rivelare davvero negativo. Nella partita maschia tra Cerbaia e Certaldo c'è un solo vincitore: l'agonismo.
Calciatoripiù: Di Marco e Irani nel Certaldo. Al Cerbaia si prestano i complimenti generali al gruppo per non aver mai mollato, aiutato anche da un sano pizzico di fortuna.
CERBAIA: Brondolin, Ludovico, Latini, Niccolini, Ciampi, Bomberini, De Vuono, Benfi, Conti, Campolmi, Bollini. A disp.: Carli, Caverni, Alessi, Zarini, Pireddu, Raimondi. All.: Bensi.<br >CERTALDO: Taverni, Iacopini, Ulivieri, Di Marco, Parolise, Hosaj, Cuozzo, Irani, Caianone, Spini, Riccobono. A disp.: Dani, Giani, Saliu, Ibou, Betti, Profita. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
Reti bianche e inviolate sul sintetico di Cerbaia tra la squadra di casa ed il lanciatissimo Certaldo di mister Pratesi. Mister Bensi ed i suoi riescono a ostacolare la marcia vincente della terza in classifica grazie ad una prestazione guardinga e difensivista. La prima frazione è di stretta marca ospite, col palleggio fluido del Certaldo che crea qualche preoccupazione di troppo al Cerbaia. Al 1' di gara c'è una traversa colpita dai ragazzi di Pratesi, dopo un flipper furibondo nato in area gialloblù. Sarà solo il primo legno ospite, perché poco dopo Irani calcia dalla distanza un tiro violento, Brondolin sfiora il pallone con i guanti quel tanto che basta per alzare la sfera sulla traversa. Palla che termina solo in calcio d'angolo. Il Cerbaia stringe i denti e soffre per guadagnarsi il riposo sul risultato di parità. Alla ripresa, la partita si addormenta per ritmo ed intensità. A giovarne di più sono i padroni di casa, che tirano un sospiro di sollievo. Il Certaldo si rende pericoloso senza troppo ordine, attraverso una serie interminabile di palloni scodellati senza buon esito in area gialloblù. Il Cerbaia prova anche a pungere in contropiede, cercando di impacchettare quella che sarebbe stata un'autentica beffa per gli avversari. Bollini e Del Vuono gettano alle ortiche due grossolane occasioni da goal. In entrambe le circostanze decisivi gli interventi maiuscoli di Taverni. Il numero uno del Certaldo rende meno amaro un pomeriggio che si sarebbe potuto rivelare davvero negativo. Nella partita maschia tra Cerbaia e Certaldo c'è un solo vincitore: l'agonismo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Marco</b> e <b>Irani </b>nel Certaldo. Al Cerbaia si prestano i complimenti generali al gruppo per non aver mai mollato, aiutato anche da un sano pizzico di fortuna.