- Giovanissimi B GIR.A
-
Pisa Ovest
-
3 - 0
-
Ardenza
PISA OVEST: Ademaj, Maini, Cutolo, Paolicchi, Guidotti, Doveri, Ciardelli, Cima, Amato, Mannucci, Spahiu. A disp.: Lo Bue, Gambini, Suppressa, Austria, Pelliccia, Fatmi. All.: Marcello Guidi.
ARDENZA: Guida, Strazzabosco, Verdespina, Profumo, Bernini, Menichini, Zoncu, De Felice, Voltaggio, El Kniri, Allegranti. A disp.: Ara, Puglia, Pierini. All.: Vitale Strazzullo.
ARBITRO: Rizzo di Pisa.
RETI: Mannucci, Lo Bue, Ciardelli.
Quarta vittoria nelle ultime cinque giornate per il Pisa Ovest di Marcello Guidi, che si assesta nelle zone nobili della classifica. La formazione rossoblù ha la meglio sull'Ardenza, vince per 3-0 e si gode un pomeriggio perfetto. Ai padroni di casa bastano pochi minuti per passare avanti: Doveri lancia da centrocampo in velocità per Mannucci che se ne va sullo scatto, supera il diretto avversario e, davanti al portiere, insacca con un interno basso e angolato. Dopo una traversa colta da Amato e una rete annullata allo stesso attaccante dopo un colpo di testa, il Pisa Ovest raddoppia: Lo Bue irrompe sul cross dalla bandierina e trova la rete da distanza ravvicinata dopo una ribattuta. Nel finale chiude i conti Ciardelli, che salta tre avversari in fila e calcia imparabilmente nel sacco. Nel finale Ademaj si guadagna la pagnotta chiudendo in uscita una veloce ripartenza labronica. Calciatorepiù: Ciardelli (Pisa Ovest): il ragazzo è forte, non lo scopriamo certo noi. E le difese avversarie raddoppiano su di lui a prescindere da una menzione su Calciopiù; Strozzabosco (Ardenza).
esseti
PISA OVEST: Ademaj, Maini, Cutolo, Paolicchi, Guidotti, Doveri, Ciardelli, Cima, Amato, Mannucci, Spahiu. A disp.: Lo Bue, Gambini, Suppressa, Austria, Pelliccia, Fatmi. All.: Marcello Guidi.<br >ARDENZA: Guida, Strazzabosco, Verdespina, Profumo, Bernini, Menichini, Zoncu, De Felice, Voltaggio, El Kniri, Allegranti. A disp.: Ara, Puglia, Pierini. All.: Vitale Strazzullo.<br >
ARBITRO: Rizzo di Pisa.<br >
RETI: Mannucci, Lo Bue, Ciardelli.
Quarta vittoria nelle ultime cinque giornate per il Pisa Ovest di Marcello Guidi, che si assesta nelle zone nobili della classifica. La formazione rossoblù ha la meglio sull'Ardenza, vince per 3-0 e si gode un pomeriggio perfetto. Ai padroni di casa bastano pochi minuti per passare avanti: Doveri lancia da centrocampo in velocità per Mannucci che se ne va sullo scatto, supera il diretto avversario e, davanti al portiere, insacca con un interno basso e angolato. Dopo una traversa colta da Amato e una rete annullata allo stesso attaccante dopo un colpo di testa, il Pisa Ovest raddoppia: Lo Bue irrompe sul cross dalla bandierina e trova la rete da distanza ravvicinata dopo una ribattuta. Nel finale chiude i conti Ciardelli, che salta tre avversari in fila e calcia imparabilmente nel sacco. Nel finale Ademaj si guadagna la pagnotta chiudendo in uscita una veloce ripartenza labronica. <b>Calciatorepiù: Ciardelli</b> (Pisa Ovest): il ragazzo è forte, non lo scopriamo certo noi. E le difese avversarie raddoppiano su di lui a prescindere da una menzione su Calciopiù; <b>Strozzabosco </b>(Ardenza).
esseti