• Giovanissimi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 4
  • Sestese


FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Degl'Innocenti, Barbarino, Verdi, Migliorucci, Milani, Saverini, Bergantini, Francalanza, Aprea. A disp.: Mariani, Fabbian, Nacci, Camarlinghi, Beni. All.: Luigi Lottini.
SESTESE: Martinuzzi, Marghi, Querci, Nigi, Fabbri, Rosato, Passignani, Pantiferi, Bellini, Samorè, Cini. A disp.: Borgioli, Bettazzi, Chesi, Giomi, Picci. All.: Ivo Belli.
Arbitro: Sentineri di Firenze.

RETI: 30' pt Fabbri, 31' pt Samorè, 11' st Marghi, 28' st Picci.



Troppo forte la Sestese, sabato pomeriggio sul campo di Peretola. La prima in classifica ha confermato il suo primato con una prestazione eccellente, sfruttando i momenti chiave della partita e portando a casa un risultato importante. Il Firenze Ovest ha retto bene per la prima mezz'ora, poi ha concesso due gol ed è stato incapace di riprendere la partita, sfortunato anche in alcune occasioni. La Sestese fa la partita, il Firenze Ovest aspetta e cerca di ripartire sfruttando la velocità di Aprea e Milani. La squadra ospite attacca con continuità, ma i padroni di casa sembrano riuscire a controllare. Poi, alla mezz'ora, il goal del vantaggio. Dormita della difesa del Firenze Ovest che lascia libero Passignani di riprendere palla in area e servire al centro Fabbri: tiro di prima e respinta della difesa, proprio sui piedi dello stesso Fabbri, però, che al secondo tentativo non sbaglia. Si riparte dal centro e la Sestese raddoppia. Il numero dieci degli ospiti recupera palla e dal limite dell'area fa partire un tiro con la palla che si insacca nell'angolino basso alla destra di Capecchi, che non può nulla. Il primo tempo finisce così. La ripresa non cambia l'andamento della partita, con la Sestese che nonostante abbia abbassato i ritmi riesce comunque a rendersi pericolosa. Il Firenze Ovest fatica a superare la metà campo, troppa la distanza tra i reparti. Qualche sostituzione non cambia l'assetto delle squadre e la Sestese trova ancora la vita della rete. Fabbri e Cini si scontrano per tirare al limite dell'area, ne viene fuori un passaggio filtrante per Marghi che, entrato dalla destra in area, fa partire un diagonale che Capecchi può solo toccare invano. La reazione del Firenze Ovest rimane in un tiro dalla distanza di Barbarino, che prende la parte alta della rete. A metà del primo tempo saltano i nervi in campo e sugli spalti, con Milani e Querci in anticipo sotto la doccia. La partita vede ancora la Sestese pericolosa sotto porta arrivare al quarto gol con il neo entrato Picci, che ben servito da Chesi supera il numero uno del Firenze Ovest con un diagonale preciso. Buona la direzione arbitrale, sempre padrona della partita.

Calciatoripiù: Pierini, Migliorucci
(Firenze Ovest); Samorè, Cini, Fabbri (Sestese).

Federico Pettini FIRENZE OVEST: Capecchi, Pierini, Degl'Innocenti, Barbarino, Verdi, Migliorucci, Milani, Saverini, Bergantini, Francalanza, Aprea. A disp.: Mariani, Fabbian, Nacci, Camarlinghi, Beni. All.: Luigi Lottini.<br >SESTESE: Martinuzzi, Marghi, Querci, Nigi, Fabbri, Rosato, Passignani, Pantiferi, Bellini, Samor&egrave;, Cini. A disp.: Borgioli, Bettazzi, Chesi, Giomi, Picci. All.: Ivo Belli.<br >Arbitro: Sentineri di Firenze.<br > RETI: 30' pt Fabbri, 31' pt Samor&egrave;, 11' st Marghi, 28' st Picci. Troppo forte la Sestese, sabato pomeriggio sul campo di Peretola. La prima in classifica ha confermato il suo primato con una prestazione eccellente, sfruttando i momenti chiave della partita e portando a casa un risultato importante. Il Firenze Ovest ha retto bene per la prima mezz'ora, poi ha concesso due gol ed &egrave; stato incapace di riprendere la partita, sfortunato anche in alcune occasioni. La Sestese fa la partita, il Firenze Ovest aspetta e cerca di ripartire sfruttando la velocit&agrave; di Aprea e Milani. La squadra ospite attacca con continuit&agrave;, ma i padroni di casa sembrano riuscire a controllare. Poi, alla mezz'ora, il goal del vantaggio. Dormita della difesa del Firenze Ovest che lascia libero Passignani di riprendere palla in area e servire al centro Fabbri: tiro di prima e respinta della difesa, proprio sui piedi dello stesso Fabbri, per&ograve;, che al secondo tentativo non sbaglia. Si riparte dal centro e la Sestese raddoppia. Il numero dieci degli ospiti recupera palla e dal limite dell'area fa partire un tiro con la palla che si insacca nell'angolino basso alla destra di Capecchi, che non pu&ograve; nulla. Il primo tempo finisce cos&igrave;. La ripresa non cambia l'andamento della partita, con la Sestese che nonostante abbia abbassato i ritmi riesce comunque a rendersi pericolosa. Il Firenze Ovest fatica a superare la met&agrave; campo, troppa la distanza tra i reparti. Qualche sostituzione non cambia l'assetto delle squadre e la Sestese trova ancora la vita della rete. Fabbri e Cini si scontrano per tirare al limite dell'area, ne viene fuori un passaggio filtrante per Marghi che, entrato dalla destra in area, fa partire un diagonale che Capecchi pu&ograve; solo toccare invano. La reazione del Firenze Ovest rimane in un tiro dalla distanza di Barbarino, che prende la parte alta della rete. A met&agrave; del primo tempo saltano i nervi in campo e sugli spalti, con Milani e Querci in anticipo sotto la doccia. La partita vede ancora la Sestese pericolosa sotto porta arrivare al quarto gol con il neo entrato Picci, che ben servito da Chesi supera il numero uno del Firenze Ovest con un diagonale preciso. Buona la direzione arbitrale, sempre padrona della partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pierini, Migliorucci </b>(Firenze Ovest); <b>Samor&egrave;, Cini, Fabbri </b>(Sestese). Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI