• Terza Categoria GIR.C
  • Cortenuova
  • 1 - 3
  • Progresso Montelupo


CORTENUOVA: Puleo, Coppolaro, Innocenti, Ghiribelli, Baldi, Rossi, Dini, Cappelli, Fondelli, Rinaldi, Piccolo. A disp.: Migliaccio, Laschetti, Bollini, Ferlito, Lucchesi, Berni. All.: Masini.

PROGRESSO M.: Baronti, Morsetta, Canzano, Carmignato, Lucchesi Francesco, Vaiani Jonata, La Puma, Cecconi, Ingrassia, Vaiani Johnny, Meschini. A disp.: Cecconi, Pasquali, Giuntini, Monti, Lucchsi Andrea. All.: Lucchesi.


RETI: 42' Carmignato, 44' e 55' Meschini, 65' Cappelli



Il Progresso Montelupo si impone per 3-1 sul campo del Cortenuova grazie ad una ottima prova collettiva. Dopo una lunga fase di studio e di equilibrio, gli indugi sono rotti verso lo scadere del primo tempo, quando il Progresso si porta per primo in vantaggio grazie al gol messo a segno da Carmignato, un cross che si trasforma in tiro e che non lascia scampo a Puleo. Due minuti più tardi il Cortenuova subisce anche il raddoppio della formazione di ospite, che va nuovamente in gol grazie a Meschini, il quale ruba un pallone a metà campo parte palla al piede, fa una cinquantina di metri prima di trafiggere di nuovo Puleo per il 2-0, risultato sul quale si va al riposo. Nella ripresa il Progresso chiude in pratica i conti con molto anticipo grazie al gol al 55' segnato da Meschini, ancora lui, un bellissimo gol con un gran tiro incrociato che vale il parziale 3-0 a favore dei ragazzi di mister Lucchesi. A questo punto arriva la legittima reazione di un Cortenuova ferito nell'orgoglio: i padroni di casa si affidano così ai tiri da lontano di Innocenti, che però non inquadra lo specchio della porta. Poco più tardi, al 65', Cappelli segna il meritato gol della bandiera. Nel finale il Progresso Montelupo si difende con ordine e non rischia più di tanto. Finisce 3-1 per gli ospiti, più che mai in piena lotta per i Play off.

CALCIATORIPIU': Nel Cortenuova buona reazione nel finale. Buona la prova di Cappelli, così come bravo è stato Rinaldi. Nel Progresso Montelupo ottima la prestazione offerta da Meschini, che ha anche messo a segno una bella doppietta. Come lui sugli scudi anche La Puma, uno dei migliori interpreti della sfida.

CORTENUOVA: Puleo, Coppolaro, Innocenti, Ghiribelli, Baldi, Rossi, Dini, Cappelli, Fondelli, Rinaldi, Piccolo. A disp.: Migliaccio, Laschetti, Bollini, Ferlito, Lucchesi, Berni. All.: Masini. <br >PROGRESSO M.: Baronti, Morsetta, Canzano, Carmignato, Lucchesi Francesco, Vaiani Jonata, La Puma, Cecconi, Ingrassia, Vaiani Johnny, Meschini. A disp.: Cecconi, Pasquali, Giuntini, Monti, Lucchsi Andrea. All.: Lucchesi. <br > RETI: 42' Carmignato, 44' e 55' Meschini, 65' Cappelli Il Progresso Montelupo si impone per 3-1 sul campo del Cortenuova grazie ad una ottima prova collettiva. Dopo una lunga fase di studio e di equilibrio, gli indugi sono rotti verso lo scadere del primo tempo, quando il Progresso si porta per primo in vantaggio grazie al gol messo a segno da Carmignato, un cross che si trasforma in tiro e che non lascia scampo a Puleo. Due minuti pi&ugrave; tardi il Cortenuova subisce anche il raddoppio della formazione di ospite, che va nuovamente in gol grazie a Meschini, il quale ruba un pallone a met&agrave; campo parte palla al piede, fa una cinquantina di metri prima di trafiggere di nuovo Puleo per il 2-0, risultato sul quale si va al riposo. Nella ripresa il Progresso chiude in pratica i conti con molto anticipo grazie al gol al 55' segnato da Meschini, ancora lui, un bellissimo gol con un gran tiro incrociato che vale il parziale 3-0 a favore dei ragazzi di mister Lucchesi. A questo punto arriva la legittima reazione di un Cortenuova ferito nell'orgoglio: i padroni di casa si affidano cos&igrave; ai tiri da lontano di Innocenti, che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta. Poco pi&ugrave; tardi, al 65', Cappelli segna il meritato gol della bandiera. Nel finale il Progresso Montelupo si difende con ordine e non rischia pi&ugrave; di tanto. Finisce 3-1 per gli ospiti, pi&ugrave; che mai in piena lotta per i Play off. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Cortenuova buona reazione nel finale. Buona la prova di <b>Cappelli</b>, cos&igrave; come bravo &egrave; stato <b>Rinaldi</b>. Nel Progresso Montelupo ottima la prestazione offerta da <b>Meschini</b>, che ha anche messo a segno una bella doppietta. Come lui sugli scudi anche <b>La Puma</b>, uno dei migliori interpreti della sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI