- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pomarance
-
1 - 3
- Ponsacco
POMARANCE: Sulejmani, Costagli, Martinelli, Benucci, Anichini, Oldoli, Boni Brivio, Mezzetti, Cucini, Reda, Funaioli. A disp.: Mezzetti II, Salloku, Cangu, Mancini. All.: Massimiliano Carmignani.
PONSACCO: Sergianni, Rossi, Balla, Gemignani, Gulisano, Costantino, Giuntini, Bigazzi, Squarcini, Ribaudo, Zgjana. A disp.: Salvadori, Marchi, Di Lillo, Pieraccioni, Beccari, Poggianti. All.: Massimo Mancini - Alessandro Gafforio.
ARBITRO: Milano di Pisa.
RETI: Boni Brivio, Bigazzi, Costantino, Squarcini.
Trasferta vittoriosa per il Ponsacco, che supera il Pomarance con un convincente 3-1. Il risultato può ingannare e far pensare a una partita assai più facile per gli ospiti di quanto effettivamente non sia stata. I ragazzi di casa, invece, hanno giocato una gara discreta, ottima nel primo tempo, frazione di gioco in cui riescono a pareggiare l'iniziale vantaggio del Ponsacco e a tenere a lungo il risultato inchiodato sull'1-1. Andiamo con ordine: a passare in vantaggio sono gli ospiti con Bigazzi, che con uno splendido tocco d'esterno gira in porta l'assist servitogli da Costantino. Il gol incassato, però, non scoraggia il Pomarance, che subito trova il pareggio con Boni Brivio, bravo a chiudere in gol il velocissimo contropiede imbastito dai suoi. È questo il momento di maggiore difficoltà del Ponsacco, che rischia di andare sotto e in più di un'occasione viene salvato da uno strepitoso Sergianni. Gli ospiti si ricompongono, ripartono all'attacco e riescono ad avere la meglio della difesa di casa grazie alla bomba da fuori area di Costantino. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo 1-3 arriva poco dopo e lo segna Squarcini, bravo controllare la palla in profondità di Ribaudo e a battere l'estremo difensore di casa con un diagonale imparabile. Calciatorepiù: Costantino (Ponsacco).
fra.ger.
POMARANCE: Sulejmani, Costagli, Martinelli, Benucci, Anichini, Oldoli, Boni Brivio, Mezzetti, Cucini, Reda, Funaioli. A disp.: Mezzetti II, Salloku, Cangu, Mancini. All.: Massimiliano Carmignani.<br >PONSACCO: Sergianni, Rossi, Balla, Gemignani, Gulisano, Costantino, Giuntini, Bigazzi, Squarcini, Ribaudo, Zgjana. A disp.: Salvadori, Marchi, Di Lillo, Pieraccioni, Beccari, Poggianti. All.: Massimo Mancini - Alessandro Gafforio.<br >
ARBITRO: Milano di Pisa.<br >
RETI: Boni Brivio, Bigazzi, Costantino, Squarcini.
Trasferta vittoriosa per il Ponsacco, che supera il Pomarance con un convincente 3-1. Il risultato può ingannare e far pensare a una partita assai più facile per gli ospiti di quanto effettivamente non sia stata. I ragazzi di casa, invece, hanno giocato una gara discreta, ottima nel primo tempo, frazione di gioco in cui riescono a pareggiare l'iniziale vantaggio del Ponsacco e a tenere a lungo il risultato inchiodato sull'1-1. Andiamo con ordine: a passare in vantaggio sono gli ospiti con Bigazzi, che con uno splendido tocco d'esterno gira in porta l'assist servitogli da Costantino. Il gol incassato, però, non scoraggia il Pomarance, che subito trova il pareggio con Boni Brivio, bravo a chiudere in gol il velocissimo contropiede imbastito dai suoi. È questo il momento di maggiore difficoltà del Ponsacco, che rischia di andare sotto e in più di un'occasione viene salvato da uno strepitoso Sergianni. Gli ospiti si ricompongono, ripartono all'attacco e riescono ad avere la meglio della difesa di casa grazie alla bomba da fuori area di Costantino. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo 1-3 arriva poco dopo e lo segna Squarcini, bravo controllare la palla in profondità di Ribaudo e a battere l'estremo difensore di casa con un diagonale imparabile. <b>Calciatorepiù: Costantino</b> (Ponsacco).
fra.ger.