• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Gello 2004
  • 0 - 2
  • San Frediano


GELLO: Barci, Rossi, Spahiu, Bronte, Senatore, G. Franciosi, L. Franciosi, Simi, Fumarola, Casarosa, Novelli. A disp.: Favanti, Rberti, Fatticcioni. All.: Sergio Lenzi.
SAN FREDIANO: Calloni, Donnini, Frassi, Tocilla, Biasci, Marziotti, Giacomelli, Giaffreda, Caprai, Tosi, Macchia. A disp.: Giovannetti, G. Lenzi, N. Lenzi, Tolomei, Carnovale, Chiarugi. All.: Alessandro Niccolai.

ARBITRO: Plantamura di Pisa.

RETI: Macchia, Giacomelli.



Il San Frediano passa a Gello vincendo per 2-0. A fare la partita sono gli ospiti, più in palla dal punto di vista fisico e più convinti nella manovra offensiva. Il Gello si difende come può e ci riesce anche discretamente nella prima parte di gara. Il muro difensivo dei padroni di casa, però, è fragile e presto inizia a scricchiolare sotto le continue picconate degli attaccanti avversari. Alla fine, dopo un prolungato forcing offensivo, l'undici ospite riesce finalmente a passare in vantaggio: tutto comincia con il tiro dalla distanza di Tosi, Barci respinge ma la palla finisce sui piedi di Macchia, rimasto in area di rigore, pronto per un eventuale tap in. L'attaccante ospite non deve fare altro che toccare il pallone: 1-0. Consapevole delle difficoltà dell'avversario, il San Frediano produce il massimo sforzo offensivo e tenta di chiudere la partita. Dopo una serie di occasioni sbagliate un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, il gol del raddoppio arriva: a segnarlo è Giacomelli, bravo a liberarsi dalla marcatura al limite dell'area di rigore e a battere Barci con un tiro che non lascia scampo all'estremo di casa.

GELLO: Barci, Rossi, Spahiu, Bronte, Senatore, G. Franciosi, L. Franciosi, Simi, Fumarola, Casarosa, Novelli. A disp.: Favanti, Rberti, Fatticcioni. All.: Sergio Lenzi.<br >SAN FREDIANO: Calloni, Donnini, Frassi, Tocilla, Biasci, Marziotti, Giacomelli, Giaffreda, Caprai, Tosi, Macchia. A disp.: Giovannetti, G. Lenzi, N. Lenzi, Tolomei, Carnovale, Chiarugi. All.: Alessandro Niccolai.<br > ARBITRO: Plantamura di Pisa.<br > RETI: Macchia, Giacomelli. Il San Frediano passa a Gello vincendo per 2-0. A fare la partita sono gli ospiti, pi&ugrave; in palla dal punto di vista fisico e pi&ugrave; convinti nella manovra offensiva. Il Gello si difende come pu&ograve; e ci riesce anche discretamente nella prima parte di gara. Il muro difensivo dei padroni di casa, per&ograve;, &egrave; fragile e presto inizia a scricchiolare sotto le continue picconate degli attaccanti avversari. Alla fine, dopo un prolungato forcing offensivo, l'undici ospite riesce finalmente a passare in vantaggio: tutto comincia con il tiro dalla distanza di Tosi, Barci respinge ma la palla finisce sui piedi di Macchia, rimasto in area di rigore, pronto per un eventuale tap in. L'attaccante ospite non deve fare altro che toccare il pallone: 1-0. Consapevole delle difficolt&agrave; dell'avversario, il San Frediano produce il massimo sforzo offensivo e tenta di chiudere la partita. Dopo una serie di occasioni sbagliate un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, il gol del raddoppio arriva: a segnarlo &egrave; Giacomelli, bravo a liberarsi dalla marcatura al limite dell'area di rigore e a battere Barci con un tiro che non lascia scampo all'estremo di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI