• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 2 - 0
  • Luigi Meroni


S.ALBINO: Marianelli, Canapini, Della Lena, Corbari, Brachi, Santoni, Fatighenti, Menconi, Roncolini, Fè, Mazzi. A disp.: Pietrini, Pericoli, Landi, Poggiani, Ferraro, Pellegrini, Acunto. All.: Lo Conte.
LUIGI MERONI: Petrini, Calzoni, Stufetti, Berni, Caliani, Pagni, Taddei, Macucci, Tiberti, Socci, Rinaldi. A disp.: Bennati, Cesari, Vannuzzi. All.: Vannuzzi.

ARBITRO: Grande di Siena.

RETI: 30' Fatighenti, 70' Roncolini.



Il S.Albino, pur non disputando una grande prestazione, con una rete per tempo riesce ad aggiudicarsi l'intera posta. Come detto i locali non sono sembrati in grande giornata, mentre gli ospiti, dal canto loro, nella prima parte della gara hanno creato diverse occasioni interessanti. Nel finale, senza motivo, almeno a quanto si è visto dalle tribune, gli animi si sono accesi un po' e per i termali ne ha fatto le spese Brachi, che all'ultimo minuto di recupero è stato allontanato dal sig. Grande per proteste dopo un fallo subito; decisione per la verità parsa un po' severa. La cronaca. Al 5' bel lancio di Fatighenti per Roncolini, che trova la porta, ma il tiro è parato. Al 15' grande occasione per gli ospiti: dalla fascia lancio per Berni che controlla e da pochi passi per un soffio non trova la porta. Al 30' lancio perfetto di Fè per Fatighenti che anticipa il difensore e sull'uscita del portiere realizza (1-0). Passano dieci minuti, fronte opposto, lungo lancio per Berni che è tutto solo ma non riesce a controllare. Ripresa. Al 55' Roncolini entra in area in anticipo sul difensore che lo contrasta e va giù al momento del tiro: ci potrebbe stare il rigore ma si prosegue. 57', da Fatighenti ancora per Roncolini che controlla bene, si gira e cerca lo specchio, ma il pallone è alto di un soffio. Al 70' il raddoppio del team di casa: lancio da fuori per Roncolini che entra in area in contrasto con un difensore, il portiere esce incontro ma viene superato da un piccolo tocco (2-0). 30', punizione dal limite sinistro, con palla sulla linea, si propone Menconi che con un tiro ad effetto trova lo specchio ma il portiere si rifugia in angolo. A questo punto i ragazzi di Lo Conte si fermano e gli ospiti cercano di spingere; qualche intervento è al limite e al 95' Brachi subisce un duro fallo da Rinaldi, accenna una protesta solo verbale ed il d.g. gli sventola il rosso. Tutti protestano ma di fatto non succede più niente e la partita si chiude qui.

S.ALBINO: Marianelli, Canapini, Della Lena, Corbari, Brachi, Santoni, Fatighenti, Menconi, Roncolini, F&egrave;, Mazzi. A disp.: Pietrini, Pericoli, Landi, Poggiani, Ferraro, Pellegrini, Acunto. All.: Lo Conte.<br >LUIGI MERONI: Petrini, Calzoni, Stufetti, Berni, Caliani, Pagni, Taddei, Macucci, Tiberti, Socci, Rinaldi. A disp.: Bennati, Cesari, Vannuzzi. All.: Vannuzzi.<br > ARBITRO: Grande di Siena.<br > RETI: 30' Fatighenti, 70' Roncolini. Il S.Albino, pur non disputando una grande prestazione, con una rete per tempo riesce ad aggiudicarsi l'intera posta. Come detto i locali non sono sembrati in grande giornata, mentre gli ospiti, dal canto loro, nella prima parte della gara hanno creato diverse occasioni interessanti. Nel finale, senza motivo, almeno a quanto si &egrave; visto dalle tribune, gli animi si sono accesi un po' e per i termali ne ha fatto le spese Brachi, che all'ultimo minuto di recupero &egrave; stato allontanato dal sig. Grande per proteste dopo un fallo subito; decisione per la verit&agrave; parsa un po' severa. La cronaca. Al 5' bel lancio di Fatighenti per Roncolini, che trova la porta, ma il tiro &egrave; parato. Al 15' grande occasione per gli ospiti: dalla fascia lancio per Berni che controlla e da pochi passi per un soffio non trova la porta. Al 30' lancio perfetto di F&egrave; per Fatighenti che anticipa il difensore e sull'uscita del portiere realizza (1-0). Passano dieci minuti, fronte opposto, lungo lancio per Berni che &egrave; tutto solo ma non riesce a controllare. Ripresa. Al 55' Roncolini entra in area in anticipo sul difensore che lo contrasta e va gi&ugrave; al momento del tiro: ci potrebbe stare il rigore ma si prosegue. 57', da Fatighenti ancora per Roncolini che controlla bene, si gira e cerca lo specchio, ma il pallone &egrave; alto di un soffio. Al 70' il raddoppio del team di casa: lancio da fuori per Roncolini che entra in area in contrasto con un difensore, il portiere esce incontro ma viene superato da un piccolo tocco (2-0). 30', punizione dal limite sinistro, con palla sulla linea, si propone Menconi che con un tiro ad effetto trova lo specchio ma il portiere si rifugia in angolo. A questo punto i ragazzi di Lo Conte si fermano e gli ospiti cercano di spingere; qualche intervento &egrave; al limite e al 95' Brachi subisce un duro fallo da Rinaldi, accenna una protesta solo verbale ed il d.g. gli sventola il rosso. Tutti protestano ma di fatto non succede pi&ugrave; niente e la partita si chiude qui.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI