• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Tuttocuoio
  • 1 - 2
  • Piccoli Azzurri Cascina


TUTTOCUOIO: Castello, Briganti, Vanacore, Moretti, Ambrosini, Meo, Boldrini, Marchi, Del Ry, Cannarozzo, Pitzalis. A disp.: Radicchi, Gambini, Latini, Stellitano, Mura. All.: Luca Botrini.

PICCOLI AZZ.:Landi, Bogliacino, Bertini, Boniello, Cioce, Seppia, Zanni, Esposito, Puliti, Mattana, Conti. A disp.: Marinari, De Bitonti, Biagini. All.: Tommaso De Francesco.


ARBITRO: Casalini di Pontedera.


RETI: Puliti, Marchi, Bertini.



Dopo il recupero di Giovedì scorso contro il Pontedera 1912 che il Tuttocuoio di mister Botrini ha perso malamente per tre a due con gli ospiti che meritavano la vittoria finale, anche se un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Veniamo però alla gara odierna, con i locali che ricevono un'ottima squadra come i Piccoli Azzurri; i ragazzi di De Francesco confermano le aspettative fin dalle prime battute e già al 5' i nerazzurri si procurano un rigore sugli sviluppi di un tocco di mano di Cannarozzo: sul dischetto si presenta Puliti ma Castello compiendo il miracolo salvando la propria porta. Al 10' ancora Castello protagonista in una mischia sottoporta, ma il portiere di casa nulla può su un pallonetto del solito, scatenato Puliti che porta in vantaggio i suoi. Al 26' però Marchi lo imita e con un perfetto tocco sotto pareggia i conti: 1-1. Al 42' ancora Puliti in evidenza colpisce la palla di testa ma Castello para. Nonostante l'inferiorità numerica i Piccoli Azzurri riescono, al 50', a portarsi in vantaggio grazie a Bertini. Il Tuttocuoio reagisce ed attacca con insistenza con Pitzalis che sbaglia alcune palle gol che potevano valere il pareggio. Al 58' ancora Piccoli Azzurri in attacco con Puliti che si invola verso la porta difesa da Castello che però gli chiude bene lo specchio negandogli la gioia della doppietta personale. La gara termina dunque sul punteggio di due a uno per i nerazzurri, squadra molto valida ma che quest'oggi è apparsa un po' troppo nervosa nelle continue lamentele contro il pur bravo Casalini di Pontedera, forse anche perché gli ospiti si aspettavano un Tuttocuoio meno agguerrito e determinato.

GIOCATORI PIU': Castello e Marchi (Tuttocuoio); Puliti (Piccoli Azzurri).

Michele Primavera TUTTOCUOIO: Castello, Briganti, Vanacore, Moretti, Ambrosini, Meo, Boldrini, Marchi, Del Ry, Cannarozzo, Pitzalis. A disp.: Radicchi, Gambini, Latini, Stellitano, Mura. All.: Luca Botrini. <br >PICCOLI AZZ.:Landi, Bogliacino, Bertini, Boniello, Cioce, Seppia, Zanni, Esposito, Puliti, Mattana, Conti. A disp.: Marinari, De Bitonti, Biagini. All.: Tommaso De Francesco. <br > ARBITRO: Casalini di Pontedera. <br > RETI: Puliti, Marchi, Bertini. Dopo il recupero di Gioved&igrave; scorso contro il Pontedera 1912 che il Tuttocuoio di mister Botrini ha perso malamente per tre a due con gli ospiti che meritavano la vittoria finale, anche se un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Veniamo per&ograve; alla gara odierna, con i locali che ricevono un'ottima squadra come i Piccoli Azzurri; i ragazzi di De Francesco confermano le aspettative fin dalle prime battute e gi&agrave; al 5' i nerazzurri si procurano un rigore sugli sviluppi di un tocco di mano di Cannarozzo: sul dischetto si presenta Puliti ma Castello compiendo il miracolo salvando la propria porta. Al 10' ancora Castello protagonista in una mischia sottoporta, ma il portiere di casa nulla pu&ograve; su un pallonetto del solito, scatenato Puliti che porta in vantaggio i suoi. Al 26' per&ograve; Marchi lo imita e con un perfetto tocco sotto pareggia i conti: 1-1. Al 42' ancora Puliti in evidenza colpisce la palla di testa ma Castello para. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica i Piccoli Azzurri riescono, al 50', a portarsi in vantaggio grazie a Bertini. Il Tuttocuoio reagisce ed attacca con insistenza con Pitzalis che sbaglia alcune palle gol che potevano valere il pareggio. Al 58' ancora Piccoli Azzurri in attacco con Puliti che si invola verso la porta difesa da Castello che per&ograve; gli chiude bene lo specchio negandogli la gioia della doppietta personale. La gara termina dunque sul punteggio di due a uno per i nerazzurri, squadra molto valida ma che quest'oggi &egrave; apparsa un po' troppo nervosa nelle continue lamentele contro il pur bravo Casalini di Pontedera, forse anche perch&eacute; gli ospiti si aspettavano un Tuttocuoio meno agguerrito e determinato. <br ><b>GIOCATORI PIU': Castello e Marchi (Tuttocuoio); Puliti (Piccoli Azzurri).</b> Michele Primavera




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI