• Giovanissimi B GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 1 - 0
  • Pistoia Nord


P.S.B. PISTOIA: Giovannelli, Mondi, Milazzo, Marrucci, Mura, Lenti, Lagrua, Gualtierotti, Nesti, Visco, Boidi. A disp.: Lika, Bonamici. All.: Tedeschi
PISTOIA NORD: Lucchesi, Giampaoli, Amri, Del Bino, Lovera, Meoni, Spagnesi, Serbanoiu, Berti, Fiorito. A disp.: Castellanos, Geri, Ballini, Ciullini. All.: Riccardo Razzoli

RETI: 60' Visco.



Va al P.S.B. il derby del capoluogo contro il Pistoia Nord; I padroni di casa si dimostrano comunque superiori e stazionano stabilmente nella metà campo dei ragazzi di Razzoli. C'è Subito una buona occasione per il Pistoia Nord su calcio piazzato, ma tutto sommato si gioca ad una porta sola. Il P.S.B. ha molte assenze ed è costretto a giocare con due terzini nel ruolo di punta; per questo fa molta fatica a segnare, nonostante il predominio. Al 60' i padroni di casa però si sbloccano con Visco di testa per il sospirato 1-0. 5 minuti dopo Boidi fallisce il possibile e meritato raddoppio.
Il mister ospite Razzoli non è eccessivamente rammaricato: E' stata una gara tranquilla e mi è piaciuto l'arbitraggio. Il centrocampo è stato un po' inferiore rispetto alle precedenti uscite, mi ha un po' deluso .
Il mister vincente Tedeschi è modesto: Sono molto soddisfatto, abbiam fatto bene malgrado le assenze. Abbiamo 6 punti, ma c'è ancora molto da fare, dobbiamo crescere ancora per restare ad alti livelli .

Calciatoripiù: Lucchesi, Del Bino
(Pistoia Nord), Gualtierotti, Lenti (P.S.B. Pistoia).

P.S.B. PISTOIA: Giovannelli, Mondi, Milazzo, Marrucci, Mura, Lenti, Lagrua, Gualtierotti, Nesti, Visco, Boidi. A disp.: Lika, Bonamici. All.: Tedeschi<br >PISTOIA NORD: Lucchesi, Giampaoli, Amri, Del Bino, Lovera, Meoni, Spagnesi, Serbanoiu, Berti, Fiorito. A disp.: Castellanos, Geri, Ballini, Ciullini. All.: Riccardo Razzoli<br > RETI: 60' Visco. Va al P.S.B. il derby del capoluogo contro il Pistoia Nord; I padroni di casa si dimostrano comunque superiori e stazionano stabilmente nella met&agrave; campo dei ragazzi di Razzoli. C'&egrave; Subito una buona occasione per il Pistoia Nord su calcio piazzato, ma tutto sommato si gioca ad una porta sola. Il P.S.B. ha molte assenze ed &egrave; costretto a giocare con due terzini nel ruolo di punta; per questo fa molta fatica a segnare, nonostante il predominio. Al 60' i padroni di casa per&ograve; si sbloccano con Visco di testa per il sospirato 1-0. 5 minuti dopo Boidi fallisce il possibile e meritato raddoppio. <br >Il mister ospite Razzoli non &egrave; eccessivamente rammaricato: <b> E' stata una gara tranquilla e mi &egrave; piaciuto l'arbitraggio. Il centrocampo &egrave; stato un po' inferiore rispetto alle precedenti uscite, mi ha un po' deluso .</b><br >Il mister vincente Tedeschi &egrave; modesto: <b> Sono molto soddisfatto, abbiam fatto bene malgrado le assenze. Abbiamo 6 punti, ma c'&egrave; ancora molto da fare, dobbiamo crescere ancora per restare ad alti livelli .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lucchesi, Del Bino</b> (Pistoia Nord), <b>Gualtierotti, Lenti</b> (P.S.B. Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI