• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Incisa
  • 0 - 2
  • Olimpia Firenze


INCISA: Monini, Hansa, Picchi, Rabatti, Carrasco, Bongini, Ermini, Anselmi, Piccardi, Setti, Fabeni. Entrati: Ricciuti, Aramini, Fogli, Russo, Tacconi, Casini, Somigli. All.: Ciabatti.
OLIMPIA FI.: Monechi, Calvi, Pieri, Vecchi, Pampaloni, Galletti, Mariani, Valenti, Giovannoni, Quagli, Giamboloni. A disp.: Braccini, Fantechi. All.: Zanobini.

RETI: Giovannoni (2).



La doppietta di Giovannoni mette le ali all'Olimpia che, pur con la testa già in vacanza, si toglie la soddisfazione della ventitresima vittoria stagionale, coronando con uno 0-2 una stagione da record. Se il passivo è comunque contenuto, il merito è senz'altro di un'Incisa ottimamente disposta in campo, brava anche a presentarsi in un paio di occasioni pericolosamente dalle parti dell'area avversaria con Aramini e Setti. L'Olimpia però mette già una seria ipoteca sul confronto nel primo tempo, prima sbloccando il risultato con una punizione di Giovannoni che sorprende Monini, poi con l'ottimo spunto di Giamboloni che riveste oggi i panni di assist-men, superando il marcatore avversario e offrendo la possibilità al compagno di incornare in fondo al sacco la doppietta personale.
Calciatoripiù
: fra i combattivi padroni di casa segnaliamo in particolare Setti e Anselmi. Partita non brillantissima degli ospiti, reduci comunque da un campionato strepitoso.

INCISA: Monini, Hansa, Picchi, Rabatti, Carrasco, Bongini, Ermini, Anselmi, Piccardi, Setti, Fabeni. Entrati: Ricciuti, Aramini, Fogli, Russo, Tacconi, Casini, Somigli. All.: Ciabatti.<br >OLIMPIA FI.: Monechi, Calvi, Pieri, Vecchi, Pampaloni, Galletti, Mariani, Valenti, Giovannoni, Quagli, Giamboloni. A disp.: Braccini, Fantechi. All.: Zanobini. <br > RETI: Giovannoni (2). La doppietta di Giovannoni mette le ali all'Olimpia che, pur con la testa gi&agrave; in vacanza, si toglie la soddisfazione della ventitresima vittoria stagionale, coronando con uno 0-2 una stagione da record. Se il passivo &egrave; comunque contenuto, il merito &egrave; senz'altro di un'Incisa ottimamente disposta in campo, brava anche a presentarsi in un paio di occasioni pericolosamente dalle parti dell'area avversaria con Aramini e Setti. L'Olimpia per&ograve; mette gi&agrave; una seria ipoteca sul confronto nel primo tempo, prima sbloccando il risultato con una punizione di Giovannoni che sorprende Monini, poi con l'ottimo spunto di Giamboloni che riveste oggi i panni di assist-men, superando il marcatore avversario e offrendo la possibilit&agrave; al compagno di incornare in fondo al sacco la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i combattivi padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Setti </b>e <b>Anselmi</b>. Partita non brillantissima degli ospiti, reduci comunque da un campionato strepitoso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI