- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Resco Reggello
-
4 - 1
- Galluzzo 2010
REGGELLO: Fagioli, Biondi, Massai, Francia, Camilletti, Falsini, Picchianti, Ermini, Zampieri, Somigli, Vettori. A disp.: Paleotti, Santesi, Dori. All.: Gianluca Toti.
GALLUZZO 2010: Salvini, Salvadori, Bacarelli, Montelatici, Giordani, Burbi, Ricci, Calamai, D'Amato. Cebotaru. A disp.: Cataldo. All.: Luca Marucelli.
RETI: Burbi, Zampieri (2), Vettori, Ermini.
Reggello a forza 16 (il numero delle vittorie in campionato); Zampieri a forza 31! Nel giorno dei saluti dal campionato, la formazione di mister Toti chiude in bellezza il proprio cammino, con il proprio bomber in copertina: grazie alla contemporanea giornata a secco di goal del cannoniere giallonero Giamboloni, la doppietta di sabato regala a Zampieri il sorpasso in extremis e la corona di capocannoniere del campionato. Una gran soddisfazione, soprattutto perché, considerando il numero di reti complessive messe a segno dalla formazione giallonera (141 totali, a fronte dei 65 della squadra di Reggello), emerge ancora più chiaramente la straordinaria vena realizzativa dell'attaccante biancoblu. Complimenti a lui e complimenti a tutta la formazione, senza la quale naturalmente questo traguardo non sarebbe stato raggiungibile, che dopo un primo tempo equilibrato e concluso sull'1-1 con le reti di Burbi ed il pareggio di Zampieri, chiude i conti in 8 minuti nella ripresa con altri tre goal, ancora ad opera di Zampieri, Vettori ed Ermini. Chiusura dedicata invece al Galluzzo, formazione coraggiosa ed in grande crescita, la cui stagione è analizzata così dal mister Luca Marucelli: Siamo partiti a settembre con nove ragazzi, più altri del '97 e del '98 che venivano a darci una mano. Nel corso dei mesi siamo andati incontro a grandissimi miglioramenti, coronati dagli ultimi tre risultati positivi con cui, sconfitta di oggi a parte, salutiamo il campionato. Per questo non posso fare altro che ringraziare i ragazzi: in altre stagioni mi è capitato di vincere campionati e togliermi delle belle soddisfazioni. Questa annata però me la ricorderò sicuramente, perché vedere così tanti ottimi miglioramenti mi ha riempito di orgoglio.
REGGELLO: Fagioli, Biondi, Massai, Francia, Camilletti, Falsini, Picchianti, Ermini, Zampieri, Somigli, Vettori. A disp.: Paleotti, Santesi, Dori. All.: Gianluca Toti.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Salvadori, Bacarelli, Montelatici, Giordani, Burbi, Ricci, Calamai, D'Amato. Cebotaru. A disp.: Cataldo. All.: Luca Marucelli. <br >
RETI: Burbi, Zampieri (2), Vettori, Ermini.
Reggello a forza 16 (il numero delle vittorie in campionato); Zampieri a forza 31! Nel giorno dei saluti dal campionato, la formazione di mister Toti chiude in bellezza il proprio cammino, con il proprio bomber in copertina: grazie alla contemporanea giornata a secco di goal del cannoniere giallonero Giamboloni, la doppietta di sabato regala a Zampieri il sorpasso in extremis e la corona di capocannoniere del campionato. Una gran soddisfazione, soprattutto perché, considerando il numero di reti complessive messe a segno dalla formazione giallonera (141 totali, a fronte dei 65 della squadra di Reggello), emerge ancora più chiaramente la straordinaria vena realizzativa dell'attaccante biancoblu. Complimenti a lui e complimenti a tutta la formazione, senza la quale naturalmente questo traguardo non sarebbe stato raggiungibile, che dopo un primo tempo equilibrato e concluso sull'1-1 con le reti di Burbi ed il pareggio di Zampieri, chiude i conti in 8 minuti nella ripresa con altri tre goal, ancora ad opera di Zampieri, Vettori ed Ermini. Chiusura dedicata invece al Galluzzo, formazione coraggiosa ed in grande crescita, la cui stagione è analizzata così dal mister <b>Luca Marucelli</b>: <b>Siamo partiti a settembre con nove ragazzi, più altri del '97 e del '98 che venivano a darci una mano. Nel corso dei mesi siamo andati incontro a grandissimi miglioramenti, coronati dagli ultimi tre risultati positivi con cui, sconfitta di oggi a parte, salutiamo il campionato. Per questo non posso fare altro che ringraziare i ragazzi: in altre stagioni mi è capitato di vincere campionati e togliermi delle belle soddisfazioni. Questa annata però me la ricorderò sicuramente, perché vedere così tanti ottimi miglioramenti mi ha riempito di orgoglio.</b>