- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
1 - 1
- Floria 2000
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Berisha B., Grigioni, Berisha A., Gigliotti, Rivola, Galli, Massetani, Sekkou, Falcini. Anichini, Bencini, Soldani. A disp.: All.: Alessandro Tepsich.
FLORIA 2000: Mitrado, Turi, Bruni (Gramigni), Egiziano, Grisieti, Tonelli, Ceccantini (Pelliccioni), Filippeschi, Di Nardo (Rossi), Ferracani, Di Prisco. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Massetani, Di Prisco.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il campionato di Grevigiana e Floria 2000. Le due formazioni danno vita ad una partita divertente e ricca di rovesciamenti di fronte, con occasioni non sfruttate (anche per un po' di sfortuna) da entrambe le parti. Per la cronaca succede tutto nel primo tempo: la formazione di mister Tepsich parte bene e sblocca il risultato con Massetani. Poco dopo arriva puntuale la reazione della Floria che riequilibra le sorti dell'incontro con un bel tiro dal limite di Di Prisco. Nel secondo tempo le emozioni non mancano sicuramente, ma le due porte rimangono inviolate fino al triplice fischio conclusivo. Al termine della gara c'è solo spazio per la soddisfazione nelle parole dei due tecnici. Alessandro Tepsich analizza così i progressi fatti dalla sua squadra: Quando sono arrivato lo scorso anno il gruppo aveva delle difficoltà sulle quali abbiamo iniziato fin da subito a lavorare. Dopo queste due stagioni la squadra ha fatto un bel passo avanti sotto il profilo tecnico-tattico, ragion per cui non posso che ritenermi molto soddisfatto. Bravi anche i ragazzi della Floria 2000, come sottolinea Eugenio Lotti. L'elogio è meritato da tutti per l'ottimo campionato intrapreso. Solo in un certo momento del girone di ritorno abbiamo avuto un momento di appannamento, dopo la notizia che nel prossimo campionato non ci sarebbero più state due squadre. Poi però tutti si sono rimessi sotto e hanno dato il massimo fino alla fine, raccogliendo traguardi importanti.
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Berisha B., Grigioni, Berisha A., Gigliotti, Rivola, Galli, Massetani, Sekkou, Falcini. Anichini, Bencini, Soldani. A disp.: All.: Alessandro Tepsich. <br >FLORIA 2000: Mitrado, Turi, Bruni (Gramigni), Egiziano, Grisieti, Tonelli, Ceccantini (Pelliccioni), Filippeschi, Di Nardo (Rossi), Ferracani, Di Prisco. All.: Eugenio Lotti. <br >
RETI: Massetani, Di Prisco.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il campionato di Grevigiana e Floria 2000. Le due formazioni danno vita ad una partita divertente e ricca di rovesciamenti di fronte, con occasioni non sfruttate (anche per un po' di sfortuna) da entrambe le parti. Per la cronaca succede tutto nel primo tempo: la formazione di mister Tepsich parte bene e sblocca il risultato con Massetani. Poco dopo arriva puntuale la reazione della Floria che riequilibra le sorti dell'incontro con un bel tiro dal limite di Di Prisco. Nel secondo tempo le emozioni non mancano sicuramente, ma le due porte rimangono inviolate fino al triplice fischio conclusivo. Al termine della gara c'è solo spazio per la soddisfazione nelle parole dei due tecnici. <b>Alessandro Tepsich</b> analizza così i progressi fatti dalla sua squadra: <b>Quando sono arrivato lo scorso anno il gruppo aveva delle difficoltà sulle quali abbiamo iniziato fin da subito a lavorare. Dopo queste due stagioni la squadra ha fatto un bel passo avanti sotto il profilo tecnico-tattico, ragion per cui non posso che ritenermi molto soddisfatto.</b> Bravi anche i ragazzi della Floria 2000, come sottolinea <b>Eugenio Lotti</b>. <b>L'elogio è meritato da tutti per l'ottimo campionato intrapreso. Solo in un certo momento del girone di ritorno abbiamo avuto un momento di appannamento, dopo la notizia che nel prossimo campionato non ci sarebbero più state due squadre. Poi però tutti si sono rimessi sotto e hanno dato il massimo fino alla fine, raccogliendo traguardi importanti.</b>