- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Sales
-
1 - 0
- Pelago
SALES: Di Tora, Adamo, Soricetti, Lionetti, Mazzetti, Manetti, Churata, Nencini, Pelusi, Schirano, Salicetti. A disp.: Berti, Boncinelli, Gambineri, Brembilla. All.: Catelani.
PELAGO: Barbieri, Batistini, Tardugno, Sarti, Zanazzi, Gorelli, Corsani, Mirri, Bettini, Pasqui, Focardi. A disp.: Bellini, Abiuso, Carozzini, Silvi. All.: Dreucci.
ARBITRO: Polizi di Firenze.
RETI: Schirano.
La Sales di mister Catelani chiude nel migliore dei modi il proprio campionato, aggiudicandosi la vittoria casalinga contro il Pelago. Il confronto di sabato è una tipica partita di fine stagione, al termine della quale il pareggio sarebbe probabilmente il punteggio più giusto. Il punteggio si sblocca comunque nel primo tempo, quando Schirano supera Barbieri con un bel pallonetto. Il confronto regala occasioni da entrambe le parti: se da una parte allora i padroni di casa legittimano il proprio vantaggio con un'occasione mancata da Pelusi davanti al portiere avversario, dall'altra il Pelago apre un conto con la fortuna e colpisce due traverse con Mirri e Corsani, così che il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale. Ottima la direzione di gara del signor Polizi di Firenze.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di Adamo, Mazzetti e Schirano, mentre per gli ospiti premiamo la prova di Corsani su tutti.
SALES: Di Tora, Adamo, Soricetti, Lionetti, Mazzetti, Manetti, Churata, Nencini, Pelusi, Schirano, Salicetti. A disp.: Berti, Boncinelli, Gambineri, Brembilla. All.: Catelani. <br >PELAGO: Barbieri, Batistini, Tardugno, Sarti, Zanazzi, Gorelli, Corsani, Mirri, Bettini, Pasqui, Focardi. A disp.: Bellini, Abiuso, Carozzini, Silvi. All.: Dreucci.<br >
ARBITRO: Polizi di Firenze.<br >
RETI: Schirano.
La Sales di mister Catelani chiude nel migliore dei modi il proprio campionato, aggiudicandosi la vittoria casalinga contro il Pelago. Il confronto di sabato è una tipica partita di fine stagione, al termine della quale il pareggio sarebbe probabilmente il punteggio più giusto. Il punteggio si sblocca comunque nel primo tempo, quando Schirano supera Barbieri con un bel pallonetto. Il confronto regala occasioni da entrambe le parti: se da una parte allora i padroni di casa legittimano il proprio vantaggio con un'occasione mancata da Pelusi davanti al portiere avversario, dall'altra il Pelago apre un conto con la fortuna e colpisce due traverse con Mirri e Corsani, così che il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio finale. Ottima la direzione di gara del signor Polizi di Firenze. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di <b>Adamo</b>, <b>Mazzetti </b>e <b>Schirano</b>, mentre per gli ospiti premiamo la prova di <b>Corsani </b>su tutti.