- Giovanissimi B GIR.A
- Avanguardia
-
5 - 1
- Borgo a Buggiano
AVANGUARDIA: Marsili, Franchini, Giondrekaj, Lapetina, Jubai, Rocchetti, Sherstyukov, Barbonetti, Marku, Vannucci. A disp.: Prerula, Renzulli, Leka, Querci, Bertini. All.: Rosario Berriola.
B.GO A BUGGIANO: Razzai, Bertocci, Corvino, Rabazzi, Mancini, Fantozzi, Vernino, La Mattina, Lionetti, Lucchesi, Bellanio. A disp.: Padovan, Cannibale, Ischedda. All.: Vettori.
RETI: 20' e 25' Marku, 49', 59', 68' Querci, 50' La Mattina.
NOTE: Al 16' Franchini fallisce un rigore.
Netta affermazione dei Giovanissimi dell'Avanguardia contro il Borgo a Buggiano: 5-1. Padroni di casa scatenati in avvio di gara, quando colpiscono 2 pali e costringono Razzai a superarsi in diverse occasioni. Al 16' i ragazzi di Berriola potrebbero passare, ma Franchini spreca malamente un penalty. Poco dopo però arriva il meritato vantaggio, grazie ad una bella iniziativa di Marku, che 5 minuti dopo raddoppia. Querci si scatena nella ripresa, quando realizza tre reti, tra cui una bellissima al volo. Sul 3-0 il Borgo a Buggiano aveva accorciato le distanze con Lamattina, che aveva approfittato della sua rapidità per bruciare la difesa di casa e trafiggere Marsili.
Parla Berriola, per la prima volta in panchina alla guida dei Giovanissimi B: E' stata una gara a senso unico, il risultato è giusto. Sono molto soddisfatto di tutta la squadra .
Vettori, mister ospite, rende merito agli avversari: L'Avanguardia si è indubbiamente guadagnata la vittoria. Noi siamo una squadra giovane in tutti i sensi e c'è tanta voglia di migliorarsi, ma per ora paghiamo a caro prezzo la poca esperienza .
Calciatoripiù: Il piccolo Ischedda (Borgo a Buggiano) entra nella ripresa e cambia la fisionomia della squadra, dando la scossa anche ai compagni. Nell'Avanguardia ottima prestazione collettiva: tra tutti emergono particolarmente i giocatori che hanno segnato: Marku e Querci.
C.C.
AVANGUARDIA: Marsili, Franchini, Giondrekaj, Lapetina, Jubai, Rocchetti, Sherstyukov, Barbonetti, Marku, Vannucci. A disp.: Prerula, Renzulli, Leka, Querci, Bertini. All.: Rosario Berriola.<br >B.GO A BUGGIANO: Razzai, Bertocci, Corvino, Rabazzi, Mancini, Fantozzi, Vernino, La Mattina, Lionetti, Lucchesi, Bellanio. A disp.: Padovan, Cannibale, Ischedda. All.: Vettori.<br >
RETI: 20' e 25' Marku, 49', 59', 68' Querci, 50' La Mattina.<br >NOTE: Al 16' Franchini fallisce un rigore.
Netta affermazione dei Giovanissimi dell'Avanguardia contro il Borgo a Buggiano: 5-1. Padroni di casa scatenati in avvio di gara, quando colpiscono 2 pali e costringono Razzai a superarsi in diverse occasioni. Al 16' i ragazzi di Berriola potrebbero passare, ma Franchini spreca malamente un penalty. Poco dopo però arriva il meritato vantaggio, grazie ad una bella iniziativa di Marku, che 5 minuti dopo raddoppia. Querci si scatena nella ripresa, quando realizza tre reti, tra cui una bellissima al volo. Sul 3-0 il Borgo a Buggiano aveva accorciato le distanze con Lamattina, che aveva approfittato della sua rapidità per bruciare la difesa di casa e trafiggere Marsili.<br >Parla Berriola, per la prima volta in panchina alla guida dei Giovanissimi B:<b> E' stata una gara a senso unico, il risultato è giusto. Sono molto soddisfatto di tutta la squadra . </b><br >Vettori, mister ospite, rende merito agli avversari: <b> L'Avanguardia si è indubbiamente guadagnata la vittoria. Noi siamo una squadra giovane in tutti i sensi e c'è tanta voglia di migliorarsi, ma per ora paghiamo a caro prezzo la poca esperienza . <br >
Calciatoripiù:</b> Il piccolo <b>Ischedda</b> (Borgo a Buggiano) entra nella ripresa e cambia la fisionomia della squadra, dando la scossa anche ai compagni. Nell'Avanguardia ottima prestazione collettiva: tra tutti emergono particolarmente i giocatori che hanno segnato: <b>Marku e Querci.</b>
C.C.