- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Floria 2000
-
5 - 3
- Audax Rufina
FLORIA 2000: Vestri (Mitrado), Ceccantini (Alban), Massa (Bruni), Egiziano (Rossi), Grisieti, Ferracani, Pelliccioni, Jorgensen, Leone (Di Nardo), Di Prisco. All.: Eugenio Lotti.
A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Gilardi, Poggianti, Conti, Zupo, Mohamed, Giufarelli, Bigozzi, Zarimy, Tesconi. A disp.: Vitale, Ginocchi, Romolini, Misuri. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Poggianti, Giufarelli (2), Di Prisco (2), Pelliccioni (2), Leone.
La fine del campionato si avvicina e, per le squadre che non hanno ormai più niente da chiedere alla propria classifica, le ultime partite sono un'occasione utile per divertirsi ed affrontarsi senza grandi tatticismi. E' questo ad esempio il copione di Floria 2000-Rufina, gara ininfluente ai fini della graduatoria, ma sicuramente divertente per il pubblico presente. Già dal primo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto, ma se da una parte i padroni di casa falliscono diverse opportunità, anche per la bravura di Seremia, dall'altra l'Audax accarezza il sogno del colpaccio, portandosi sullo 0-2 con i goal di Poggianti e Giufarelli. Mister Lotti sprona però i suoi alla riscossa nell'intervallo e il quarto d'ora iniziale dopo il riposo è ad appannaggio locale: la Floria in particolare approfitta dello sbandamento avversario per ribaltare il risultato in 15 minuti, prima accorciando le distanze con Di Prisco, poi portandosi sul 3-2 con la doppietta di Pelliccioni. Il confronto quindi si infiamma, tanto più che la truppa di mister Ombroni riequilibra le sorti dell'incontro con il colpo di testa vincente di Giufarelli su calcio d'angolo di Zarimy. La Floria però è molto attiva, come nel primo tempo, sulle fasce laterali e nei 10 minuti finali mette al sicuro la propria vittoria, prima riportandosi avanti con Leone, poi chiudendo definitivamente i conti con il secondo timbro personale del giovane Di Prisco.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Grisieti, ma anche la buona prova di Ferracani, mentre per gli ospiti meritano la palma di migliori in campo Giufarelli, Zarimy ed il portiere Seremia, autore di alcuni interventi veramente notevoli.
FLORIA 2000: Vestri (Mitrado), Ceccantini (Alban), Massa (Bruni), Egiziano (Rossi), Grisieti, Ferracani, Pelliccioni, Jorgensen, Leone (Di Nardo), Di Prisco. All.: Eugenio Lotti.<br >A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Gilardi, Poggianti, Conti, Zupo, Mohamed, Giufarelli, Bigozzi, Zarimy, Tesconi. A disp.: Vitale, Ginocchi, Romolini, Misuri. All.: Paolo Ombroni. <br >
RETI: Poggianti, Giufarelli (2), Di Prisco (2), Pelliccioni (2), Leone.
La fine del campionato si avvicina e, per le squadre che non hanno ormai più niente da chiedere alla propria classifica, le ultime partite sono un'occasione utile per divertirsi ed affrontarsi senza grandi tatticismi. E' questo ad esempio il copione di Floria 2000-Rufina, gara ininfluente ai fini della graduatoria, ma sicuramente divertente per il pubblico presente. Già dal primo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto, ma se da una parte i padroni di casa falliscono diverse opportunità, anche per la bravura di Seremia, dall'altra l'Audax accarezza il sogno del colpaccio, portandosi sullo 0-2 con i goal di Poggianti e Giufarelli. Mister Lotti sprona però i suoi alla riscossa nell'intervallo e il quarto d'ora iniziale dopo il riposo è ad appannaggio locale: la Floria in particolare approfitta dello sbandamento avversario per ribaltare il risultato in 15 minuti, prima accorciando le distanze con Di Prisco, poi portandosi sul 3-2 con la doppietta di Pelliccioni. Il confronto quindi si infiamma, tanto più che la truppa di mister Ombroni riequilibra le sorti dell'incontro con il colpo di testa vincente di Giufarelli su calcio d'angolo di Zarimy. La Floria però è molto attiva, come nel primo tempo, sulle fasce laterali e nei 10 minuti finali mette al sicuro la propria vittoria, prima riportandosi avanti con Leone, poi chiudendo definitivamente i conti con il secondo timbro personale del giovane Di Prisco. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Grisieti</b>, ma anche la buona prova di <b>Ferracani</b>, mentre per gli ospiti meritano la palma di migliori in campo <b>Giufarelli</b>, <b>Zarimy </b>ed il portiere <b>Seremia</b>, autore di alcuni interventi veramente notevoli.