- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 0
- Floria 2000
REGGELLO: Fagioli, Biondi, Renzi, Ermini, Camilletti, Falsini, Santesi, Picchianti, Zampieri, Somigli, Vettori. A disp.: Paoletti, Dori, Francia. All.: Gianluca Toti.
FLORIA 2000: Vestri, Ceccantini, Turi, Rossi, Grisieti, Tonelli, Poggi, Linares, Leone, Filippeschi, Pelliccioni. A disp.: Mitrado, Alban, Gori, Addati. All.: Eugenio Lotti.
RETI: 20' Somigli, 45' Picchianti, 51' Santesi.
Buona prestazione casalinga del Reggello che si sbarazza della Floria con il rotondo risultato di 3-0. Se da una parte gli ospiti provano comunque ad impensierire i quotati avversari con alcune buone ripartenze, mancando però soprattutto sotto porta, i padroni di casa prendono in mano già nel primo tempo le redini del gioco e sbloccano il risultato al 20' con Somigli. Il confronto è favorevole ai padroni di casa che, nel corso dei due tempi, legittimano la vittoria con tre pali. Nella ripresa (dopo l'espulsione fra gli ospiti di Tonelli) arrivano inoltre il raddoppio di Picchianti ed il tris di Santesi che chiude definitivamente il confronto, anche se nell'ultimo quarto d'ora Santesi ed Ermini tornano a rendersi pericolosi, senza incrementare però il punteggio.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Ermini e Picchianti.
REGGELLO: Fagioli, Biondi, Renzi, Ermini, Camilletti, Falsini, Santesi, Picchianti, Zampieri, Somigli, Vettori. A disp.: Paoletti, Dori, Francia. All.: Gianluca Toti. <br >FLORIA 2000: Vestri, Ceccantini, Turi, Rossi, Grisieti, Tonelli, Poggi, Linares, Leone, Filippeschi, Pelliccioni. A disp.: Mitrado, Alban, Gori, Addati. All.: Eugenio Lotti. <br >
RETI: 20' Somigli, 45' Picchianti, 51' Santesi.
Buona prestazione casalinga del Reggello che si sbarazza della Floria con il rotondo risultato di 3-0. Se da una parte gli ospiti provano comunque ad impensierire i quotati avversari con alcune buone ripartenze, mancando però soprattutto sotto porta, i padroni di casa prendono in mano già nel primo tempo le redini del gioco e sbloccano il risultato al 20' con Somigli. Il confronto è favorevole ai padroni di casa che, nel corso dei due tempi, legittimano la vittoria con tre pali. Nella ripresa (dopo l'espulsione fra gli ospiti di Tonelli) arrivano inoltre il raddoppio di Picchianti ed il tris di Santesi che chiude definitivamente il confronto, anche se nell'ultimo quarto d'ora Santesi ed Ermini tornano a rendersi pericolosi, senza incrementare però il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Ermini </b>e <b>Picchianti</b>.