- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 1
- Resco Reggello
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Berisha B., Anichini, Berisha A., Gigliotti, Soldani, Grigioni, Sinaj, Sekkou, Massetani. A disp.: Bencini, Rivola, Falcini. All.: Alessandro Tepsich.
REGGELLO: Fagioli, Biondi, Renzi, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Picchianti, Zampieri, Ermini, Vettori. A disp.: Santesi, Dori. All.: Gianluca Toti.
RETI: Zampieri.
Un Reggello corsaro, pur se rimaneggiato per le gite scolastiche, espugna il campo della Grevigiana. I ragazzi di mister Toti conquistano nei due tempi una buona supremazia territoriale, anche se i padroni di casa appaiono ben organizzati a presidio della propria metà campo e ribattono colpo su colpo. Al di là di un paio di occasioni fallite da Massai e Vettori, il confronto rimane in bilico sullo 0-0 fino a 20 minuti dal termine, quando Zampieri indovina un bel pallonetto che regala una vittoria nel complesso meritato al Reggello.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la buona gara di Grigioni ed il buon secondo tempo di Sinaj, mentre fra gli ospiti Picchianti ed Ermini meritano una citazione particolare.
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Berisha B., Anichini, Berisha A., Gigliotti, Soldani, Grigioni, Sinaj, Sekkou, Massetani. A disp.: Bencini, Rivola, Falcini. All.: Alessandro Tepsich. <br >REGGELLO: Fagioli, Biondi, Renzi, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Picchianti, Zampieri, Ermini, Vettori. A disp.: Santesi, Dori. All.: Gianluca Toti. <br >
RETI: Zampieri.
Un Reggello corsaro, pur se rimaneggiato per le gite scolastiche, espugna il campo della Grevigiana. I ragazzi di mister Toti conquistano nei due tempi una buona supremazia territoriale, anche se i padroni di casa appaiono ben organizzati a presidio della propria metà campo e ribattono colpo su colpo. Al di là di un paio di occasioni fallite da Massai e Vettori, il confronto rimane in bilico sullo 0-0 fino a 20 minuti dal termine, quando Zampieri indovina un bel pallonetto che regala una vittoria nel complesso meritato al Reggello. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la buona gara di <b>Grigioni </b>ed il buon secondo tempo di <b>Sinaj</b>, mentre fra gli ospiti <b>Picchianti </b>ed <b>Ermini </b>meritano una citazione particolare.