- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Pelago
-
1 - 4
- Rignanese
PELAGO: Barbieri, Carozzini, Costanzo, Sarti, Zanazzi, Fantechi, Gorelli, Mirri, Abiuso, Focardi, Pasqui. A disp.: Corsani, Silvi, Bertini. All.: Dreucci.
RIGNANESE: Chiosi, Tamagnini, Benvenuti, Falcini, Canonici, Sericini, Biagini, Fabbri, Rocchi, Causarano, Gjafaj. A disp.: Cellai, Stelli, Cremona, Cirri, Cosentino. All.: Giovanni Bugli.
RETI: Benvenuti, Cremona, autogoal, Abiuso, Causarano.
La Rignanese riscatta immediatamente la sconfitta di sette giorni fa con la Sales, espugnando nettamente il campo di Pelago. I padroni di casa fanno un passo indietro rispetto alle ultime due partite e vivono una giornata non particolarmente felice, mentre gli ospiti partono bene, passando in vantaggio con il colpo di testa di Benvenuti che ribadisce in rete una iniziale traversa colta di testa da lui stesso. La Rignanese nel complesso attacca di più e costringe i padroni di casa a rimanere sulla difensiva. Nella ripresa la musica non cambia inizialmente ed il neo-entrato Cremona si rende subito protagonista saltando due avversari e realizzando un gran goal. La Rignanese gioca sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo, su un cross di Sericini, Fabbri tenta il tacco ma non riesce a deviare in rete, un difensore locale però tocca la palla che finisce alle spalle di Barbieri. A questo punto però il Pelago reagiscce ed accorcia le distanza con Abiuso. E' il momento migliore per i ragazzi di mister Dreucci che colpiscono anche una traversa con Pasqui su calcio di punizione. La Rignanese però non si spaventa ed al 62' Cremona riveste stavolta i panni di assist-man, lanciando in velocità Causarano che fissa il punteggio sull'1-4. Calciatoipiù: Cremona (Rignanese) Parte oggi dalla panchina, ma quando entra conferma tutto il proprio bagaglio tecnico con un gran goal ed un assist. E' un '97 da seguire con attenzione. Ottima comunque la prestazione complessiva della formazione ospite.
PELAGO: Barbieri, Carozzini, Costanzo, Sarti, Zanazzi, Fantechi, Gorelli, Mirri, Abiuso, Focardi, Pasqui. A disp.: Corsani, Silvi, Bertini. All.: Dreucci. <br >RIGNANESE: Chiosi, Tamagnini, Benvenuti, Falcini, Canonici, Sericini, Biagini, Fabbri, Rocchi, Causarano, Gjafaj. A disp.: Cellai, Stelli, Cremona, Cirri, Cosentino. All.: Giovanni Bugli. <br >
RETI: Benvenuti, Cremona, autogoal, Abiuso, Causarano.
La Rignanese riscatta immediatamente la sconfitta di sette giorni fa con la Sales, espugnando nettamente il campo di Pelago. I padroni di casa fanno un passo indietro rispetto alle ultime due partite e vivono una giornata non particolarmente felice, mentre gli ospiti partono bene, passando in vantaggio con il colpo di testa di Benvenuti che ribadisce in rete una iniziale traversa colta di testa da lui stesso. La Rignanese nel complesso attacca di più e costringe i padroni di casa a rimanere sulla difensiva. Nella ripresa la musica non cambia inizialmente ed il neo-entrato Cremona si rende subito protagonista saltando due avversari e realizzando un gran goal. La Rignanese gioca sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo, su un cross di Sericini, Fabbri tenta il tacco ma non riesce a deviare in rete, un difensore locale però tocca la palla che finisce alle spalle di Barbieri. A questo punto però il Pelago reagiscce ed accorcia le distanza con Abiuso. E' il momento migliore per i ragazzi di mister Dreucci che colpiscono anche una traversa con Pasqui su calcio di punizione. La Rignanese però non si spaventa ed al 62' Cremona riveste stavolta i panni di assist-man, lanciando in velocità Causarano che fissa il punteggio sull'1-4. <b>Calciatoipiù: Cremona (Rignanese)</b> Parte oggi dalla panchina, ma quando entra conferma tutto il proprio bagaglio tecnico con un gran goal ed un assist. E' un '97 da seguire con attenzione. Ottima comunque la prestazione complessiva della formazione ospite.