- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Resco Reggello
-
4 - 2
- Audax Rufina
REGGELLO: Fagioli M., Biondi, Ciantelli, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Picchianti, Dori, Ermini, Vettori. A disp.: Gonnelli, Renzi, Santesi, Paleotti, Zampieri. All.: Gianluca Toti.
A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Misuri, Mancino, Gjergj, Zupo, Poggianti, Mohamed, Vitale, Giufarelli, Tesconi. A disp.: Brazzini, Ginocchi. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Picchianti, Francia, Ginocchi, Tesconi, Massai, rig. Zampieri.
Il Reggello conferma i pronostici della vigilia e conquista una rotonda vittoria nella sfida interna contro la mai doma Audax Rufina. Il confronto è divertente e dopo 15' si sblocca con il goal di Picchianti, raddoppiato poco dopo da un tiro di Francia dai 30 metri. L'Audax non demorde, pur vivendo un momento di difficoltà a causa dell'infortunio patito da Seremia nel riscaldamento, tanto che nella ripresa mister Ombroni si affida al volenteroso Vitale fra i pali, giocando la carta Ginocchi. Il nuovo entrato dà una bella scossa alla manovra ospite che si intensifica e porta al clamoroso 2-2 realizzato da Ginocchi e Tesconi. Il confronto si infiamma e a 10 minuti dal termine gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Zupo. Il Reggello crede nella vittoria e poco dopo Massai, dopo aver colpito una clamorosa traversa, firma il goal del nuovo vantaggio ad un minuto dalla fine. In pieno recupero il punteggio è fissato sul definitivo 4-2 dal goal realizzato su calcio di rigore (conquistato da Massai) da Zampieri. Non convincente la direzione di gara.
Calciatoripiù: buona la prova di Francia e Massai da una parte e di Gjergj, nell'inedita veste di capitano, dall'altra.
REGGELLO: Fagioli M., Biondi, Ciantelli, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Picchianti, Dori, Ermini, Vettori. A disp.: Gonnelli, Renzi, Santesi, Paleotti, Zampieri. All.: Gianluca Toti. <br >A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Misuri, Mancino, Gjergj, Zupo, Poggianti, Mohamed, Vitale, Giufarelli, Tesconi. A disp.: Brazzini, Ginocchi. All.: Paolo Ombroni. <br >
RETI: Picchianti, Francia, Ginocchi, Tesconi, Massai, rig. Zampieri.
Il Reggello conferma i pronostici della vigilia e conquista una rotonda vittoria nella sfida interna contro la mai doma Audax Rufina. Il confronto è divertente e dopo 15' si sblocca con il goal di Picchianti, raddoppiato poco dopo da un tiro di Francia dai 30 metri. L'Audax non demorde, pur vivendo un momento di difficoltà a causa dell'infortunio patito da Seremia nel riscaldamento, tanto che nella ripresa mister Ombroni si affida al volenteroso Vitale fra i pali, giocando la carta Ginocchi. Il nuovo entrato dà una bella scossa alla manovra ospite che si intensifica e porta al clamoroso 2-2 realizzato da Ginocchi e Tesconi. Il confronto si infiamma e a 10 minuti dal termine gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Zupo. Il Reggello crede nella vittoria e poco dopo Massai, dopo aver colpito una clamorosa traversa, firma il goal del nuovo vantaggio ad un minuto dalla fine. In pieno recupero il punteggio è fissato sul definitivo 4-2 dal goal realizzato su calcio di rigore (conquistato da Massai) da Zampieri. Non convincente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di <b>Francia </b>e <b>Massai </b>da una parte e di <b>Gjergj</b>, nell'inedita veste di capitano, dall'altra.