- Allievi Provinciali
- Isolotto
-
4 - 2
- Atletica Castello
ISOLOTTO: Vincelles, Priftuli, Salvini, Siviero, Turchetti, Zaccaria, Nencetti, Maone, Geri, Binetti, Incoronato. A disp.: Lenzini, Bologna, Romei, Sanna. All.: Biondi.
ATL.CASTELLO: Mancini, Ciaranfi, Buratti, Burberi, Guidi, Bartoli, Petrucci, Morandi, Rosi, Pomini, Gonzales. A disp.: Boschi, Hila, Zoppi, Corsi. All.: Bandini-Cardini.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETI: Boschi, Buratti, Incoronato, Geri, Maone, Binetti.
L'Isolotto torna al successo dopo un lungo digiuno, piegando un Castello forse penalizzato dalle tante assenze, ma pure poco concentrato. Iniziano fortissimo i ragazzi di mister Biondi che dopo appena dodici minuti sono avanti di due reti. Prima è Incoronato a segnare con un tiro di punta dal limite che coglie impreparato Mancini, poi, poco dopo, è Geri a raddoppiare con un gran tiro a girare che finisce la sua corsa sotto la traversa. Dagli ospiti nessun segnale e per i padroni di casa una passerella d'onore anche nella ripresa. L'Isolotto parte ancora forte e Maone segna la terza rete con un gran destro a giro dal limite dell'area. Un bellissimo scmabio con Geri, libera Binetti che segna la quarta rete della squadra di Biondi. Solo sotto di quattro reti il Castello trova le forze per reagire segnando due volte con Boschi prima e Buratti poi che fissano il finale sul 4-2.
Calciatoripiù: nell'Isolotto bene Binetti, Maone ed Incoronato; nel Castello c'è ben poco da salvare, se non il generoso finale.
ISOLOTTO: Vincelles, Priftuli, Salvini, Siviero, Turchetti, Zaccaria, Nencetti, Maone, Geri, Binetti, Incoronato. A disp.: Lenzini, Bologna, Romei, Sanna. All.: Biondi.<br >ATL.CASTELLO: Mancini, Ciaranfi, Buratti, Burberi, Guidi, Bartoli, Petrucci, Morandi, Rosi, Pomini, Gonzales. A disp.: Boschi, Hila, Zoppi, Corsi. All.: Bandini-Cardini.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETI: Boschi, Buratti, Incoronato, Geri, Maone, Binetti.
L'Isolotto torna al successo dopo un lungo digiuno, piegando un Castello forse penalizzato dalle tante assenze, ma pure poco concentrato. Iniziano fortissimo i ragazzi di mister Biondi che dopo appena dodici minuti sono avanti di due reti. Prima è Incoronato a segnare con un tiro di punta dal limite che coglie impreparato Mancini, poi, poco dopo, è Geri a raddoppiare con un gran tiro a girare che finisce la sua corsa sotto la traversa. Dagli ospiti nessun segnale e per i padroni di casa una passerella d'onore anche nella ripresa. L'Isolotto parte ancora forte e Maone segna la terza rete con un gran destro a giro dal limite dell'area. Un bellissimo scmabio con Geri, libera Binetti che segna la quarta rete della squadra di Biondi. Solo sotto di quattro reti il Castello trova le forze per reagire segnando due volte con Boschi prima e Buratti poi che fissano il finale sul 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto bene <b>Binetti, Maone</b> ed <b>Incoronato</b>; nel Castello c'è ben poco da salvare, se non il generoso finale.