- Allievi Provinciali
- Viaccia
-
6 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
VIACCIA C.: Le Pira, Mazzanti, Mema, Caino F., Pervizi, Lisi, Arrighi, Bigozzi, Terrana, Caboni, Becheri. A disp.: Campopiano, Caino A. All.: Cristiano Becheri.
S.LORENZO C.: Matteucci, Giovannini, Franceschini, Biolatti, Masotti, Brini, Jlassi, Fochi, Bernocchi, Vezzani, Lo Cascio. A disp.: Morina, Bini, Casobaldo, Giani, Machuca, Morina. All.: Ludovico Bisconti.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Bigozzi 3, Terrana 2, Caboni.
Il Viaccia vince con un largo punteggio contro un San Lorenzo che gioca per solo un tempo. Nella ripresa, infatti, subito il terzo gol e con l'espulsione di un giocatore, la squadra di Bisconti molla e subisce un pesante passivo. Il primo tempo, anche se il Viaccia crea più occasioni è equilibrato. Al 10' minuto una bella punizione di Pervizi viene messa in angolo da Matteucci con un bel tuffo. Poco dopo arriva la prima rete. Angolo di Pervizi, Caino devia di testa sul secondo palo dove Bigozzi arresta e da pochi passi mette in rete. Nella ripresa il Viaccia arriva al raddoppio con Caboni sempre da calcio d'angolo di Pervizi. Colpo di testa e palla sotto la traversa. La terza rete è opera ancora di Bigozzi che viene pescato in posizione regolare e trafigge il portiere in uscita. Dopo questo episodio arriva l'espulsione di un giocatore del San Lorenzo per proteste. Il San Lorenzo deve giocare per circa venticinque minuti in inferiorità numerica e la partita diventa difficile da recuperare per i ragazzi di Bisconti. Il Viaccia amministra senza fatica e costringe il San Lorenzo a scoprirsi. In contropiede arrivano i gol di Terrana (doppietta) e ancora Bigozzi.
Calciatoripiù: nel Viaccia Bigozzi, Pervizi, nel San Lorenzo Vezzani.
VIACCIA C.: Le Pira, Mazzanti, Mema, Caino F., Pervizi, Lisi, Arrighi, Bigozzi, Terrana, Caboni, Becheri. A disp.: Campopiano, Caino A. All.: Cristiano Becheri.<br >S.LORENZO C.: Matteucci, Giovannini, Franceschini, Biolatti, Masotti, Brini, Jlassi, Fochi, Bernocchi, Vezzani, Lo Cascio. A disp.: Morina, Bini, Casobaldo, Giani, Machuca, Morina. All.: Ludovico Bisconti.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Bigozzi 3, Terrana 2, Caboni.
Il Viaccia vince con un largo punteggio contro un San Lorenzo che gioca per solo un tempo. Nella ripresa, infatti, subito il terzo gol e con l'espulsione di un giocatore, la squadra di Bisconti molla e subisce un pesante passivo. Il primo tempo, anche se il Viaccia crea più occasioni è equilibrato. Al 10' minuto una bella punizione di Pervizi viene messa in angolo da Matteucci con un bel tuffo. Poco dopo arriva la prima rete. Angolo di Pervizi, Caino devia di testa sul secondo palo dove Bigozzi arresta e da pochi passi mette in rete. Nella ripresa il Viaccia arriva al raddoppio con Caboni sempre da calcio d'angolo di Pervizi. Colpo di testa e palla sotto la traversa. La terza rete è opera ancora di Bigozzi che viene pescato in posizione regolare e trafigge il portiere in uscita. Dopo questo episodio arriva l'espulsione di un giocatore del San Lorenzo per proteste. Il San Lorenzo deve giocare per circa venticinque minuti in inferiorità numerica e la partita diventa difficile da recuperare per i ragazzi di Bisconti. Il Viaccia amministra senza fatica e costringe il San Lorenzo a scoprirsi. In contropiede arrivano i gol di Terrana (doppietta) e ancora Bigozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia <b>Bigozzi, Pervizi</b>, nel San Lorenzo <b>Vezzani</b>.