- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Incisa
-
1 - 1
- Grevigiana
INCISA: Monini, Ricciuti, Somigli, Rabatti, Casini, Carrasco, Picchi, Hansa, Fabeni, Fantoni, Setti. A disp.: Fogli, Aramini, Tacconi, Coppa, Bongini, Piccardi, Ermini. All.: Ciabatti.
GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Berisha A. , Bouchard, Berisha B., Gigliotti, Soldani, Grigioni, Falcini, Calbi, Anichini. A disp.: Aterini, Bencini, Sinaj, Rivola. All.: Tepsich.
RETI: Picchi, Bencini.
Un'Incisa un po' sfortunata è costretta al pareggio interno dagli avversari di turno della Grevigiana. Un 1-1 che se da una parte premia l'ottimo spirito di gruppo dei ragazzi di mister Tepsich, pronti ad rimboccarsi le maniche nei momenti di difficoltà, dall'altra va un po' stretto alla formazione di mister Ciabatti. Già nel primo tempo il confronto segue il copione previsto alla vigilia, con la formazione del Valdarno più propositiva e gli ospiti chiantigiani bravi a chiudersi e ripartire. Il punteggio si sblocca al quarto d'ora, quando Picchi sfodera una bella giocata sulla destra, si presenta davanti a Diciotti ed incrocia la palla dell'1-0. L'Incisa non rallenta e nel tempo a cavallo del riposo continua a godere di una buona supremazia territoriale, senza però piazzare il colpo del ko, anche a causa dell'ottimo portiere ospite Diciotti. La Grevigiana di contro non demorde e sfrutta prontamente l'unico errore della difesa avversaria, con una conclusione di Falcini che sembra destinata al lato, ma che è deviata in rete dalla scivolata vincente di Bencini. Poco dopo la situazione per gli ospiti si complica però, visto che Berisha A. è espulso per fallo da ultimo uomo. Vano è però il tentativo di forcing finale dei padroni di casa: la truppa di mister Tepisch si difende con grinta e strappa un buon pareggio.
Calciatoripiù: ottima la prova del portiere Diciotti e di Grigioni a centrocampo per gli ospiti e di Hansa, Carrasco e Casini per i padroni di casa.
INCISA: Monini, Ricciuti, Somigli, Rabatti, Casini, Carrasco, Picchi, Hansa, Fabeni, Fantoni, Setti. A disp.: Fogli, Aramini, Tacconi, Coppa, Bongini, Piccardi, Ermini. All.: Ciabatti. <br >GREVIGIANA: Diciotti, Olmastroni, Berisha A. , Bouchard, Berisha B., Gigliotti, Soldani, Grigioni, Falcini, Calbi, Anichini. A disp.: Aterini, Bencini, Sinaj, Rivola. All.: Tepsich.<br >
RETI: Picchi, Bencini.
Un'Incisa un po' sfortunata è costretta al pareggio interno dagli avversari di turno della Grevigiana. Un 1-1 che se da una parte premia l'ottimo spirito di gruppo dei ragazzi di mister Tepsich, pronti ad rimboccarsi le maniche nei momenti di difficoltà, dall'altra va un po' stretto alla formazione di mister Ciabatti. Già nel primo tempo il confronto segue il copione previsto alla vigilia, con la formazione del Valdarno più propositiva e gli ospiti chiantigiani bravi a chiudersi e ripartire. Il punteggio si sblocca al quarto d'ora, quando Picchi sfodera una bella giocata sulla destra, si presenta davanti a Diciotti ed incrocia la palla dell'1-0. L'Incisa non rallenta e nel tempo a cavallo del riposo continua a godere di una buona supremazia territoriale, senza però piazzare il colpo del ko, anche a causa dell'ottimo portiere ospite Diciotti. La Grevigiana di contro non demorde e sfrutta prontamente l'unico errore della difesa avversaria, con una conclusione di Falcini che sembra destinata al lato, ma che è deviata in rete dalla scivolata vincente di Bencini. Poco dopo la situazione per gli ospiti si complica però, visto che Berisha A. è espulso per fallo da ultimo uomo. Vano è però il tentativo di forcing finale dei padroni di casa: la truppa di mister Tepisch si difende con grinta e strappa un buon pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova del portiere <b>Diciotti </b>e di <b>Grigioni </b>a centrocampo per gli ospiti e di <b>Hansa</b>, <b>Carrasco </b>e <b>Casini </b>per i padroni di casa.