- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Sales
-
3 - 1
- Galluzzo 2010
SALES: Di Tora, Adamo, Soricetti, Boncinelli, Mazzetti, Manetti, Berti, Olivieri, Pelusi, Agostini, Mercurio. A disp.: Salicetti, Bianchi, Schirano, Lionetti, Noferi, Churata, Gambineri. All.: Simone Catelani.
GALLUZZO 2010: Salvini, Ridori, Bacarelli, Burbi, D'Amato, Di Santo, Calamai, Salvadori, Bonucci, Ricci, Giordani. All.: Luca Marucelli.
RETI: Mazzetti (2), rig. Pelusi, rig. Salvini.
Al termine di una gara piuttosto bruttoccia, la Sales supera la resistenza del Galluzzo, anche se probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. Nel primo tempo infatti gli ospiti se la giocano alla pari con gli avversari, anche se il punteggio è prima sbloccato a favore dei ragazzi di mister Catelani dal colpo di testa vincente di Mazzetti, poi raddoppiato dal rigore realizzato da Pelusi. Il confronto è un po' nervoso e nella ripresa la Sales fallisce una buona occasione per il ko. Il Galluzzo di contro non demorde e torna in corsa con un calcio di rigore realizzato da Salvini. E' il momento migliore per la truppa di mister Marucelli che insiste e sfiora il pareggio con Burbi. Sull'altro versante anche i padroni di casa però si mangiano le mani quando Salvini compie il miracolo e para un penalty (stavolta molto dubbio) calciato da Lionetti. Il confronto rimane quindi in bilico fino ai minuti finali, quando Mazzetti concede il bis e con una nuova incursione aerea su calcio d'angolo fissa il punteggio sul definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Mazzetti (Sales) Il difensore centrale è letale nei propri inserimenti offensivi su calci piazzati: la palma di migliore in campo è sua!
SALES: Di Tora, Adamo, Soricetti, Boncinelli, Mazzetti, Manetti, Berti, Olivieri, Pelusi, Agostini, Mercurio. A disp.: Salicetti, Bianchi, Schirano, Lionetti, Noferi, Churata, Gambineri. All.: Simone Catelani. <br >GALLUZZO 2010: Salvini, Ridori, Bacarelli, Burbi, D'Amato, Di Santo, Calamai, Salvadori, Bonucci, Ricci, Giordani. All.: Luca Marucelli. <br >
RETI: Mazzetti (2), rig. Pelusi, rig. Salvini.
Al termine di una gara piuttosto bruttoccia, la Sales supera la resistenza del Galluzzo, anche se probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. Nel primo tempo infatti gli ospiti se la giocano alla pari con gli avversari, anche se il punteggio è prima sbloccato a favore dei ragazzi di mister Catelani dal colpo di testa vincente di Mazzetti, poi raddoppiato dal rigore realizzato da Pelusi. Il confronto è un po' nervoso e nella ripresa la Sales fallisce una buona occasione per il ko. Il Galluzzo di contro non demorde e torna in corsa con un calcio di rigore realizzato da Salvini. E' il momento migliore per la truppa di mister Marucelli che insiste e sfiora il pareggio con Burbi. Sull'altro versante anche i padroni di casa però si mangiano le mani quando Salvini compie il miracolo e para un penalty (stavolta molto dubbio) calciato da Lionetti. Il confronto rimane quindi in bilico fino ai minuti finali, quando Mazzetti concede il bis e con una nuova incursione aerea su calcio d'angolo fissa il punteggio sul definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Mazzetti (Sales)</b> Il difensore centrale è letale nei propri inserimenti offensivi su calci piazzati: la palma di migliore in campo è sua!