- Allievi Provinciali
- Giov.Calenzano
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
Le Pagelle
Giovani Calenzano
Corsi: 6 Niente da fare sul bel gol di Bromo.
Aresu: 6 Se la cava.
Stefani: 6 Non spinge come dovrebbe.
Berretti: 6.5 Grandi potenzialità non espresse con continuità. Cerca il gol con tiri dalla distanza.
Privitera: 6.5 Non perde mai l'avversario.
Prece: 6.5 Di testa cerca il gol del vantaggio. In difesa non demerita.
Lisi: 6+ Molto sfortunato. Il suo tiro trova la traversa e poi il palo. Per l'arbitro non aveva superato la linea bianca. 70' Fissi: 6 Ottimo il suo finale.
Guarguagli: 7 Tiene palla, gioca, imposta. Preciso e ordinato.
Rocchini: 6.5 Realizza un gran gol di testa.
Malaj: 6 Si perde sulle giocate personali insistiti, manca nel primo tempo un'occasione molto favorevole. Non è in condizione.
Vita: 6.5 Bravo con il suo cross tagliato a mettere Rocchini in condizione di spizzicare di testa il gol del pareggio. Non demerita. 60' Ramalli: 6 Buono il suo finale.
A disp.: La Barca, Casini, Bonacchi, Baccini. All.: Francesco Privitera.
San Giusto Le Bagnese
Susini Lapo: 7 Sicuro e convincente. Più volte salva il risultato. Si arrabbia molto nel finale quando un avversario commette un fallo su un compagno di squadra a palla lontana per lui in maniera poco corretta. Uno dei migliori fra gli ospiti.
Piccirillo: 7 Mette la museruola agli avversari, è protagonista di una bella prova fatta in fase difensiva.
Daniele: 6.5 Lotta, non demerita e nonostante che chieda il cambio, mister Vicerdini lo tiene giustamente in campo.
Susini Duccio: 6.5 Protagonista di una buona prova.
Alinari: 6.5 Fino a quando rimane in campo, disputa una gara più che sufficiente. 60' Stellini: 6 Ordinato il suo finale.
Malucchi: ng Esce nel corso del primo tempo. 23' Habtemarian Tesfai: 6 Gioca defilato ma non demerita.
Giunta: 6,5 Vivace la sua prova. 75' Pani: ng
Berisha: 6.5 Contiene gli avversari.
Pisani: 6.5 Gagliarda la sua gara.
Bromo: 7 Dotato di ottimi fondamentali, realizza un gran gol.
Angeli: 6 Sufficiente per impegno e determinazione.
A disp.: Ambrosetti, Ricse Lazo, Baldrati. All.: Mauro Vicerdini.
Arbitro
Stefanelli di Prato: 6 I locali recriminano per alcune sue decisioni, al sottoscritto il giovane arbitro che commette alcuni errori non dispiace.
RETI: 34' Bromo, 39' Rocchini.
NOTE: Ammoniti Malaj, Berretti, Rocchini. Recupero: 1'+4'.
Il Commento
Non gioca un ottimo primo tempo la squadra di Privitera a cui mancano il ritmo e la grinta. Il San Giusto si rende pericoloso con Bromo e poi passa in vantaggio con lo stesso giocatore autore di una convincente conclusione dalla distanza che s'infila in rete nell'angolino. I Giovani Calenzano sprecano una favorevole occasione con Malaj che si presenta davanti al portiere ma non conclude nel modo migliore e poi pareggiano al 39' con Rocchini che spizzica di testa in maniera convincente un cross di Vita. Nella ripresa più volte i ragazzi di Privitera sfiorano il vantaggio. Al 5' Prece di testa manda fuori, all'8' la conclusione di Vita che finisce a lato, al 16' la conclusione di Lisi trova palo e traversa, quindi Lapo Susini para molto bene in due occasioni. Seconda traversa colpita nel finale da Fissi e molte proteste da parte dei padroni di casa per un intervento scorretto commesso in area su un giocatore calenzanese ma Stefanelli fischia in precedenza giustamente un fuorigioco dei locali. Attaccano fino al termine i Giovani Calenzano che avrebbero potuto conseguire il risultato pieno ma sul piano della condotta di gara, il pari conseguito dalla squadra di Vicerdini è da considerarsi positivo e valorizzante per l'attenta, concentrata e valida prova fatta dai ragazzi del San Giusto Le Bagnese. Il complesso locale, ottima la ripresa, nel corso del primo tempo non è mai entrato in partita. In questo equilibrato campionato, comunque i ragazzi di Privitera, se saranno concentrati e convinti della propria forza in ogni fase della gara, potranno ancora dire la loro.
Alessio Facchini
<b>Le Pagelle<br >Giovani Calenzano<br >Corsi: 6</b> Niente da fare sul bel gol di Bromo.<br ><b>Aresu: 6</b> Se la cava.<br ><b>Stefani: 6</b> Non spinge come dovrebbe.<br ><b>Berretti: 6.5</b> Grandi potenzialità non espresse con continuità. Cerca il gol con tiri dalla distanza.<br ><b>Privitera: 6.5</b> Non perde mai l'avversario.<br ><b>Prece: 6.5</b> Di testa cerca il gol del vantaggio. In difesa non demerita.<br ><b>Lisi: 6+</b> Molto sfortunato. Il suo tiro trova la traversa e poi il palo. Per l'arbitro non aveva superato la linea bianca. <b>70' Fissi: 6</b> Ottimo il suo finale.<br ><b>Guarguagli: 7 </b>Tiene palla, gioca, imposta. Preciso e ordinato.<br ><b>Rocchini: 6.5</b> Realizza un gran gol di testa.<br ><b>Malaj: 6</b> Si perde sulle giocate personali insistiti, manca nel primo tempo un'occasione molto favorevole. Non è in condizione.<br ><b>Vita: 6.5</b> Bravo con il suo cross tagliato a mettere Rocchini in condizione di spizzicare di testa il gol del pareggio. Non demerita. <b>60' Ramalli: 6</b> Buono il suo finale.<br ><b>A disp.: La Barca, Casini, Bonacchi, Baccini. All.: Francesco Privitera.<br >San Giusto Le Bagnese<br >Susini Lapo: 7</b> Sicuro e convincente. Più volte salva il risultato. Si arrabbia molto nel finale quando un avversario commette un fallo su un compagno di squadra a palla lontana per lui in maniera poco corretta. Uno dei migliori fra gli ospiti.<br ><b>Piccirillo: 7</b> Mette la museruola agli avversari, è protagonista di una bella prova fatta in fase difensiva.<br ><b>Daniele: 6.5</b> Lotta, non demerita e nonostante che chieda il cambio, mister Vicerdini lo tiene giustamente in campo.<br ><b>Susini Duccio: 6.5</b> Protagonista di una buona prova.<br ><b>Alinari: 6.5</b> Fino a quando rimane in campo, disputa una gara più che sufficiente. <b>60' Stellini: 6</b> Ordinato il suo finale.<br ><b>Malucchi: ng</b> Esce nel corso del primo tempo. <b>23' Habtemarian Tesfai: 6</b> Gioca defilato ma non demerita.<br ><b>Giunta: 6,5</b> Vivace la sua prova. <b>75' Pani: ng</b><br ><b>Berisha: 6.5 </b>Contiene gli avversari.<br ><b>Pisani: 6.5</b> Gagliarda la sua gara.<br ><b>Bromo: 7</b> Dotato di ottimi fondamentali, realizza un gran gol.<br ><b>Angeli: 6</b> Sufficiente per impegno e determinazione.<br ><b>A disp.: Ambrosetti, Ricse Lazo, Baldrati. All.: Mauro Vicerdini.<br >Arbitro<br >Stefanelli di Prato: 6</b> I locali recriminano per alcune sue decisioni, al sottoscritto il giovane arbitro che commette alcuni errori non dispiace.<br ><b>
RETI: 34' Bromo, 39' Rocchini.<br >NOTE: Ammoniti Malaj, Berretti, Rocchini. Recupero: 1'+4'.<br >Il Commento</b><br >Non gioca un ottimo primo tempo la squadra di Privitera a cui mancano il ritmo e la grinta. Il San Giusto si rende pericoloso con Bromo e poi passa in vantaggio con lo stesso giocatore autore di una convincente conclusione dalla distanza che s'infila in rete nell'angolino. I Giovani Calenzano sprecano una favorevole occasione con Malaj che si presenta davanti al portiere ma non conclude nel modo migliore e poi pareggiano al 39' con Rocchini che spizzica di testa in maniera convincente un cross di Vita. Nella ripresa più volte i ragazzi di Privitera sfiorano il vantaggio. Al 5' Prece di testa manda fuori, all'8' la conclusione di Vita che finisce a lato, al 16' la conclusione di Lisi trova palo e traversa, quindi Lapo Susini para molto bene in due occasioni. Seconda traversa colpita nel finale da Fissi e molte proteste da parte dei padroni di casa per un intervento scorretto commesso in area su un giocatore calenzanese ma Stefanelli fischia in precedenza giustamente un fuorigioco dei locali. Attaccano fino al termine i Giovani Calenzano che avrebbero potuto conseguire il risultato pieno ma sul piano della condotta di gara, il pari conseguito dalla squadra di Vicerdini è da considerarsi positivo e valorizzante per l'attenta, concentrata e valida prova fatta dai ragazzi del San Giusto Le Bagnese. Il complesso locale, ottima la ripresa, nel corso del primo tempo non è mai entrato in partita. In questo equilibrato campionato, comunque i ragazzi di Privitera, se saranno concentrati e convinti della propria forza in ogni fase della gara, potranno ancora dire la loro.
Alessio Facchini