- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Pelago
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
PELAGO: Bellini, Batistini, Tardugno, Sarti, Zanassi, Fantechi, Pasqui, Mirri, Abiuso, Costanzo, Focardi. A disp.: Barbieri, Gorelli, Carrozzini, Bertini, Papi, Silvi, Corsani. All.: Dreucci, in panchina Renai.
DLF: Formazione non pervenuta.
RETI: Gorelli.
Al ventesimo turno di campionato, il Pelago si sblocca e conquista la prima vittoria stagionale, superando di misura fra le mura amiche gli avversari del Dlf. I padroni di casa partono bene e dopo 10 minuti un infortunio di Bellini innesca l'avvicendamento fra i pali fra quest'ultimo e Barbieri. La truppa di mister Dreucci, oggi sostituito in panchina dal d.s. Renai, gioca bene, ma il Dlf non è da meno e fa tremare i supporters avversari con una traversa colta su punizione. Nella ripresa però il Pelago scende in campo con un piglio più aggressivo, guadagnando in brillantezza atletica con gli ingressi di Gorelli, Papi e Corsani. Il match-point arriva proprio dai piedi di Gorelli che, schierato a sorpresa di punta, sfrutta un rilancio sbagliato da parte ospite per piazzare il colpo del'1-0. Nel tempo rimanente c'è spazio sia per un paio di punizioni senza esito per il Dlf, sia per un paio di occasioni non sfruttate dal Pelago, tanto che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Gorelli (Pelago) E' lui il protagonista della prima vittoria della sua squadra, piazzando il colpo vincente pur giocando in un ruolo a lui non usuale. Ottima però la prestazione di tutta la formazione locale.
PELAGO: Bellini, Batistini, Tardugno, Sarti, Zanassi, Fantechi, Pasqui, Mirri, Abiuso, Costanzo, Focardi. A disp.: Barbieri, Gorelli, Carrozzini, Bertini, Papi, Silvi, Corsani. All.: Dreucci, in panchina Renai. <br >DLF: Formazione non pervenuta.<br >
RETI: Gorelli.
Al ventesimo turno di campionato, il Pelago si sblocca e conquista la prima vittoria stagionale, superando di misura fra le mura amiche gli avversari del Dlf. I padroni di casa partono bene e dopo 10 minuti un infortunio di Bellini innesca l'avvicendamento fra i pali fra quest'ultimo e Barbieri. La truppa di mister Dreucci, oggi sostituito in panchina dal d.s. Renai, gioca bene, ma il Dlf non è da meno e fa tremare i supporters avversari con una traversa colta su punizione. Nella ripresa però il Pelago scende in campo con un piglio più aggressivo, guadagnando in brillantezza atletica con gli ingressi di Gorelli, Papi e Corsani. Il match-point arriva proprio dai piedi di Gorelli che, schierato a sorpresa di punta, sfrutta un rilancio sbagliato da parte ospite per piazzare il colpo del'1-0. Nel tempo rimanente c'è spazio sia per un paio di punizioni senza esito per il Dlf, sia per un paio di occasioni non sfruttate dal Pelago, tanto che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Gorelli (Pelago)</b> E' lui il protagonista della prima vittoria della sua squadra, piazzando il colpo vincente pur giocando in un ruolo a lui non usuale. Ottima però la prestazione di tutta la formazione locale.