• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Audax Rufina
  • 1 - 2
  • Incisa


AUDA. RUFINA: Seremia, Tempestini,Mancino, Romolini, Gjergi, Zupo, Giufarelli, Lavacchini, Amineè, Zarimy, Tesconi. A disp.: Bigozzi, Conti, Vitale, Poggianti. All.: Ombroni.
INCISA: Monini, Carrasco, Tacconi, Rabatti, casini, Bongini, Setti, Hansa, Fabeni, Fantoni, Somigli. A disp.: Fogli, Richiuti, Picchi , Pucca, Ermini, Aramini, Alin. All.: Ciabatti.

RETI: Setti, Pucca, rig Bigozzi.



Dopo i Pulcini del 2001 , arrivano nella scena del Comunale rufinese i Giovanissimi di mister Paolo Ombroni che affrontano l'Incisa. La squadra di casa non è in gran giornata e lascia praticamente il campo agli avversari che concludono a rete varie volte, ma l'imprecisione sotto porta dei vari Fabeni, Setti non concretizza il vantaggio degli ospiti. Al 5' non scatta la trappola del fuorigioco, Somigli si invola e si presenta a tu per tu con Seremia, lo aggira ma è provvidenziale l'intervento di Mancino che salva sulla linea di porta, salvando così ancora la squadra di casa. Passano cinque minuti e c'è un'azione fotocopia dell'Incisa: lancio in profondità, Seremia respinge il tentativo, arriva a pallonetto Setti che scavalca portiere e difensore e fa uno a zero per l'Incisa. Si va al riposo con il vantaggio dell'Incisa, si riparte ma non cambia il copione del match: l'Incisa fa la gara mentre l'Audax non riesce ad impostare il suo gioco. La gara sembra essere compromessa per i locali al 55': capitan Fabeni lancia in area il neo entrato Pucca in area, diagonale sul palo del portiere e l'Incisa fa due a zero. Al 65' l'arbitro decreta un calcio di rigore per l'Audax Rufina: si presenta sul dischetto Teo Bigozzi, bomba sotto traversa e la partita così è riaperta. 1-2. La squadra di casa si sveglia purtroppo tardi, ci prova fino all'ultimo ma l'Incisa regge fino al triplice fischio finale e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù
: Il migliore della Rufina è stato il portiere Seremia, per l'Incisa citiamo le prove di Rabatti, Hansa e Fantoni .

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Seremia, Tempestini,Mancino, Romolini, Gjergi, Zupo, Giufarelli, Lavacchini, Amine&egrave;, Zarimy, Tesconi. A disp.: Bigozzi, Conti, Vitale, Poggianti. All.: Ombroni.<br >INCISA: Monini, Carrasco, Tacconi, Rabatti, casini, Bongini, Setti, Hansa, Fabeni, Fantoni, Somigli. A disp.: Fogli, Richiuti, Picchi , Pucca, Ermini, Aramini, Alin. All.: Ciabatti. <br > RETI: Setti, Pucca, rig Bigozzi. Dopo i Pulcini del 2001 , arrivano nella scena del Comunale rufinese i Giovanissimi di mister Paolo Ombroni che affrontano l'Incisa. La squadra di casa non &egrave; in gran giornata e lascia praticamente il campo agli avversari che concludono a rete varie volte, ma l'imprecisione sotto porta dei vari Fabeni, Setti non concretizza il vantaggio degli ospiti. Al 5' non scatta la trappola del fuorigioco, Somigli si invola e si presenta a tu per tu con Seremia, lo aggira ma &egrave; provvidenziale l'intervento di Mancino che salva sulla linea di porta, salvando cos&igrave; ancora la squadra di casa. Passano cinque minuti e c'&egrave; un'azione fotocopia dell'Incisa: lancio in profondit&agrave;, Seremia respinge il tentativo, arriva a pallonetto Setti che scavalca portiere e difensore e fa uno a zero per l'Incisa. Si va al riposo con il vantaggio dell'Incisa, si riparte ma non cambia il copione del match: l'Incisa fa la gara mentre l'Audax non riesce ad impostare il suo gioco. La gara sembra essere compromessa per i locali al 55': capitan Fabeni lancia in area il neo entrato Pucca in area, diagonale sul palo del portiere e l'Incisa fa due a zero. Al 65' l'arbitro decreta un calcio di rigore per l'Audax Rufina: si presenta sul dischetto Teo Bigozzi, bomba sotto traversa e la partita cos&igrave; &egrave; riaperta. 1-2. La squadra di casa si sveglia purtroppo tardi, ci prova fino all'ultimo ma l'Incisa regge fino al triplice fischio finale e porta a casa i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Il migliore della Rufina &egrave; stato il portiere <b>Seremia</b>, per l'Incisa citiamo le prove di <b>Rabatti, Hansa </b>e <b>Fantoni </b>. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI