- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
2 - 1
- Audace Galluzzo
ATL. IMPRUNETA: Paci, Torrini A., Brogelli, Talanti, Torrini N., Moretti, Palasca, Vanni, Fabbrini, Di Ferdinando, Orlandi. A disp.: Domenici, Tozzi, Sichi, Pellegrini. All.: Duccio Pagni.
AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Benedetti, De Luca, Giachini, Spighi, Salpietro, Biancamano, Pacciani, Rainoni, Tofani, Salana. A disp.: Muanda, Spighi, Ferro, Gianoglio, Longobardo, Picchianti. All.: Francesco Toppi.
RETI: Fabbrini, aut. pro Impruneta, Rainoni.
Vittoria di misura per l'Atletico Impruneta nella gara interna con il Galluzzo. È stata una partita molto equilibrata e combattuta, anche se a farsi preferire sono stati sicuramente i padroni di casa, entrati sul terreno di gioco con un atteggiamento davvero positivo e vittoriosi con merito su un Galluzzo un po' sottotono. La prima occasione è per la formazione ospite al 3', con lo scambio tra Tofani e Pacciani, il quale conclude da fuori area ma non trova lo specchio della porta. Sono allora i padroni di casa a sbloccare il risultato: è Fabbrini a sfuggire in profondità e a concludere in diagonale bucando un incolpevole Alfaioli. Il Galluzzo reagisce e sfiora il pareggio con il colpo di testa di Rainone, ma Paci è attento e para. I locali continuano, però, ad essere incisivi e prima dell'intervallo raddoppiano: è su un tiro di Di Ferdinando che Spighi devia sfortunatamente beffando l'estremo difensore ospite. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa la formazione ospite torna sul terreno di gioco con un piglio diverso e prova con Tofani prima e con Rainone poi a riaprire il match, ma senza troppa precisione. Dobbiamo aspettare allora il 57' per assistere al gol del Galluzzo: è Rainone a sfruttare il bel cross dal fondo di De Luca per mettere dentro a porta sguarnita. Nel finale gli ospiti producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio ma Rainone e Salama non sfruttano due buone occasioni e la gara termina 2 a 1.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Impruneta e ottimo l'apporto dei quattro ragazzi degli Allievi. Tofani (Aud. Galluzzo).
ATL. IMPRUNETA: Paci, Torrini A., Brogelli, Talanti, Torrini N., Moretti, Palasca, Vanni, Fabbrini, Di Ferdinando, Orlandi. A disp.: Domenici, Tozzi, Sichi, Pellegrini. All.: Duccio Pagni.<br >AUD. GALLUZZO: Alfaioli, Benedetti, De Luca, Giachini, Spighi, Salpietro, Biancamano, Pacciani, Rainoni, Tofani, Salana. A disp.: Muanda, Spighi, Ferro, Gianoglio, Longobardo, Picchianti. All.: Francesco Toppi.<br >
RETI: Fabbrini, aut. pro Impruneta, Rainoni.
Vittoria di misura per l'Atletico Impruneta nella gara interna con il Galluzzo. È stata una partita molto equilibrata e combattuta, anche se a farsi preferire sono stati sicuramente i padroni di casa, entrati sul terreno di gioco con un atteggiamento davvero positivo e vittoriosi con merito su un Galluzzo un po' sottotono. La prima occasione è per la formazione ospite al 3', con lo scambio tra Tofani e Pacciani, il quale conclude da fuori area ma non trova lo specchio della porta. Sono allora i padroni di casa a sbloccare il risultato: è Fabbrini a sfuggire in profondità e a concludere in diagonale bucando un incolpevole Alfaioli. Il Galluzzo reagisce e sfiora il pareggio con il colpo di testa di Rainone, ma Paci è attento e para. I locali continuano, però, ad essere incisivi e prima dell'intervallo raddoppiano: è su un tiro di Di Ferdinando che Spighi devia sfortunatamente beffando l'estremo difensore ospite. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa la formazione ospite torna sul terreno di gioco con un piglio diverso e prova con Tofani prima e con Rainone poi a riaprire il match, ma senza troppa precisione. Dobbiamo aspettare allora il 57' per assistere al gol del Galluzzo: è Rainone a sfruttare il bel cross dal fondo di De Luca per mettere dentro a porta sguarnita. Nel finale gli ospiti producono il massimo sforzo per raggiungere il pareggio ma Rainone e Salama non sfruttano due buone occasioni e la gara termina 2 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Impruneta e ottimo l'apporto dei quattro ragazzi degli Allievi. <b>Tofani </b>(Aud. Galluzzo).