• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 1 - 3
  • Chiesanuova 1975


PRATO NORD: Fema, Angarella, Salvadori, Bocconi, Priami, Coscia, Brigandì, Nincheri, Ballhisa, Vannucci, Collina. A disp.: Gallina, Citarella, Barbera, Carifi, Rochez, Hoxhaj, Anticaglia. All.: Gabriele Godi.
CHIESANUOVA: Toccaceli, Consorti, Pugi, Cosentino, Serra, Santi, Dondini, Ammannati, Ciruolo, La, Vita, Cristofaro. A disp.: Becagli, Crocini, Guido, Ike, Micheli, Cusumano, Nannucci. All.: Piero Vaccai.

ARBITRO: Nigro di Prato.

RETI: Ballhysa, Micheli 2, Cristofaro.



Il Chiesanuova, già qualificato per i playoff, ha un obiettivo importante al Galleni: vincere per avvicinare il terzo posto e poter usufruire di due risultati nella semifinale con il Prato Sport. Dalla parte opposta, unico obiettivo del Prato Nord è disputare una buona gara per salutare l'abbandono del calcio giocato per il portiere Luca Fema, che non lascia del tutto ma insegnerà ai più piccoli il ruolo di numero 1. Primo tempo bello ed equilibrato con un paio di occasioni per parte, ma col punteggio bloccato sullo 0-0. Seconda frazione che vede partire forte i padroni di casa e dopo una decina di minuti è Ballhisa a portare in vantaggio la squadra di mister Godi. La gioia del Prato Nord dura però soltanto trenta secondi, il tempo che impiega Micheli a pareggiare i conti. La mazzata dell'immediato pareggio fiacca il morale ai padroni di casa che subiscono altre due reti ad opera di Cristofaro e di nuovo Micheli nel giro di pochi minuti. A dieci minuti dalla fine ovazione e applausi da parte di tutti i giocatori in campo per Fema che lascia le consegna al giovane talento Gallina. Gara che si chiude con la vittoria del Chiesanuova a cui vanno i complimenti per l'ottimo campionato sempre ai vertici della classifica, chiuso però al quarto posto, data la contemporanea vittoria del Prato Sport di Marco Filippini.

PRATO NORD: Fema, Angarella, Salvadori, Bocconi, Priami, Coscia, Brigand&igrave;, Nincheri, Ballhisa, Vannucci, Collina. A disp.: Gallina, Citarella, Barbera, Carifi, Rochez, Hoxhaj, Anticaglia. All.: Gabriele Godi.<br >CHIESANUOVA: Toccaceli, Consorti, Pugi, Cosentino, Serra, Santi, Dondini, Ammannati, Ciruolo, La, Vita, Cristofaro. A disp.: Becagli, Crocini, Guido, Ike, Micheli, Cusumano, Nannucci. All.: Piero Vaccai.<br > ARBITRO: Nigro di Prato.<br > RETI: Ballhysa, Micheli 2, Cristofaro. Il Chiesanuova, gi&agrave; qualificato per i playoff, ha un obiettivo importante al Galleni: vincere per avvicinare il terzo posto e poter usufruire di due risultati nella semifinale con il Prato Sport. Dalla parte opposta, unico obiettivo del Prato Nord &egrave; disputare una buona gara per salutare l'abbandono del calcio giocato per il portiere Luca Fema, che non lascia del tutto ma insegner&agrave; ai pi&ugrave; piccoli il ruolo di numero 1. Primo tempo bello ed equilibrato con un paio di occasioni per parte, ma col punteggio bloccato sullo 0-0. Seconda frazione che vede partire forte i padroni di casa e dopo una decina di minuti &egrave; Ballhisa a portare in vantaggio la squadra di mister Godi. La gioia del Prato Nord dura per&ograve; soltanto trenta secondi, il tempo che impiega Micheli a pareggiare i conti. La mazzata dell'immediato pareggio fiacca il morale ai padroni di casa che subiscono altre due reti ad opera di Cristofaro e di nuovo Micheli nel giro di pochi minuti. A dieci minuti dalla fine ovazione e applausi da parte di tutti i giocatori in campo per Fema che lascia le consegna al giovane talento Gallina. Gara che si chiude con la vittoria del Chiesanuova a cui vanno i complimenti per l'ottimo campionato sempre ai vertici della classifica, chiuso per&ograve; al quarto posto, data la contemporanea vittoria del Prato Sport di Marco Filippini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI