- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Incisa
-
0 - 1
- Resco Reggello
INCISA: Monini, Ricciuti, Somigli, Rabatti, Tacconi, Carrasco, Hansa, Fantoni, Ermini, Fabeni, Setti. A disp.: Fogli, Aramini, Coppa, Picchi, Casini, Russo, Piccardi. All.: Ciabatti.
REGGELLO: Gonnelli, Ciantelli, Biondi, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Paleotti, Zampieri, Ermini, Vettori. A disp.: Renzi, Santesi, Dori. All.: Toti.
RETI: 51' Massai.
Il guizzo di Massai nel secondo tempo consente al Reggello di mister Toti di espugnare il campo dell'Incisa. Il derby di sabato pomeriggio delude però un po' le aspettative e non regala al pubblico presente un gran gioco, probabilmente a causa della pressione avvertita dai ragazzi per l'impegno. Nel primo tempo il confronto si sviluppa soprattutto a centrocampo, molto equilibrato, con entrambe le formazioni che provano (senza successo) a superarsi vicendevolmente. Il match-point arriva al 51' (fra le proteste locali per un fallo apparentemente invertito dal direttore di gara): punizione di Paoletti ad aggirare la barriera, Massai irrompe di testa e la palla è in rete. Nel tempo rimanente poi non succede più niente di rilevante, il Reggello bada soprattutto a difendersi e le due formazioni si affidano eccessivamente ai lanci lunghi, così che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Falsini (Reggello) Ottima prestazione del difensore centrale ospite. Molto bene, al di là del risultato, i padroni di casa che annullano in campo la differenza in classifica con i quotati avversari.
INCISA: Monini, Ricciuti, Somigli, Rabatti, Tacconi, Carrasco, Hansa, Fantoni, Ermini, Fabeni, Setti. A disp.: Fogli, Aramini, Coppa, Picchi, Casini, Russo, Piccardi. All.: Ciabatti. <br >REGGELLO: Gonnelli, Ciantelli, Biondi, Francia, Camilletti, Falsini, Massai, Paleotti, Zampieri, Ermini, Vettori. A disp.: Renzi, Santesi, Dori. All.: Toti. <br >
RETI: 51' Massai.
Il guizzo di Massai nel secondo tempo consente al Reggello di mister Toti di espugnare il campo dell'Incisa. Il derby di sabato pomeriggio delude però un po' le aspettative e non regala al pubblico presente un gran gioco, probabilmente a causa della pressione avvertita dai ragazzi per l'impegno. Nel primo tempo il confronto si sviluppa soprattutto a centrocampo, molto equilibrato, con entrambe le formazioni che provano (senza successo) a superarsi vicendevolmente. Il match-point arriva al 51' (fra le proteste locali per un fallo apparentemente invertito dal direttore di gara): punizione di Paoletti ad aggirare la barriera, Massai irrompe di testa e la palla è in rete. Nel tempo rimanente poi non succede più niente di rilevante, il Reggello bada soprattutto a difendersi e le due formazioni si affidano eccessivamente ai lanci lunghi, così che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Falsini (Reggello)</b> Ottima prestazione del difensore centrale ospite. Molto bene, al di là del risultato, i padroni di casa che annullano in campo la differenza in classifica con i quotati avversari.