- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 2
- Atletico Impruneta
MOLINENSE: Traballi, Dervisci, Lisi, Pasqui, Corradossi, Cozzani, Casini Salvagni, Nahli, Ennuora, Bianchi, Tardugno. A disp.: Giovannini, Baldassarri, Mani, Casini M., Santini, Braccini. All.: Paolo Bulletti.
ATL. IMPRUNETA: Paci, Criba, Brogelli, Parasca, Torrini, Moretti, Pellegrini, Lavorini, Fabbrini, Fawaz, Di Ferdinando. All.: Duccio Pagni.
RETI: rig. Lisi, Nahli, Braccini, Di Ferdinando, rig. Fabbrini.
La Molinense si porta in vantaggio di tre reti, l'Atletico Impruneta reagisce, si riporta ad un solo gol di distanza e per poco non completa l'incredibile rimonta nei minuti finali del match. È stata una partita davvero entusiasmante, ricca di gol e di emozioni. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano il comando delle operazioni e a cercare con maggiore pericolosità la via della rete, mentre gli ospiti coprono con molta attenzione ogni spazio e provano a far male in contropiede. A sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Bulletti: siamo intorno al 25' quando il direttore di gara assegna loro un penalty e Lisi realizza con estrema freddezza. La truppa di Pagni accusa il colpo, non riesce a reagire e all'intervallo il punteggio è fermo sull'1 a 0. Nei primi venti minuti della ripresa il copione non cambia e i padroni di casa mettano a segno il terribile uno-due che sembra chiudere il match: sono Nahli e Braccini a trafiggere Paci per il 3 a 0. L'Atletico Impruneta però non ci sta e, complice il rilassamento della squadra avversaria, accorcia le distanze con Di Ferdinando, che si coordina alla perfezione sul cross dal fondo di un compagno e con una splendida semi-rovesciata realizza un gol da incorniciare. Sulle ali dell'entusiasmo, la formazione ospite continua ad attaccare e trova il 3 a 2 su rigore con Fabbrini, per fallo ai danni dell'ottimo Pellegrini. A questo punto il finale diventa incandescente, con i locali che temono la terribile beffa e gli ospiti che, d'altro canto, credono nell'incredibile rimonta, ma prima Pellegrini - non riesce ad angolare a tu per tu con il portiere avversario - e poi Fawaz - bella punizione respinta da Traballi - non riescono a trovare lo spiraglio giusto per il pareggio e la gara si conclude con la vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Corradossi e Braccini (Molinense). Fawaz, Di Ferdinando e Fabbrini (Atl. Imprunta).
MOLINENSE: Traballi, Dervisci, Lisi, Pasqui, Corradossi, Cozzani, Casini Salvagni, Nahli, Ennuora, Bianchi, Tardugno. A disp.: Giovannini, Baldassarri, Mani, Casini M., Santini, Braccini. All.: Paolo Bulletti.<br >ATL. IMPRUNETA: Paci, Criba, Brogelli, Parasca, Torrini, Moretti, Pellegrini, Lavorini, Fabbrini, Fawaz, Di Ferdinando. All.: Duccio Pagni.<br >
RETI: rig. Lisi, Nahli, Braccini, Di Ferdinando, rig. Fabbrini.
La Molinense si porta in vantaggio di tre reti, l'Atletico Impruneta reagisce, si riporta ad un solo gol di distanza e per poco non completa l'incredibile rimonta nei minuti finali del match. È stata una partita davvero entusiasmante, ricca di gol e di emozioni. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano il comando delle operazioni e a cercare con maggiore pericolosità la via della rete, mentre gli ospiti coprono con molta attenzione ogni spazio e provano a far male in contropiede. A sbloccare il risultato sono i ragazzi di mister Bulletti: siamo intorno al 25' quando il direttore di gara assegna loro un penalty e Lisi realizza con estrema freddezza. La truppa di Pagni accusa il colpo, non riesce a reagire e all'intervallo il punteggio è fermo sull'1 a 0. Nei primi venti minuti della ripresa il copione non cambia e i padroni di casa mettano a segno il terribile uno-due che sembra chiudere il match: sono Nahli e Braccini a trafiggere Paci per il 3 a 0. L'Atletico Impruneta però non ci sta e, complice il rilassamento della squadra avversaria, accorcia le distanze con Di Ferdinando, che si coordina alla perfezione sul cross dal fondo di un compagno e con una splendida semi-rovesciata realizza un gol da incorniciare. Sulle ali dell'entusiasmo, la formazione ospite continua ad attaccare e trova il 3 a 2 su rigore con Fabbrini, per fallo ai danni dell'ottimo Pellegrini. A questo punto il finale diventa incandescente, con i locali che temono la terribile beffa e gli ospiti che, d'altro canto, credono nell'incredibile rimonta, ma prima Pellegrini - non riesce ad angolare a tu per tu con il portiere avversario - e poi Fawaz - bella punizione respinta da Traballi - non riescono a trovare lo spiraglio giusto per il pareggio e la gara si conclude con la vittoria dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Corradossi e Braccini (Molinense). <b>Fawaz</b>, <b>Di Ferdinando</b> e <b>Fabbrini </b>(Atl. Imprunta).