- Terza Categoria
- Montepiano
-
4 - 0
- Giovani Impavida Vernio
MONTEPIANO: Scarpelli, Toccafondi, Pagnini, Forte, Tonini, Valenti, Bazzaoui, Conti, Saccardi, Mattei, Calamai. A disp.: Giolli, Scatizzi, Bartolotti, Forte I., Di Laudo, Storai. All.: Alessandro Gualtieri.
G.I.VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Cecconi, Fiesoli G., Scalici, Grottini, Fiesoli L., Salvatore, Pucci, Santini, Mazzaglia. A disp.: Aquilano, Venturi, Maccelli, Segoni, Fiesoli F., Piacenti. All.: Salvatore Albano.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Bazzaoui, Conti, Mattei 2.
Il Montepiano si avvicina a grandi passi verso il sogno di conquistare il successo in campionato superando il Vernio con un poker di reti nell'attesissimo derby. Partita subito in discesa per la squadra di mister Gualtieri che sblocca il risultato al 1' grazie a Bazaoui. Non c'è reazione da parte degli ospiti che raddoppiano con un eurogol di Conti prima dell'intervallo. Nella ripresa si scatena bomber Mattei che mette a segno una doppietta personale che porta al bottino totale a ventiquattro centri. Entusiasmo strozzato in gola per la compagine di mister Gualtieri che commenta così al termine: Eravamo aggiornati sul risultati degli altri e per una certa parte di questo pomeriggio abbiamo pure sperato di festeggiare. La Cdp stava pareggiando ed il Prato Sport perdendo. Poi la vittoria della formazione di Vaiano rimanda tutto all'ultima giornata nella quale non ci resta che vincere ancora. Ma è forse più giusto così!
MONTEPIANO: Scarpelli, Toccafondi, Pagnini, Forte, Tonini, Valenti, Bazzaoui, Conti, Saccardi, Mattei, Calamai. A disp.: Giolli, Scatizzi, Bartolotti, Forte I., Di Laudo, Storai. All.: Alessandro Gualtieri.<br >G.I.VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Cecconi, Fiesoli G., Scalici, Grottini, Fiesoli L., Salvatore, Pucci, Santini, Mazzaglia. A disp.: Aquilano, Venturi, Maccelli, Segoni, Fiesoli F., Piacenti. All.: Salvatore Albano.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Bazzaoui, Conti, Mattei 2.
Il Montepiano si avvicina a grandi passi verso il sogno di conquistare il successo in campionato superando il Vernio con un poker di reti nell'attesissimo derby. Partita subito in discesa per la squadra di mister Gualtieri che sblocca il risultato al 1' grazie a Bazaoui. Non c'è reazione da parte degli ospiti che raddoppiano con un eurogol di Conti prima dell'intervallo. Nella ripresa si scatena bomber Mattei che mette a segno una doppietta personale che porta al bottino totale a ventiquattro centri. Entusiasmo strozzato in gola per la compagine di mister Gualtieri che commenta così al termine: <b>Eravamo aggiornati sul risultati degli altri e per una certa parte di questo pomeriggio abbiamo pure sperato di festeggiare. La Cdp stava pareggiando ed il Prato Sport perdendo. Poi la vittoria della formazione di Vaiano rimanda tutto all'ultima giornata nella quale non ci resta che vincere ancora. Ma è forse più giusto così!</b>